Segreti dal passato
di SabrinaPennacchio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/14, ore 23:52

Beh, dato che è passato ormai quasi un anno, da quando hai postato questo capitolo, non mi aspetto certo di trovare l'undicesimo domani mattina. Tuttavia spero proprio che riuscirai a riprendere in mano la fan fiction perché, che Ryan stia o no con Strawberry, la trama di questa storia mi piace da morire, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Gli incontri tra Pai e Lory e tra Paddy e Tart mi sono piaciuti molto, li ho trovati veramente fantastici. Per non parlare poi dello scontro tra Kisshu e Mark, anche se, sinceramente, mi aspettavo che partecipasse anche Ryan. Tess

07/09/14, ore 23:17

Devo proprio ammettere che, nonostante i tre alieni fossero venuti sulla Terra per distruggere l'umanità e riprendersi il pianeta, non hanno mai fatto nulla di così eclatante per mettere in serio pericolo la vita delle cinque ragazze e, in quelle rare occasioni in cui le stavano davvero per uccidere - vedi l'episodio tra Tart e Paddy, quando questa ha rischiato di morire per mancanza d'aria - alla fine le hanno sempre salvate. Tess

07/09/14, ore 22:30

Kisshu... quanto lo adoro questo personaggio! E sembra proprio essere ancora cotto perso di Strawberry. Devo ammettere che la cosa mi piace assai dato che, dopo la coppia Strawberry - Ryan, io tifo per la coppia Strawberry - Kisshu. Mi dispiace, ma la coppia Strawberry - Mark cade al quarto posto, visto che al terzo c'è quella formata da Strawberry - Nuovo personaggio. Va beh, detto questo vado subito a leggere il prossimo capitolo. Tess

07/09/14, ore 22:02

Veramente la fan di Ryan se ne è andata? Questo significa forse che non ci sarà un lieto fine per la coppia Strawberry - Ryan? Beh, almeno spero che il biondino rimanga single perché, come ho già detto, preferisco vederlo solo, piuttosto che con una ragazza diversa da Strawberry. O tuttalpiù, se davvero vuoi metterlo con qualcuna, scrivi solo che si è messo insieme a "nome della ragazza", e basta, senza aggiungere baci e scene sdolcinate. Comunque, sono molto felice di vedere che i nostri tre alieni preferiti sono tornati, e che hanno salvato la vita di Strawberry. Tess

07/09/14, ore 21:37

Damon, il nemico contro il quale ha combattuto Strawberry, l'ha infettata con il morso... brutta cosa, davvero davvero brutta. Inoltre ha anche tentato di baciarla, quindi è molto probabile che ci troviamo di fronte ad un altro possibile Kisshu. A proposito di Kisshu, gli alieni quando entreranno in scena? Ryan è molto provato dalla situazione di Strawberry, e questo mi fa sperare che non provi veramente nulla per sua cugina. Tess

07/09/14, ore 21:09

Noooooo!!!!! Io vi ammazzo tutte e tre! Voi due perché avete fatto baciare Ryan con Yuri, e lei perché l'ha baciato a sua volta! Ma perché? Vi prego, ditemi che si tratta solamente di baci, e che non ce ne saranno altri in futuro.... Non riesco neanche ad immaginare il fatto che Ryan possa innamorarsi di un'altra, proprio non lo reggo! Tess

07/09/14, ore 20:42

Aspettate un attimo! Non vorrete forse farmi credere che con "Un oscuro segreto coinvolgerà il passato di Ryo e Masaya" intendete forse dire che Mark è il fratello minore di Ryan? Per cui i nuovi nemici non c'entrano nulla con loro due? Non mi piace proprio come se stanno mettendo le cose tra Ryan e Yuri, i loro battibecchi mi ricordano molto quelli tra lui e Strawberry, e la cosa non mi piace per niente. Tess

07/09/14, ore 20:03

Così la nuova arrivata è diventata una Mew Mew con il DNA di una farfalla? Questo lo posso pure accettare. Quello che invece non potrei mai reggere sarebbe una relazione tra lei e Ryan. Secondo me lui dovrebbe stare solo con Strawberry e con nessun'altra. Per cui, nel caso la vena Strawberry - Mark prenda il sopravvento su quella Strawberry - Ryan, spero proprio che il ragazzo resti single. Damon e Angel... non avranno qualche collegamento con Mark e Ryan? Nell'introduzione avete scritto che i due hanno un oscuro segreto del loro passato, ed ora spuntano fuori questi due nuovi personaggi soprannaturali... Tess

07/09/14, ore 16:46

Non è un vero amore il fratellino di Strawberry? Mi verrebbe voglia di stringerlo forte forte tra le braccia e riempirlo di baci! Quant'è carino... Mash non era un robottino a forma di cuore? Come mai voi l'avete fatto a forma di gatto? Comunque è carino lo stesso. Yuri... certo che potrebbe restarsene un po' zitta, eh? Che bisogno c'è di andare in giro a raccontare quello che le ha detto la cugina? Tess

