A pair of winged Nike
di Cloud Ribbon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/08/19, ore 20:56

Fantastica 😍😘...ma aspe' ...non finisce mica così vero !? Vero!!!?

18/05/19, ore 15:06

Ho letto casualmente la descrizione della storia (subito dopo quella del sequel, ad essere del tutto onesti) e, che dire, mi ha strappato un sorriso. Così mi sono letta questo primo capitolo tutto d'un fiato - sul serio, ho praticamente rincorso la fine, curiosa del susseguirsi degli eventi. Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, al punto d'avermi fatto superare la mia reticenza nei confronti degli scritti in prima persona.
Capitolo spiritoso, leggero (da non sottovalutare, date le tematiche trattate), coinvolgente e, perché no, anche intrigante! Punto bonus: originale al punto da rendere imprevedibili gli accadimenti successivi.
Continuerò a leggere e sicuramente a seguirti!

27/02/19, ore 14:24

Ciao, bellissimo capitolo. Ned è davvero divertente e i suoi pensieri assurdi mi fanno davvero ridere a volte. Il primo bacio è adorabile, non vedo l’ora di leggere cosa succederà ora. La corsa è stata descritta in maniera davvero realistica, tanto che mi è venuta l’ansia per Ned leggendola. Adoro questa storia e la sua originalità.
Anna

27/02/19, ore 13:07

Ciao! Ho letto molto tempo fa la tua storia e ho deciso di rileggerla perché appena me la sono ritrovata d’avanti mi è salita una nostalgia incredibile. Sono contenta di aver deciso di rileggerla perché molte cose me le ero dimenticate e adesso come allora sono di nuovo rapita nella lettura. Il tuo stile è veramente simpatico e divertente, adoro i personaggi. La trama mi piace tantissimo ed è per questo che continuerò a leggere con piacere!
A presto
Anna

25/05/18, ore 22:34

Ned è sempre più confuso...non sul suo orientamento sessuale ma sugli oscuri e pericolosi complotti che stanno avvenendo attorno a lui. La sorella di Kirk e la sua fidanzata, la strana confusione di Kirk ed il desiderio di fuga di Max che ha inspiegabilmente scalzato Sean.

02/05/18, ore 22:38

Sarah è una forza, in tutti i sensi ed il fratellino ha tutte le ragioni per essere attratto da Shane. Lo vogliono tutti. Ned intanto ha altri pensieri e a quanto pare il suo nemico numero uno ha perso il suo primato. L'anonimo baciatore imbranato ha lasciato un segno ed ora è nei guai fino al collo.

09/02/18, ore 18:55

Buoooon Salve!
Sì, finalmente anche io recensirò "A pair of winged Nike".
Perdona il mio ritardo nel farlo, me culpa doh!
Molto probabilmente potrebbe uscire un poema o forse no, dipende, visto che devo cercare di riassumere cosa ne penso di 16 lunghissimi capitoli senza risultare troppo noioso ahahah.
Da dove cominciare? Inizio con la struttura?
Beh, i temi che hai usato e affrontato in questa fanific sono un bel classico che non annoia mai.
Il forte bullismo creato dai sette, la scuola, la sessualità che viene, cambia e se ne va... Insomma, mi sono piaciuti abbastanza su come li hai affrontati, perchè hai usato alla fin fine un tono ironico/serio.
Premetto che questo è solo la terza storia che leggo di "due ragazzi", e per questo bisogna ringraziare la mia amica Avvocato che ha insistito molto affinchè io la leggessi ahahah.
Quindi, questo enorme grazie andrebbe sicuramente a lei.

Quando iniziai a leggerla, devo essere sincero non mi aveva preso il primo capitolo.
Non lo so... Diciamo che non mi aveva colpito a proseguire, ma ovviamente sono tardo io perchè appunto si sà che nella maggior parte dei casi bisogna andare oltre il primo cap per ingranare.
Infatti già dal secondo capitolo succedono i casini.
Dopo la festa succede di tutto...
Tra il misterioso ragazzo molestatrice, i vari "pretendenti"(?) tipo Kirk o Scott, il continuo bullizzare atrocemente Ned continuando sempre più atrocemente solo per la sua sessualità o divertimento malato, le rivelazioni e lo distruggere alcuni pregiudizi che per lo più solo noi lettori a 360° abbiamo potuto vedere.
Insomma se mi fossi fermato al primo capitolo avrei perso tanta roba, soprattutto quelle nike rosse che da giorni io e Avvocato non smettiamo di farci i meme ahahah.
Il susseguirsi degli eventi mi è piaciuto, e quelli che più preferisco sono 3
1) Quando purtroppo Ned viene bullizzato nel cesso, dove si avverte quella sorta di angoscia, adrenalina e amarezza. é stata davvero scritta bene
2)Il momento in cui Ned va per la seconda volta a casa di Max, e in cui si scopre la vera strada di quest'ultimo. Mi è piaciuto particolarmente quel momento di "confidenze"
3) Quando Ned parla con l'amica di Max al concerto di Kirk & Co. Penso che quel momento di dialoghi tra Ned e la ragazza sia uno dei più belli di tutta la fanfic che fa soprattutto riflettere a parer mio.

