Intervista a LatersBaby_Mery
di GiadaGrey2231

26/12/15, ore 23:52

Mia cara, ottima idea un intervista, ha permesso di conoscere un po' il tuo mondo ecle motivazioni che ti spingono a scrivere. La tua ultima ff è davvero bella e penso di averlo già detto, ma partendo dalla trilogia, hai saputo descrivere molto bene il periodo successivo e ci hai fatto conoscere ancora di più l' evoluzione di Christian. Grazie di cuore e mille auguri per un 2016 ricco di soddisfazioni. Ciao, ciao.

26/12/15, ore 18:15

penso proprio che è una bella storia e devi continuare a scrivere perchè sei secondo me molto brava ti prego non lasciare la storia a metà ci deluderesti molto io ti seguo con molto interesse e mi tieni molta compagnia attendo con impazienza i prossimi capitoli mi piace come stai modificando la storia ciao buone feste avevo già lasciato una recensione e non rendendomene conto ne avevo scritta un'altra perche volevo ancora una volta dirti che sei bravissima e aspetto altri capitoli con molta impazienza di nuovo ti auguro buon anno 2016
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 03:13 pm)

26/12/15, ore 09:27

Una bella intervista poche domande ma esprimono benissimo quello che latersbaby Mary sente x questa trilogia. Sono pienamente d'accordo sulle risposte 7 e 8 é la stessa cosa che penso anch'io sulla storia d'amore di Christian e Anastasia . Credo che la maggior parte l'abbia letta solo x la loro esperienza erotica e non hanno capito di quanto amore aveva bisogno Christian finché non ha conosciuto Anastasia .vi auguro buon Natale e un meraviglioso anno nuovo e grazie del tempo che ci dedicate

25/12/15, ore 21:30

Sei stata molto brava hai avuto una bellissima idea ad intervistarla grazie e spero a presto

25/12/15, ore 01:20

Mi piace molto questa tua intervista, è una cosa nuova e molto piacevole. Mi piace molto anche la storia La forza dell'amore di LatersBaby, la trovo molto intrigante e scritta bene. Complimenti ancora e BUONE FESTE. Baci.

25/12/15, ore 01:16

Bellissima questa idea di fare l'intervista a Mery...io l'adoro perché anche non avendo ancora vissuto di persona le cose che descrive ci trasmette emozioni uniche e speciali...il che è da ammirare per una ragazza che va ancora a scuola....io ti ho inserito anche tra i miei autori preferiti....non vedo l'ora di leggere i nuovi capiti un buon natale e felice anno nuovo grazie anche a chi ha realizzato l'intervista 😊

25/12/15, ore 01:03

Mi è molto piaciuta questa intervista, denota una persona preparata e matura...non sembra essere una ragazza che va ancora a scuola....mi dispiace molto, però, dover aspettare ancora il nuovo capitolo... Speravo di divertirmi un po' con tutte queste feste!!! Tanti Auguri e a presto...spero!!