07/09/14, ore 16:24

Dato che MikuChan è una fan di Mark mentre Alessandra91 è una fan di Ryan, che conclusione avrà la storia sentimentale di Strawberry? Inoltre ho notato che c'è la parola 'triangolo', per cui mi domando se è riferita al triangolo Strawberry - Mark - Ryan; Strawberry - Mark - Kisshu; Strawberry - Ryan - Kisshu o, cosa che mi auguro non accada mai, il triangolo Ryan - Strawberry - Yuri. Ci sarà un motivo per la comparsa di questo personaggio, giusto? Altrimenti non l'avresti nemmeno inserito. Spero solo che non faccia perdere la testa a Ryan. Tess

14/01/14, ore 23:42

Ok, non posso aspettare per gustarmi con calma i capitoli arretrati e fai succedere sto bordello!! *delirio pre-esami* hiaaaaa come sono feliceee!! Pai-chan puccioloso! (Io che -.-"?) e Purin e Taru-Taru sono adorabili, credo mi stia per venire un attacco glicemico *sbrodola cuori*. Ok, finiti i deliri della vecchia, scritto divinamente e scorrevole, bravissima :)! Ora perciò non puoi lasciarmi sul più bello! Zu zu, voglio sapere cosa succede ;). Aggiorna presto baciottino :3

14/12/13, ore 23:15

ciao trovo la tua storia molto interessante e particolare(unire i vampiri con le mew mew).
comunque povera yuri sarà anke un pò petulante,un filo logorroica e a volte parla senza pensare a quello che dice ma infondo è cugina di strawberry(e quindi le cose non le fa con cattiveria).
Ma sbaglio o Yuri si sta innamorando di Ryan?
Spero di riuscire a recensire tutti capitoli successsivi(a proposito sai già quanti saranno,+o-?)ma purtroppo non sono sicura di riuscirci per via dei vari impegni della vita quotidiana[come una marea di fic ke devo terminare di recensire],eventuali cause di forza maggiore[come ad esempio problemi col computer].
Sono curiosa di vedere le vicende dei vari personaggi nl ff,tra cui quelle dei fidanzatini(anke xkè è raro trovare storie sul pairing mark/strawberry e soprattutto dove lui non faccia la figura del deficente o  del traditore o ancora dello stronzo ed è incredibibilmente difficile trovare dl ff con entrambe queste caratterisiche).
Comunque spero che riuscirai a portarla a temine anche senza l'altra ragazza,o magari insieme se  in futuro riuscirete a chiarirvi,xchè non credevo di trovare un'altra fan dla coppia Mark/Strawberry(anche se siamo talmente rari che tra un'pò doverbbero inserirci nella lista dei Red Data Animals e xciò kiedere la tessera del wwf)!

26/10/13, ore 21:22

Ma ciao!! Sono tornata <3
e che sorpresa vedere che hai aggiornato ^.^
Capitolo davvero meraviglioso. Ho adorato Kisshu VS Masaya :) Ne vedremo delle belle! Vero? Vero?!?!
carinissime anche le coppiette tra le altre due Mew e i rispettivi alieni <3
(finalmente qualcuno ha zittito Yuri XD anche se un po' mi ha fatto pena, ma le sta bene!)
e così quei due cosi-vampiri-chimere vogliono riportare in vita Deep Blue!! ma bene!! che battaglia sia!!
te l'ho già detto, ma lo ripeto: il tuo punto forte è proprio la descrizione dei sentimenti ^.^ la mia Miku è la migliore!!!!
un forte abbraccio,
Phantom <3
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 09:23 pm)

20/10/13, ore 14:16

Rieccomi^^ allura, devo essere veloce perché tra un pò devo andare a fare la gara di danza!xD
Il capitolo è scritto bene senza errori di alcun tipo, è davvero molto scorrevole e coinvolgente!
Come previsto Yuki è entrata nelle mew mew, sono contenta che ci sia un pò d'azione, anche se avrei preferito tanto, tanto, tanto SANGUE muhahahahahahhahahahh!
Ok basta, l'ansia mi sta facendo sclerare!
Ad ogni modo il prossimo capitolo, lo leggerò a fine gara così avrò il tempo di recensirlo! Schiauuu Baci Vaòe

20/10/13, ore 14:00

Ma salveeee, rieccomi finalmente ho il tempo di recensire, mi ero totalmente dimenticata di efp!xD
Ad ogni modo parliamo del capitolo; Nonostante sia un capitolo di presentazione, devo dire che non mi ha annoiata affatto! Anche se il fatto che Yuky sia entrata a lavorare nel cafè mew mew è un dato di fatto! Tranquilla non è affatto una critica voglio solo far notare che era qualcosa di inevitabile per il continuo della fic! Nonostante questo dato di fatto il capitolo, non è per niente noioso t'assicuro!
La personalità un pò pazzerella di Yuki, è il fattore principale è ciò che tiene in moto il capitolo, nonostante ciò gli altri personaggi non sono stati oscurati! Quindi COMPLIMENTI!
Come già detto Yuki è un OC che va sfruttato al massimo delle potenzialità, per non rendere i capitoli troppo pesanti(non è questo il caso!) o noiosi! E poi io personalmente adoro Yuki!
IL capitolo è scritto bene, tranne per qualche piccola imperfezione (ma quelle sono umane!) il lessico soddisfacente e i tempi verbali corretti, anche se personalmente avrei evitato alcune cose, ma questa è solo la mia prospettiva! xD
Ok ora vado a recensire il prossimo capitolo, schiauuu Baci Vale
Ps. mi scuso se ci sono errori vari, ma sono da cellulare!xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]