Start of time
di ClaryWonderstruck

03/01/16, ore 00:45

ciao !! mi trovo daccordo con Gnarly nel dire quanto qst One-Shot sia perfetta. nn so, forse è solo 1a mia impressione, ma il tuo modo d scrivere mi ha ricordao molto quei vecchi e grandi autori che scrivevanno d epiche, drammatiche e contratate storie d'amore. xchè anche se Lydia e Stiles sn diventati amici e rimarrano (credo )sempre amici, qll che desideo è che si innamorino, d qll amore travolgente, speriamo !! :-) Tornando alla tua storia, mi sn molto piaciute i periodi brevi che hai utilizato all'inizio e alla fine, erano molto d effetto; e poi il fatto che hai utilizzato i nomi dei 2 protagonoisti 1a sola volta e solo alla fine x me è stata 1a scelta molto azzeccata. CMQ sia da tt storia, in ogni sua parte, 6 riuscita ad esternare i sentimenti dei 2 e anche ad includere alcune scene che i 2 hanno vissuto, oltre al top delle scene cioè a qll del bacio. T ringrazio veramente x qs bellissima storia, credo che me la rileggerò d sicuro xchè mi è rimasta impressa !! Spero d leggere presto qlc altra tua storia ... a qst prosito t consiglerei, se piacciono anche a te come a me gli Stydia, d continuare su qst "onda" e cioè d fare 1a sorta d continuo d qst storia proseguendo come nelle stagioni 4 e 5 della serie :-) ma qst è solo 1 mio desiderio, nn c badare !! ;-) Grazie ancora e complimenti !!

29/12/15, ore 11:06

Ora io mi chiedo: per quale oscura ragione questa storia non ha ancora una recensione? Davvero, qual è il motivo? È DANNATAMENTE PERFETTA! È scritta con una tale bravura che mi ha fatto venir la pelle d'oca e i sentimenti di Stiles sono descritti in un modo talmente impeccabile che pensavo fosse proprio lui a parlare.
È proprio questo che sono Stiles e Lydia: due amici - che poi, da brava Stydia shipper quale sono, sono più che convinta che poi tanto amici non sono - che si cercano in continuazione, per non soffrire, per trovare un appiglio a cui aggrapparsi in caso di estrema necessità. Quando non sanno a chi rivolgersi fanno l'uno riferimento all'altra, perché sanno che ci saranno sempre. Stiles è l'ancora di Lydia e Lydia è l'ancora di Stiles, solo che non l'hanno ancora capito, e questo li spinge inconsapevolmente a mettere la propria vita in mano l'uno nelle mani dell'altra.
Mi serviva davvero una Stydia così, scritta bene e che rispettasse seriamente il loro rapporto. Quindi... beh, grazie.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
Gnarly