Sub carne velatum
di Luce Lawliet

18/07/18, ore 19:50

Ciao, piacere di conoscerti^^
io detesto cordialmente il natale e tutte le sdolcinerie e le stucchevolezze annesse, per cui ho letto questa tua storia cupa e inquietante molto volentieri.
In effetti, la leggenda del Krampus mi ha sempre fatto paurissima, e mi č piaciuto molto come lo hai "evocato" nella storia, e come hai sfruttato le sue capacitā.
Non dimentichiamo anche la ferocia dei bambini, "I ragazzi della via Pal" (guardacaso ambientato in Ungheria) insegna. L'iconografia classica vuole i bambini buoni e belli, in realtā sono mostriciattoli crudeli, privi del senso dell'empatia e quindi violentissimi.
Complimenti, una bellissima storia, l'ho letta davvero volentieri.

28/12/15, ore 12:09

O gods che storia stupenda! Ho i brividi!! Complimenti č davvero inquietante e ben scritta.

26/12/15, ore 16:37

Mi č piaciuta questa OS, davvero niente male! Oltre ad essere originale come cosa, č anche interessante!
Complimenti, č anche scritta bene e scorrevole!

25/12/15, ore 18:29

Ehilā, aspettavo apposta il Natale per vedere se qualcuno scrivesse una storia horror su Babbo Natale. Bene, tua hai esaudito il mio desiderio.
Ora, parliamo della storia. Scritta bene, leggibile e scorrevole. I punti e le virgole sono messe nei punti giusti. Ottimo lavoro.
Mi č piaciuto moltissimo l’inizio, appassionante e ben scritto. Trovo che, per far appassionare un lettore, devi farlo giā dalle prime righe. Ti ci sei riuscita\o.
Ottimo davvero.