....It Goes On With A Call....
di MayBane

27/04/21, ore 12:41

Io ho amato questa storia due anni fa e continuo ad amarla...sinceramente non so perché non è stata continuata perché bmerits davvero tanto e speravo che in questi due anni fosse stato creato un continuo...se per caso vorrai continuarla se hai voglia di nuovo della serie e boh ti venisse l'ispirazione che per una storia così di certo non manca potresti spostarla su wattpad (che detto tra noi è un'pò più comodo di EFP) o non lo so continuarla pure qui perché veramente merita tanto ed è un peccato lasciarla così

03/05/16, ore 17:20

Mi piace il tuo stiles . E Derek e appetibile in tutte le salse ma geloso e impagabbile . Lo zio psicopatico ha sempre raggione, e innegabile . Non vedo l'ora di leggere il resto .I fratelli cacciatori li adoro sono curiosa di sapere cosa combineranno insieme a Stiles. Povero ragazzo dovrà destreggiarsi tra padre lupi e cacciatori

02/05/16, ore 12:26

Wo....WOWOWOWOWOWOWOWO!!! ci avevo tanto sperato in un seguito e....ECCOLO QUIIIIII!!! Adoro lo Stiles magico e la trama mi intrippa un sacco! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

01/05/16, ore 22:48

Ok, lo ammetto mi ero dimenticata di questa fic e di questa serie ma ti giuro, rileggendo tutti e tre i capitoli (compreso quello di "It started with a message..."), mi è salita addosso questa frenesia di leggere il seguito e non vedo l'ora. Quando qualche mese fa hai pubblicato il primo capitolo mi era piaciuto molto (io AMO i cross-over tra Supernatural e Teen Wolf) ma rileggerlo adesso è stata una vera scoperta. Non chiedermi perchè. Sono strana lo so. Cooomunque io lo sapevo che Gerome è Peter!! Lo ho anche gridato al mio computer quando ho letto il capitolo (non giudicatemi, sono a casa da sola). Questa versione di Stiles, molto magico e consapevole, ma comunque scapestrato e logorroico mi fa impazzire e, per quanto io sia una Sterek shippers (si dice così?) convinta e io abbia già immaginato un fantastico triagolo BigBad-LittleRed-GrumpyCat non posso non shippare Stiles e Peter, sono così adorabilmente sarcastici e intelligenti! *sguardo sognante*.Coff coff.
Cooomunquex2 dopo essermi ridicolizzata con questo commento ed essere sembrata più strana di quanto io non sia in realtà (...davanti ad altri esseri viventi...coff coffx2) ti saluto supplicando di aggiornare presto.
Baci, Giulia.