Xmas Playlist | Rocking Around The Christmas Tree
di _Kiiko Kyah

Ann-chan! *abbraccia forte*
Oddio, scusami, perdonami per l’orribile ritardo x.x
Col casino che ho avuto in queste vacanze non avevo visto questa shot prima di… beh, ieri.
L’ho letta ed è una cosa assolutamente adorabile *.* davvero, la adoro.
E’ un concentrato di pucciosità, molto nel tuo stile ^^ mi fa tornare in mente la mia prima storia nel fandom di IE, proprio per Natale.
Ma non parliamo di me n//n
Intanto iniziare con la tua splendida Crack è davvero una gran mossa v.v
Già dopo poche righe sapevo che avrei letto una storia stupenda, e infatti così è stato.
Allora, vediamo i Pairings:

AtsuYuuka
Ok, no, sono adorabili e io stravedo per loro. Che bello vedere il nostro salmone preferito mentre si ingegna per preparare una sorpresa romantica a Natale ^^ Yuuka è giustamente perplessa, e quasi un filo preoccupata, direi. Ma alla fine dovrebbe saperlo che Atsuya è pieno di sorprese.
Non so che altro aggiungere, perché tutto quello che ho in testa è una serie di gridolini isterici, una pioggia di cuoricini e tanti “aww” di tenerezza. Sarà pure scorbutico, ma non sarebbe male avere un fidanzato così ^^

KidoFudo (che la divina Ispirazione ti benedica *.* )
Oddio, li hai resi meravigliosamente!
Kidou che per le feste si rintanerebbe volentieri in casa ma che è stato stanato da Fudou – che per una sera non ha preparato scherzi né dispetti. Anzi, è curiosamente tranquillo, molto a suo agio. Che cosa carinissima ^^ E il povero Yuu-chan è perso senza i suoi occhiali x.x un po’ lo capisco, poverino. Io senza i miei sono rovinata. Il loro battibecco finale è qualcosa da incorniciare, stupendo *.*
[-Lasciami la mano, Kidou.-
-Ho freddo.-
-E a me cosa dovrebbe fregare?-
-Guarda i fuochi e sta zitto.-]
Non vogliono arrendersi allo spirito allegro e fanno gli acidoni fino alla fine, anche se con ben poca convinzione <3

Kariya x Yamana (questa coppia ha un nome? Non essendo pratica del Go non ne ho idea x.x Però sono un
sacco carini ^^)
Non sono molto pratica del Go, ma qualcosina su questi due personaggi la so. So che lei è molto timida e dolce – anche se con tendenze allo stalker ^^ ma neanche tanto.
E poi c’è l’immancabile Masaki, è impossibile non conoscerlo almeno di fama.
[Il ragazzo si sentì pizzicare le mani quando si accorse di star osservando lei come lei stava osservando l’albero. Pregò di non avere lo stesso sguardo sognante, almeno.]
Adorabilmente brontolone ^^

HiroMido (immancabile e perfetta per lo spirito natalizio, anche per i loro capelli in tinta ^^)
Beh, avere il proprio ragazzo come segretario a volte ha i suoi svantaggi, ma Hiroto sa come far sciogliere il suo pistacchietto n.n
Gli occhioni dolci non sbagliano mai v.v
Anche se poi c’è ancora un sacco di lavoro arretrato che aspetta a casa ^^
Che carini, che guardano le luci mano nella mano *.*
[-Sì, sì, ma guarda come sono belli!-
-Sei proprio un bambino...-
-Non preoccuparti, Mido-chan, tu rimani comunque il più carino!-]
Ma tesori!

Nana x Shuuya (purtroppo non si può usare il nome GouKaze perché è già preso x.x)
Ahahaha, oddio, con questi due mi hai fatto morire! Shuuya in modalità “fratello stalker e iperprotettivo” è qualcosa di stupendo *.*
Certo che lui e Kidou hanno parecchio in comune n.n
Per fortuna c’è Nana che ha ancora tutto il suo buon senso v.v
Meno male ci pensa lei a rimetterlo in riga, anche se a suon di sberle e schiccherate.
[-Fai una cosa, Gouenji, per stasera, guarda solo me.-]
Il lato romantico di Nana! *.* meraviglia!

