Exit
di HergePearl

21/11/22, ore 15:13

Buongiorno! Cosa dire? Sicuramente il racconto è molto travolgente, fino alla fine, si percepisce l'angoscia per l'amore impossibile da parte di entrambi i protagonisti.

L'ho trovato molto bello, anche se devo ammettere che il professore è forse un po' egoista. Alla fine sarà lui quello che dovrà affrontare le conseguenze peggiori.

Per lei ci saranno in prevalenza pettegolezzi ma comunque l'eventuale possibilità di cambiare scuola. Alla fine è lui quello che ha più da rimetterci dallo scandalo.

Non so se volessi in qualche modo focalizzarti sul fatto che lui fosse comunque in una posizione di potere nei suoi confronti tanto da poterla influenzare oppure se sia stato casuale, ma vi ho dato almeno in parte questa interpretazione.

In sintesi, lo trovo davvero un buon lavoro.

Un saluto,
Milly

26/12/15, ore 20:52

OMG!!! la tua one shot é bellissima, corta, intensa di passione e una storia che mi ha tolto il fiato! il tuo finale un po' oscuro é semplicement divino! se scrivi altre storie di questo tipo miraccomando contattami perché finalmente ho trovato qualcuno che sa saputo trasportami!!!
sono anche onorata di essere la prima e spero non l'ultima a recensire questa fic.
piccola domanda, alla fine la coppia di fuggitivi ha fatto un incidente, raffaele é morto, ma per la ragazza?

grazie :)))))