Clap Your Hands If You Believe...
di wislava

20/06/17, ore 20:14

L'ho adorata mio dio stupenda davvero 😍😍😂 si lo so sto leggendo e recensendo quasi tutte le tue storie ma le trovo adorabili e stupende 😍😍 bravissima 😍😍

27/12/15, ore 01:37

Ahahahahaha!!!! Me la ricordo quella puntata!!! Il vecchietto rassegnato a contare i granelli di sale e Sam mi pare, quasi dispiaciuto di avere questo vantaggio, che lo rimanda da dove è arrivato!!! XD
Questa versione con stiles e Derek è davvero carina e divertente.. Poi questi due sono i soliti imbranati che tutti lo sanno che sono cotti l'uno dell'altro tiranno loro che non se lo dicono anche se è palese..
Ora aspetto le nuove long, ed è scontato dire che io voto il pubblicarle insieme XD magari vedi se ti è più comodo farlo in giorni diversi..
A gennaio!
Caro

24/12/15, ore 21:29

OH mio dio! Anche tu guardi Supernatural? I love you. Inutile dire che quella puntata è stata fantastica xD Per non parlare della 6x15: quella puntata, se non l'hai ancora vista, ti consiglio di vederla è fenomenale.

Che dire della storia l'ho amata dall'inizio alla fine. E poi Jared Ackles è un nome bellissimo (come i proprietari dei nomi, specialmente Jensen ;) ).

Ora non so più che dire... A parte che sarò l'unica con il raffreddore per Natale e che sta ancora rosicando perchè non è riuscita ad andare alla Nemeton :(

La fine l'ho amata. Sembra il finale di una favola ci mancava solo il "vissero per sempre felici e contenti".

Ora sul serio non so più che scrivere. Ahahah *si ritira e si nasconde*
Ho amato il tuo regalo :D E per il ratings rosso ti do ragione: troppo presto per la Sterek rouge. (Sembra il nome di un locale a luci rosse xD "Benvenuti allo Sterek Rouge! Dove ogni sera sarà presente un tema diverso. Come questa sera saranno i proprietari ad aprire le danze. Diamo il benvenuto a Stiles e Derek!" Ahahaha) *parte per un luogo sconosciuto*

Uouo a gennaio le nuove long? *-* Che bella notizia. Non vedo l'ora di leggerle e di intasarti di recensioni.

Sorry per la non-recensione (si perchè di recensione c'è davvero poco) e ti auguro un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!! *manda cartoline Sterek*

Ila♥♥
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 09:30 pm)

24/12/15, ore 19:38

Questa Sterek è semplicemente meravigliosa. Davvero. Hai svolto un lavoro titanico, e hao riadattato uno dei miei episodi preferiti di Supernatural. Storia scritta egregiamente, stile scorrevole e piacevole, originale e quel tocco personale che la fa volare fra le ricordate/seguite. È davvero carina, complimenti.