EndoNatsuKaze
Questa è di sicuro la ship più particolare. Mi piace come hai gestito questo triangolo *.* anche perché io sono sempre stata in conflitto con questo trio. Da un lato, Natsumi è la più tosta tra le ragazze e non è colpa sua se gli autori l’hanno messa con Endou (totalmente a caso x.x) – però c’è da confessare che le fanart/fan fiction/scene tenerose tra lei e Mamo-chan sono molto carine.
Poi c’è Kaze-chan, il mio piccolino *.* l’EndoKaze è sacrosanta.
Però non mi piacciono le versioni in cui Endou tradisce Natsumi, lui non lo farebbe mai, non è il tipo.
Qui è molto più gradevole, come situazione, anche se l’imbarazzo è inevitabile e si sente tutto.
Ma quanto sono carini, tutto insieme ^^

TakuRan
Shidou è il solito malinconico, persino a Natale. Viene voglia di scuoterlo energicamente e poi di abbracciarlo e offrirgli una cioccolata calda.
Per fortuna che c’è Kirino che veglia su di lui e si prende cura del musicista ^^
Takuto è in buone mani, siamo tutti più tranquilli.

I brevi dialoghi tra le varie coppie sono adorabili, e hai reso benissimo l’immagine delle luci di Natale unite ai fuochi d’artificio ^^
Questa si che è un’aggiunta inaspettata! E tutto questo perché Yuuka se li era persi in estate. Ok, Atsuya è da sposare, checché ne dica Shuuya ^^

Gouenji: ma sei impazzita! Che idee le dai! >.<
Me: zitto tu, che prima o poi toccherà anche a te! Anzi, stai pronto perché nella prossima storia con baby Endou sarà il tuo turno di essere sbeffeggiato da Kidou ed essere messo al centro di tutto v.v
Gouenji: *corre a nascondersi*

Scusa ancora per il ritardo, SugarCube x.x
Spero di risentirti al più presto, perché quella storia con Daichi voglio scriverla davvero e mi servirà il tuo prezioso aiuto ^^
Kiss
Rae-chan

Iihhhh che carine tutte le coppiette che vanno a vedere i fuochi *-*
Anche se non c'era il mio amato Shirou, mi sono consolata con la storia di Yuuka e Atsuya che ho trovato tenerissima!!!! (Anche la FudouKidou e la HiroMido che ormai ho canonizzato come best otp)
Che dire, la ff mi é piaciuta tantissimo e spero di poterne leggere altre in futuro *^*
Un abbraccio
Risep4
(^_-)-☆

Yo, milady Kiiko!
PUNTO PRIMO. Che è sta storia che mi si dedicano le fic, io non ci sono abituatahsfbahiBDJSJCBJFP.
PUNTO SECONDO. Because of parenti non sono riuscita a recensire prima, chiedo perdono ma la mia casa è invasa, sono stata per due giorni a trasportare tavoli e sedie su e giù dalla cantina, e a fare da baby-sitter ai miei innumerevoli cugini, tutti OVVIAMENTE più piccoli di me. Ma vabbeh, ci so fare, ormai ci sono abituata, quindi alla fine sì, è stato un buon Natale, via.
Parliamo della tua storia che è meglio, vah.
Aw, tutto questo è MOLTO DOLCE. E mi ricorda che io il mio ragazzo non lo posso vedere manco a Natale *sob*. Però è molto dolce.
A parte il fatto che nel primo spezzone(?) su Kidou e Fudou hai scritto "biondo" parlando di Kidou ed io ero tipo "Eh? Cos? Biondo? Chi è biondo? Stavamo parlando di Kidou", e che entrambe le volte che ho letto questa fic leggevo Shirou invece che Shindou (sia ora che la leggo per la seconda volta che la prima ero abbastanza stanca da essere rincoglinita). A parte ciò, ho molto apprezzato la fic, è estremamente tenera, Atsuya che vuole fare un regalo a Yuuka, un Goenji geloso, Nana (che mi ricorda un mio personaggio su cui sto scrivendo che si chiama così ma tipo lol, no direi che non sono neppure simili. Anche perché la mia Nana è russa) che cerca di attirare la sua attenzione, troppo awww.
Amo la dolcezza delle tue fic, quando vuoi essere dolce lo sei col botto. No, non mi riferisco ai fuochi d'artificio.
No tranquilla, mi ci butto da sola fuori di qui a calci in culo.
Per finire, ammetto di comprendere la storia dei fuochi troppo vicini agli alberi, mio padre ed un suo amico tipo due anni fa si sono messi a lanciarli SOTTO UN ALBERO ed io ero lì tipo "Se prendiamo fuoco la colpa è vostra, lel. Vado a distribuire le stelline ai bambini, l'incendio ve lo gestite voi."
Vabbeh, direi che ti ho annoiata abbastanza, in questi giorni non riesco a fare recensioni decenti, le vacanze sono quasi più sfiancanti della scuola-.
Arrivedorci, mia caVa!

Seth