Recensioni per
Rose of May
di Fang

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/01/17, ore 00:29
Cap. 1:

shaooo mi trovo molto a caso qua a recensirti la fanfiction, dovevo visionare cosa ci fosse di FF XV qua su efp ma ancora nulla di interessante a mio parere visto che sono una drogata di one shot intense come queste, quindi ho fatto un salto sulla sezione di FF IX, il mio preferito, ed eccomi qua! È davvero molto carina, Steiner è stato trattato qui come il cavaliere bonaccione e invaghito dell'enigmatica Beatrix ed è una cosa che mi è molto piaciuta, insieme alla descrizione dell'abbraccio. Penso che avresti potuto fare di più, ma hey ciò non toglie il fatto che questa fanfic sia bella già così! Complimenti e conrinua a scrivere :3

Recensore Junior
12/09/16, ore 18:53
Cap. 1:

Amo molto Beatrix e sono sempre felice di vedere qualcosa che la rriguarda o riguarda ff 9... mi piace molto anche la canzone che hai citato e su cui hai basato il tuo racconto. L'idea era molto buona, ma il suo sviluppo risulta un po' scarso nelle descrizioni, nello stile, nella scelta delle parole. Continua a scrivere e leggere, così potrai migliorare!

Nuovo recensore
28/04/16, ore 12:55
Cap. 1:

Ciao, sono una nuova iscritta al sito ma un'accanita lettrice da tanto tempo.
Mi è piaciuta tantissimo questa shot, è molto dolce!
Tanti complimenti, davvero brava, ti seguirò volentieri!!!!
Lightning_Eclair

Recensore Veterano
13/01/16, ore 15:36
Cap. 1:

Che bella Fang ;^; Mi hai fatta emozionare! Beatrix è un personaggio bellissimo ma talmente tanto di nicchia che a volte ( purtroppo ) ci si dimentica di lei :( E invece tu l'hai riportata alla luce donandole una dolcezza infinita, creando questa perfetta sintonia così IC! Steiner poi è ancora più perfetto di lei, è proprio un cavaliere dalla lucente armatura, pronto ad affrontare il mondo non solo per la regina del regno ma soprattutto per la regina del suo cuore *^* Bravissima davvero!