~…Perché alle volte, dirsi “Ti amo” è piú difficile che vincere il Mondiale.
di kitsune999

Anche se te lo dico con qualche anno di ritardo... benvenuta tra le fanwriters yaoi! Hai iniziato davvero bene, complimenti!
Taro è molto simpatico, caratterizzato bene e sottile. Tsubasa forse è un pò troppo maturo e intelligente... Ahahah! XD! Quindi, forse un pò OOC...
Ad ogni modo, la fan fiction è carina e scritta bene, perciò meriti i miei complimenti!
Mi piace molto questa coppia!
Continua così!
Un saluto!

Fantastica! Io adoro Taro e tu riesci a renderlo al meglio, un bravo ometto un po' affemminato nelle giuste dosi che... non guastano mai.
La parte finale con l'apparizione di Jun m'è piaciuta un sacco, mi chiedo se in realtà non abbia capito qual'era lo 'studio' dei suoi due compagni di squadra.
Io credo che approverebbe.
Ad ogni modo, povero Tsuby, sarà bravo nel pallone ma la scuola e lo studio non fanno per lui... certo, se poi c'è chi gli da ripetizioni in quel modo, beh, le vorremmo tutte delle ripetizioni da parte di Taro, e qualche piccola incomprensione da chiarire.
Che devo dirti se non... bravissima!

Questa volta, anche se il tuo stile rimane come sempre godibile, scorrevole, un piacere per la lettura, la storia in sé non mi ha convinto. Le libere interpretazioni rispetto al manga sono sacrosante, ma a me piace vederci sempre un minimo di attinenza, che qui è davvero pochina. Oppure, come tu stessa hai fatto con "Certe cose non cambiano mai", aggiungendo ad un evento arcinoto qualcosa di tuo, arricchendolo.
Sono comunque sulla tua stessa lunghezza d'onda sul fatto dell'affinità immediata tra Tsubasa e Taro appena si vedono, che, se fossero uomo e donna, diremmo il classico colpo di fulmine, quindi ci sta che in un mondo alternativo a CT quell'affetto totale reciproco possa sfociare in una relazione. E anche tutto il contorno con cui il capitano giustifica i suoi sentimenti ambivalenti per il numero undici e la sua manager. Ma allora, secondo la mia modesta e superflua opinione, sarebbe stata di gran lunga più godibile come storia se l'avessi slegata di più dagli eventi originari, con meno riferimenti, e collocata in uno spazio/tempo, appunto, alternativo. In ogni caso, sei la prima che si cimenta, con un esito comunue interessante, in una storia finalmente omosessuale e realistica: mi sorprendi sempre Kitsune! E la caratterizzazione di Tsucoso e Tarallo, anche se qui, rispetto a "Giochi spastici per bambini elastici", è più seriosa, sei ugualmente riuscita ad entrare dentro a quelle due teste vuote, che però non hanno in mente soltanto il pallone... AH, ZOZZI! XD. E come ho già avuto modo di dirti altrove, per fortuna tu non ti prendi sul serio e riesci a portare un po' di allegria!
P.S. d'obbligo come sempre: la fanart relativa è mitica!!

*,* duh!
Che carina! *,* (io poi arrivo sempre in ritardo XD ma meglio tardi che mai, no?! XDD)
Molto piacevole trovare una Taro/Tsu che per quanto si possa considerare praticamente una coppia canon, forse la più canon di tutte, (e chi dice il contrario, ha bisogno di occhiali enormi! XD) non ha molto spazio nel fandom (a scrivere di loro due siete veramente in pochissime!).
E devo dire che Tsu in questa veste lo riesco a digerire decisamente di più XD.
Molto pucciosa la parte dell'elucubrazione mentale di Taro e di come sia stato riutilizzato un elemento canon quale l'incontro sotto la Tour Eiffel, calandolo in maniera perfetta al contesto. (e, diciamoci la verità, CHI non ha pensato: "Santoddio quanto sono gay!" in quel particolare momento dell'anime! XDDDD).
Rotolante la fase in cui Matsu e Misu fanno la loro comparsa con nonchalance, mentre loro erano impegnati in quell'infuocata lezione di francese!!! XDDD E l'alzabandieraaaaaa!!! ahahahahahah!!! XDDDDDD
E complimentissimi per i disegni *______* sono troppo stupendosi!!!
XD ora passo alla seconda shottyna!!

Carina, sia la storia che i disegnini! Come dici tu, questa coppia è proprio ben assortita, ma non avevo immaginato una situazione del genere, sinceramente... è scritta proprio bene, complimenti! Scrivine altre. HK^^