Broken Hearts and Healing Hands
di emma_swan10

30/06/20, ore 15:52

Penso vivamente che tu debba continuare! Noto però che hai pubblicato molti anni fa! Non so se mi sono persa qualcosa nel frattempo! L’idea è buona! Eva e Alison sarebbero il top insieme! Pensaci...

24/10/16, ore 19:32

Ehi!
Allora, già con "s gonna be a good night" si parte proprio male. Io... Ci sono ricordi visivi legati a questa canzone, che credo anche tu abbia. E no.
Passiamo poi a "trattoria italiana molto carina, dove poté dire di aver assaggiato una delle migliori pizze che avesse mai mangiato" e qui non mi soffermo nemmeno perché ho capito di aver incontrato qualcuno tanto ossessionato quanto me dalla pizza **
E adoro Clark. Anche se quando ha chiesto loro che drink volessero, sembrava un po' Graham. In mezzo a loro, in mezzo non si sa perché, ma tuttavia tenero nella sua ingenuità.
Ma, buon dio, il colpo di Serena. Non puoi buttarmi lì Serena così e aspettarti che io non mi metta a saltellare e urlare e asdfghjkl tutto insieme.
E gli scambi di battute tra Eva e Allison... il dettaglio della cicatrice, il fatto che Eva sia impulsiva e l'alcol non aiuti, la collana con la piuma, non so da che parte iniziare.
A parte il fatto che sottoscrivo praticamente ogni parola di Allison e ogni pensiero di Eva.
Sulla seconda parte dirò solo che mi lamento sempre per quanto freddo faccia, ma all'improvviso ho avuto più caldo che da spizzico.
"Come desidera, sua maestà.": le allusioni.
Scusa se questa prima parte ti sembra confusa, come commento, ma sono commenti che segno mentre leggo, spesso trattenendomi o uscirebbero recensioni più lunghe della storia stessa.
Comunque. Funziona come One Shot, ma funzionerebbe meglio come long, ci sono ancora tanti anni, tu sei giovane, se posso avere speranza per la SQ, certo posso averla per questo. "Trust me, I know".
Ho adorato la vivacità dei dialoghi e gli scambi tra loro, oltre che le descrizioni, che in termini di suggestioni sono fantastiche.
Quindi complimenti, non so davvero di cosa tu avessi paura.
Maledetta a me e al mio non leggere fanfiction italiane, questa cosa deve smettere.
Mara <3

31/03/16, ore 20:30

Allora, da premettere che io non ho mai visto la serie, la storia mi è piaciuta moltissimo, a chi nin piacerebbe trascorrere una viglia di natale così, solo che per come è finita...che tristezza. Per me dovresti assolutamente continuarla. Io sono fan accanita di lana parrilla ma solo ieri sono venuta a conoscenza dell'esistenza di miami medical, ho visto vari video su youtube ma non so proprio dove vedere il telefilm. volevo sapere un'altra cosa...ma nella serie a eva non piacciono le donne o sì? Altrimenti corro a vederla😂 Cmq ti faccio i miei sinceri complimenti!

06/01/16, ore 20:52

...ok, ho rivisto per la millionesima volta il video "Te Amo"... adesso sono in crisi di astinenza... guai a te se molli questa storia, non è tra le opzioni... Scherzi a parte, è stupenda, davvero... sempre mille inchini e riverenze ^_^

25/12/15, ore 23:37

Devi DECISAMENTE continuarla! Adoro questo cross-over; non ho mai seguito "Miami medical" ma "Dott. House" è la serie che mi ha fatto conoscere JMo nel 2005 *-* Ho adorato questo primo capitolo, e ripeto, spero che ne arrivi un altro.
Complimenti e buone feste!
Ps. Viva la SwanQueen
ImTheDarkOne

25/12/15, ore 00:00

Stupenda! *--* Una vigilia di Natale davvero perfetta! *--* Non vedo l'ora di leggere il seguito!
#lotsoflove
P.s. Aspetto anche gli aggiornamenti delle tue altre (fantastiche ff). ❤
Buon Natale! :*

24/12/15, ore 21:23

oh my GOD!!! ti AMO... è bellissima.. mi è piaciuta veramente tanto!
tutto... ho adorato il riferimento "regina" ahahah
io voto per continuare...
P,s, grazie volevo proprio leggere una fic tra loro due!