The wrapping up quest and the royal prat
di Mushroom

06/01/17, ore 22:49

Che bello trovare un altro capitolo di questa storia! ^_^ Ricordo che quando l'ho letta per la prima volta, due anni fa, mi è piaciuta subito, e mi è dispiaciuto tanto non trovare più aggiornamenti... spero che non ti interromperai questa volta. Ma in ogni caso io sarò sempre qui a leggere :)

20/01/16, ore 10:43

Ma AHW questa storia è carinissima, dolcissima, sfiziosissima e con quel pizzico di pepe che la rende ... scoppiettante?
L'ho appena scoperta e già la amo,
è qualcosa di leggero, semplice e adorabile ma non banale... adoro l'idea di Merlin impacchettatore di regali Natalizi, soprattutto per un Arthur che ormai fa fatica - volontariamente e non - a star lontano dal nostro elfo e trova 234 scuse per ritornare li.

Poi il loro punzecchiarsi, rispondersi per le rime.. AMO

Spero di leggere presto anche gli altri due capitoli, li aspetterò con ansia giuro.

Alla prossima,
byeee! ^^

31/12/15, ore 16:40

Ciao! *-----*

Spero che mi perdonerai se riesco soltanto adesso a leggere questo primo capitolo.. :3, ma purtroppo è da tanto che non entravo in questo fandom e mi sono persa.. T_T.. ( spero di non ricevere frecce infuocate contro e che tu non mi strozzassi *sigh* :3).
Ma tornando alla Merthur che adoro con tutta me stessa... e che in questo contesto così natalizio lo trovo assolutamente meraviglioso *-----* *lancia coriandoli*, davvero! Arthur deve ritenersi fortunato a fare tutti quei regali hahahah XD.. e Merlin?? XD sicuramente l'idea di conoscerlo gli aumenterà il lavoro.. XD hahahah poverino mi fa tenerezza :3 *lo abbraccia*.
quindi.. spero di non essermi persa nessun passaggio e che io non stia sclerando più del dovuto e ti faccio i miei complimenti *-*. la storia mi piace e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!! *-*. a quando il colpo di fulmine??? ehehhe. *risata malvagia*.
un abbraccio, un bacione grandissimo e Buon Anno!! *-*
franny
:*****

26/12/15, ore 21:42

L'idea è adorabile, e già ridevo anche solo all'immagine mentale di Merlin "con quelle orecchie" in abito da elfo aiutante di Babbo Natale XDD Mi piacciono soprattutto il ritmo e il tono divertito della storia: il banter nei dialoghi tra Merlin e Arthur è brillante, e il punto di vista di Arthur - con la sua punta di presunzione onnipresente e la sua tendenza a ingigantire i drammi che gli capitano - è divertentissimo. Per non parlare dei dispetti che si fanno che nemmeno i bambini all'asilo. Come si incarta un mappamondo? Argh! XDD
Leggerò con piacere il prossimo capitolo, complimenti. x

24/12/15, ore 15:38

Una storia veramente molto carina. Mi è piaciuto subito da morire il titolo, veramente divertente è azzeccato, e poi ho adorato Merlin nelle vesti di impacchettatore seriale e Arthur che piano piano sta maturando una sorta di dipendenza da lui! Funziona tutto a meraviglia ed è proprio una fanfiction giusta da leggere durante le feste, così divertente e spensierata! Aspetto il prossimo capitolo!

Sofy

24/12/15, ore 14:24

AWWWW ** Non ho mai smesso di sorridere mentre leggevo! È bellissimo questo primo capitolo.. la loro solita antipatia iniziale, le battutine che si scambiano, è tutto così.. MERTHUR ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!