Un Classico Natale
di sango_79

04/08/16, ore 16:43

Ah, io amo i racconti corali (e i film) dove ognuno ha il proprio spazio e la possibilità di muoversi indipendentemente dagli altri. Denota un interesse importante e serio da parte tua e questa è una bella cosa.
Ho preso fiato e mi sono immersa nella lettura: dall’incipit che è come un diorama, un inizio esplicativo di tutti i figuranti, alla conclusione logica ma non scontata.
Mi sono detta: ok, vediamo come giochi, cosa metti in tavola…
È stata una baraonda! Una gigantesca e divertentissima giostra.
Questo lungo racconto mi è piaciuto molto; hai usato i film in modo divertente e intelligente dando a ognuno il proprio momento di gloria.
Lo Sterek è molto ciccio e tenero; la loro coppia mi piace un sacco.
Ancora complimenti e spero tu prenda in considerazione anche gli altri film: sarebbe bellissimo vedere Derek che brontola abbracciato a Baymax di “Big Hero 6” o Kira trasformata in Edna de “Gli incredibili”.
Bello bello, sì!
Ciao.
Monty

28/12/15, ore 20:13

Semplicemente fantastica. ...!!!!originale ,divertente,fantasiosa e poi cosa più importante è stato veramente un piacere leggerla!!!!io adoro stiles e derek in qualunque veste,soprattutto in quella romantica!!;-) Veramente complimenti ,ho riso tanto leggendo la tua storia,spero di vedere presto un'altra storia,naturalmente sterek;-):-D Un abbraccio marycate:-D

28/12/15, ore 01:10

Originale, ben scritta, divertente, romantica, Sterek. Una storia che ha tutto ciò che mi piace! Sono di parte se dico che la parte di Frozen è quella che mi è piaciuta di più, ma eliminando gli Sterek, la seconda è Dragon trainer perché mi ha fatti veramente ridere!
Quiindi complimenti, taaaanti complimenti!
Blu ❤