Parlando dei personaggi, cavoli non so che dire Ahahahah
Direi che ci sono quelli che ho preferito, chi mi è stato indifferente e chi non mi faceva buona impressione.
Tra le ragazze mi sono piaciute molto Kim e Sarah, Mackenzie mi era per lo più indifferente e... lo so, lo so, lo so però davvero. Jo a volte mi stava sui cavoli tre quarti del tempo ahahaha. *aggiungo che mi sono piaciute le comiche anche della piccola cugina di Max*
Adoro Kim principalmente per quello che ti ho elencato prima, ovvero per il suo discorso a Ned, ma se devo aggiungere qualcosa su di lei beh adoro il suo carattere divertente ma cazzuto ahahah.
Sarah mi era indifferente, ma dopo averla approfondita quel che bastava mi ha fatto una gran tenerezza ahahah. E poi cazzo. Quanto minchia è forte?
Jo... Beh, te l'ho detto, non si può piacere a tutti(?) e il suo carattere, per quanto alla fine anche lei è un buon personaggio oggettivamente parlando, non mi andava giù ahahha.

Parlando dei personaggi maschili
Cazzo. Ci sono troppe cose da dire Ahahahah.
Riassumendoti il tutto senza allungare il brodo, posso dirti che mi sono piaciuti un sacco tra i secondari Scott e Nate, Kirk ho cominciato ad apprezzarlo di più dopo aver letto il primo capitolo del sequel. I 4 seguaci di Shane, togliendo quindi Kirk e Max, mi erano indifferenti e nei momenti in cui rompevano a Ned da spaccarli di botte. Ho apprezzato abbastanza l'ironia del nonno di Max in quella piccola conversazione con Ned e soprattutto ho adorato il rapporto che avuto Zio cole con quest'ultimo, tanto che con la rivelazione finale della madre naturale di Ned me l'ha fatto molto piacere.
Un zio, oppure si potrebbe dire un bellissimo padre e amico.
Parlando brevemente di Shane, devo essere sincero. Essendo la terza storia "di ragazzi" che leggo qui su Efp, ma conoscendo di base la classica storia romantica della "ragazza dolce e il ragazzo bullo" pensavo che si sarebbe caduti nel clichè in cui Ned e Shane avrebbero fatto cose. Sinceramente sarei stato curioso su come sarebbe stato possibile, ma per fortuna non è andata così. Un personaggio davvero marcio dentro, tanto da arrivare a odiare Ned per gioco alla fine.
Speriamo che nel sequel sia in carcere e non rompi più alle persone.

Ah giusto! Dimenticavo David. Sai, all'inizio pensavo che Ned sarebbe finito con lui, non lo so... Un ritorno improvviso che li avrebbe fatti riavvicinare ecco.

Ora mancano proprio loro, i "pilastri" della storia. Ned e Max
Tanti scleri. Tanti scleri contro Avvocato. Ho già detto tanti scleri?
Due personaggi da odiare e amare allo stesso tempo.
Premetto che a volte ho fatto fatica a capirli in certi casi, perdonami. Più che altro i loro timori e dubbi sul da farsi mettevano confusione, soprattutto il tira e molla di Max e il suo essere quasi apatico alla situazione.

