Redenzione
di Matte Goldenside

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/16, ore 15:15

Mark era così vicino alla morte....PERCHE' NON E' MORTO?! PERCHE?! uff... Ogni recensione deve iniziare con me che sclero....ovviamente...... comunque ammetto che Mark.......beh......deve morire u.u....non si perdona un bullo...MAI....non importa se è tuo fratello....! devi morire Mark! E capisco se Foxy ti odia u.u...comunque capitolo fantastico e ti dirò..... non ho rilevato errori per ora....quindi ^^...ciao ^^

11/01/16, ore 15:04

Povero....Povero....Povero Fratellino ç.ç...mi dispiace tanto ç.ç...LURIDO MOSTRO CHE NON SEI ALTRO BULLO SCHIFOSO CHE TI CREDI SIMPATICO MA IN REALTÀ' SEI UNO S****O! cacchio.....odio i miei attacchi d'ira...mi devo calmare......Vedo che il bambino è in una bruttissima situazione...... Freadbear non è proprio semplice da affrontare.... mi dispiace tanto per lui....

11/01/16, ore 14:56

Ehy Matte ^^....scusa per l'ENORME ritardo ma ero molto impegnato per varie cose....quindi..... Eccomi qui...quando la storia è a 13 capitoli io sto al quarto -.-.... Allora il capitolo mi piace molto ^W^...adoro il fatto che Mark stia impazzendo é.é...eheheheh non vedo l'ora di vederti sclerare e morire lurido SCHIFOSO! Ehm....Volevo....dire....scusa a volte sclero ^^''... comunque vedo che Foxy si è riattivato...già é.é...chissà chi lo ha fatto é.é.... Comunque mi è piaciuta tanto questa notte ^^...Vado agli altri capitoli bye ^^

10/01/16, ore 13:23

E........il sequel è confermato :D
I miei complimenti Matte, non mi aspettavo questo finale, e Mark ha sofferto come meritava, mentre Daniel.....beh mi spiace per lui ù_ù
Ma non si sa nemmeno se sia vivo o no XD
Forse...........uhmm non saprei........
Beh adesso spetta a Mark rimediare tutto ù_ù
Detto ciò i miei complimenti ed attendo con anzia la song-fic, ciao e alla prossima^^

10/01/16, ore 13:16

Cosa?! Cioè Rick prima l'ha ucciso, l'ha perdonato nell'aldilà e poi lo ha trsformato in un peluche?! M-m-ma c-c-che???? Beh.... come finale non è male, però Daniel è morto o è ancora vivo? :/ comunque sia sarò ben felice di leggere lo speciale^^ e immagino che dopo ci sarà un sequel giusto?^^ la storia è stata bella molto davvero ah e una cosa che ti dovevo dire da tempo: quando fai parlare i personaggi tra loro capita che metti la virgola quando non serve: << >>, << >> vedi tra quei segni non serve la virgola^^" ma per il resto sei bravo^^

Un abbraccio White Pika

09/01/16, ore 14:58

Ehmmm la sfiga colpisce chiunque giusto? XD
Cioè: Non solo Daniel subisce il morso ma adesso anche Rick ha l'arresto cardiaco.......beh la sfortuna colpisce proprio tutti ù_ù
E adesso, siamo quasi alla fine, e certo che Mark ha proprio una bella giornata: COme entra nella stanza il cuore di Rick si ferma ^^
.......una giornata perfetta insomma :D
E la colpa è tutta.............di quella bambina che non voleva andare al bagno da sola ù_ù
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

09/01/16, ore 14:40

No no no! Non è giusto! Perché pure Daniel? ç_ç non aveva sofferto già abbastanza? E povero Rick come in tutti questi anni proprio adesso il suo cuore ha deciso di fermarsi?!?! E una cosa tanto ingiusta... non voglio che uno dei due moia, dovrebbero soppravvivere entrambi!/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

08/01/16, ore 17:26

Noooo!!! Springy T^T perché lui? Perché non qualcun'altro?! Ingiustizia... ehmmm a parte ciò andiamo avanti, speriamo che la festa di Daniel vada bene... e che Mark abbia un imprevisto nel suo giorno libero ihihih :D spero anche che qualcuno ripari Spring T^T beh ci su vede Matte^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

08/01/16, ore 17:01

Mi dispiace per Spring-Bonnie ç_ç
Non dico lo stesso per gli altri animatronici XD
Nahh mi spiace anche per loro, tranne che per Foxy ù_ù
E Freddy non ha avuto una bella fine ù_ù
Mark invece rischia il licensiamento adesso visto che Spring-Bonnie è rotto^^
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

07/01/16, ore 21:58

Scusa il ritardo ma sono stata tratenuta dai compiti -_- (ti odio scienze!)
comunque si..... mi sta più simpatico Mark ma.... lo odio ancora in fondo non posso farci niente u-u
ma gli auguro comunque una buona quinta notte^^ (see come no) speriamo che Daniel non subisca lo stesso destino di Rick ç_ç

Baci White Pika

07/01/16, ore 19:31

Allora....
La prima parte del capitolo aumenta il mio odio per Mark XD
La seconda parte....beh quella un pochino dimostra che sia maturo
E comunque vedo che la faccia di quel tipo è ancora gonfio XD
Beh adesso temo che Mark se la passerà brutta nella quinta notte, detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

06/01/16, ore 19:29

Eccomi a recensire.............in mostruoso ritardo ç_ç
Allora, ho AMATO questo capitolo solo per la violenza a cui è stato esposto Foxy XD
Crepa volpe! >:D
EHeh scusa ma mi ha dato molta soddisfazione questo capitolo^^
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

06/01/16, ore 14:08

Hai detto bene Mark! Questa è una fortuna che non ti meriti eppure c'è l'hai e non si sa come! E... devo ammetterlo non mi aspettavo che Fredbear avesse dei sentimenti... ora si che nei guai il caro Mark ihihihih Quanto sono felice per questo 😆 Ma apparte ciò ci vediamo nel prossimo capitolo^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

06/01/16, ore 11:33

SI SI! SI SI! Il mio incantessimo della sfiga ha funzionato! Adesso Mark incontrerà la morte! O... forse no, mi chiedo chi sia ad aver gridato Tuuuuu, uno dei due dorato? Uno della banda di Freddy o lui stesso? Beh comunque si, non sta tanto simpatico anche a me quel ventilattore cioè perché c'è? Chissà forse tutti i protagonisti di FNAF avranno un gran caldo se lo tengono accesso ogni volta ma la verità è che non serve a niente perché non puoi neanche prenderlo e lanciarlo contro gli animatronic! Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere chi ha detto Tuuuu^^

Un abbraccio White Pika

05/01/16, ore 23:40

E Foxy ha avuto quel che si merita^^
E adesso lo avrà anche Mark XD
Ehmmm povero.....SEEEEEE se muore non succede nulla di male ù_ù
E quel "Tuuuuuuuuuu!!" mi inquieta O_O
Non pensavo parlassero, forse è il bullo di ieri, comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]