Solo un altro Incubo
di 9Pepe4

16/12/11, ore 23:06

O dei dell'Olimpo!!
Pepe, perché mi fai commuovere così? Perché? ç__ç
Odio e amo il pezzo in cui Ettore - mio eterno amore - va ad affrontare Achille (che in quel momento ho odiato) e saluta tutti: quella scena mi spezza il cuore, ma è anche struggentemente ben fatta T__T
Ammetto che Paride non mi piace, però adoro il rapporto che intercorre tra lui ed Ettore, sono adorabili, li amo, li adoro e... sono immensamente triste ç__ç In Troy hanno seguito veramente poco la trama originale (eppure, stranamente, il film mi è piaciuto assai), non potevano cambiare il finale e lasciare Ettore vivo? *scappa piangente*
Bravissima, Pepe, complimenti *asciuga una lacrima*

18/01/11, ore 15:32

bellissima questa storia,è davvero molto bella. hai scritto molto bene gli ultimi istanti di ettore col fratello,bello anche l'episodio degli incubi di quand'eran o bam bini e si rifugiavano ognuno nel letto dell'altr0

22/11/09, ore 03:15

è bellissima, mi piace quella malinconia che si cela dietro ogni parola di Ettore. Ed il finale è molto commovente. Complimenti!

08/03/09, ore 18:26

Molto carina, complimenti!! Mi piace l'umanità che emerge, e mi piace il fatto che l'abbia scritta dal punto di vista di Ettore (personaggio che adoro).