Partiamo con Ned.
Sinceramente se fosse reale lo picchierei, non nel senso di bullizzarlo, ma picchiarlo amichevolmente a suon di padellate ahahha.
L'inizio con lui in A pair e stato come per Jo, non mi aveva preso particolarmente come personaggio(o protagonista) mi stava un po' anche lui sul cavolo, e anche pena direi visto tutto quelle che passa e passerà nei capitoli dopo.
Ma per fortuna...
Diciamo che si è ripreso.
In 16 capitoli il suo punto di vista si è evoluto e ha preso varie sfumature, anche se sarò sincero.
Mi piacerebbe leggere un piccolo prequel di Ned in cui è ancora uno sfigato colossale, insomma prima del suo cambiamento. Tanto per essere più approfondita sia la storia che lui. Mi è piaciuto anche il fatto che durante l'ultimo capitolo abbia acquisito un bel carattere cazzuto, più o meno, ma sicuramente più maturo visto com'è andata a finire. E POI è DIVENTATO UN PROF! MA IO NON VEDO L'ORA DI VEDERLO ALL'AZIONE CON GLI STUDENTI AHAHAHHA
Insomma, un buon protagonista che ha preso la mia simpatia alla fine, soprattutto perchè ha comunque resistito, è sempre andato avanti e soprattutto l'ha presa con ironia la cattiveria in generale che gli veniva buttata addosso.

E poi c'è lui.
....
...
...

MAX! Sì! LUI! MAX!
Ormai io e Avvocato urliamo sempre questo nome ahahah
Davvero, dimmi che hai anche una brutta bozza di lui disegnata, DIMMI DI Sì. Perchè ho paura di averlo immaginato in certi casi con un aspetto sbagliato, perciò dimmi che hai una bozza disegnata, mi basta anche solo il volto.

Comunque. Max cazzo... Lo amo(?) Perchè non esiste(?) ahahah
Adoro tutto di lui, pregi, difetti, tutto.
E alla fine ero come Ned, dall'indifferenza, anche per il fatto che nei primi due e tre cap è apparso pochissimo, ha superato tutti i personaggi.
Sono troppo scontato vero?
Ma non posso farci nulla, mi piace un sacco questo personaggio.
Ogni capitolo che passava, ogni riga in più su di lui era sempre un nuovo passo per scoprirlo... Tanto che quando scoprii che vorrebbe diventare un giorno un fumettista ero imploso dentro(in senso positivo).
E niente, davvero lo amo(?) Dimmi che questa persona esiste ahahah.

Parlando un attimo del finale, anche se i miei meme erano esagerati ahahha, alla fine è stata una scelta più che buona.
L'agrodolce secondo me è il miglior finale per ogni storia.

Sicuramente questa recensione compressa al limite non sarà granchè, tanto che vorrei parlarne di più perchè ci sarebbe un sacco da dire e discuterne. Infatti avrei scritto molto di più, ma non vorrei risultare noioso ecco. ahahahha

Lo sai, il tuo stile di scrittura mi ha dato in qualche modo una carica. Incredibile, ma vero ho scritto ben 9 pagine grazie al tuo stile di scrittura. Perciò devo tipo ringraziarti tantissimo ahahah.

Per il resto, per ora non leggerò il sequel. Sto aspettando che i capitoli si riempiano un pochino. Praticamente lo inizierò con l'arrivo del settimo o dell'ottavo capitolo.

Spero che questa limitata recensione possa piacerti, e soprattutto vai avanti e non mollare, voglio leggere ancora tante altre storie da te Cloud ahahah

11/01/18, ore 21:01

Ciao, sono una nuova lettrice... ho scoperto questa storia vagando su efp... e Dio ho amato ogni singola parola, ogni singolo personaggio e tutto.
Adoro il tuo modo di scrivere, il carattere dei personaggi e adoro Max... l’ho amato totalmente ed infinitamente.
Max è fantastico unico e voglio sposarlo, mentre Ned vabbè lui è tutt’altra storia è la perfetto e io adoro entrambi è insieme sono fantastici.
E poi amo il tuo modo di scrivere(ripeto) mi sono immersa dentro la lettura, io ero lì con loro complimenti davvero... ora corro a leggere il sequel.

04/01/18, ore 23:00

Shane ha un fascino devastante e nessuno gli scappa, poco ma sicuro...ma il povero Ned non ha ancora trovato il suo baciatore imbranato. Adoro questa storia. E'fenomenale.

03/01/18, ore 22:26

Povero Ned! Una dopo l'altra...ma il suo aggressore misterioso è davvero imbranato alla massima potenza. Questo è un capitolo pieno di colpi di scena e molto bello da leggere.

25/12/17, ore 23:26

Che bastardi...io comunque comincio ad avere qualche dubbio su Shane...la storia scivola che è un piacere.

25/12/17, ore 23:06

Ho deciso di leggere questa storia dopo molto tempo e sono contenta di vederla finita. Mi è sempre piaciuto questo stile e questo linguaggio e sono curiosa adesso di vedere come si concluderà.

10/09/17, ore 21:37

Okay, è ufficiale. A I U T O SONO MALEDETTAMENTE DIPENDENTE DA QUESTA STORIA BELLISSIMA E TI PREGO CONTINUALA E AGGIUNGI UN SEQUEL PERCHÉ NON CREDO DI POTER SOPRAVVIVERE ALTRIMENTI. Okay...scusa per lo sclero, ma mi ci voleva :D Ho amato la tua storia dall'inizio fino alla fine: ho fatto più volte la notte insonne per continuare a leggere questi tuoi capitoli scritti con una maestria degna di non so chi. Il tuo stile di scrittura è scorrev, divertente e maledettamente da dipendenza e divorare qiesta storia è il minimo che ti dovresti aspettare dai tuoi lettori c: Aspetto con taaaantissima ansia il sequel che, dopo aver spulciato i commenti ho scoperto di essere in fase di creazione. Per favore tienimi aggiornata! *^*

01/08/17, ore 04:38

Il finale di questa storia. Cos'è?scommetto che non lo sai neanche tu che l'hai scritta. Finisce bene? Finisce male? Boh. Io, la butto lì, lo spiegherei in un sequel. Giusto per avere più capitoli con Toby.
Comunque, ti volevo dire che ho adorato il modo in cui hai differenziato l'ultima parte dell'ultimo capitolo dal resto della storia, si riesce proprio a percepire il cambiamento di Ned negli anni. Il modo in cui hai inserito Max nell'ultima parte poi! Quando ho letto delle scarpe magiche nel fumetto di Toby ho perso cinque anni di vita per l'emozione.
Penso che questa sia una storia meravigliosa che parla di tematiche delicate in maniera cruda, sarcastica e in effetti anche alquanto strana, e ne ho adorato ogni singola virgola. Una sola piccola domanda: Scott è riuscito a riavere quelle cavolo di scarpe? Anzi no, non rispondermi, ma scrivilo direttamente in quel sequel che scriverai, se non per me, almeno per Toby, che merita qualche momento in più di apprezzamento e per Ned, che deve scoprire cosa gli ha detto Max il giorno della partenza, e anche per Max, perché quel ragazzo sarà pure problematico a livelli improbabili, ma se non era amore quello che provava per Ned allora non so proprio cosa sia.

13/07/17, ore 01:52

No, vabbè, é l'una passata, ho finito ora di leggere questa storia. Io boh. No, davvero, non so cosa dire, sto trattenendo le urla, ti giuro, in questo momento griderei (di gioia, ovviamente) e basta. All'inizio ero spaventata dalla lunghezza dei capitoli ma poi la storia mi ha completamente presa e niente, ora sono qui, a scrivere questa recensione. Era da un paio di giorni che ero arrivata al penultimo capitolo e mi ero fermata, non volevo che finisse. Però, ora, sono troppo felice. Mentre leggevo quest'ultimo capitolo, vedevo la barretta di lato scorrere in giù e ancora non avevo sentito "Max" ero già preoccupata, ti giuro ahahahahah ma é meglio così, non mi aspettavo un finale del genere, mi hai completamente stravolta, in senso più che buono, stavo quasi piangendo dalla gioia, la mia reazione live sarebbe stata più soddisfacente di questa recensione, te lo assicuro. Ho odiati sia Ned che Max, li ho odiati tanto ma era impossibile non amarli. Io non so se mi spiego bene, é tardi, ho sonno ma ci sto provando a scrivere qualcosa di sensato. Dicevo, sono così perfetti per stare insieme. Ogni singolo dettaglio di questa storia é fantastico, come tutto torni. L'amicizia tra Ned e Toby é fantastica, all'inizio non sapevo se shipparlo con lui o meno ahahahah Toby é un personaggio fantastico, credevo stesse facendo una dichiarazione d'amore, ho reagito come Ned alla fine ahahahah ho ADORATO questa storia, davvero, mi 3 piaciuto tutto, dal tuo modo di scrivere (anche se ci ho messo più di un'ora per leggere solo quest'ultimo capitolo ahahahah) ai personaggi, questo capitolo finale é stato una bomba, davvero. Complimenti. Io non so più che dire, scusa per eventuali errori e grazie per questa bellissima storia, grazie davvero.

virginiablake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]