Happy birthday, shounen
di Winged_Crow

22/04/16, ore 09:07

Ieri sera mi ero decisa a leggere un po' delle tue storie, un po' per curiosità dato che condividiamo alcune OTP, ma mai mi sarei aspettata tante One Shot Poker Pair! Confesso che mi dispiace scoprirle solo ora, dato che non bazzico più come prima nel fandom di D.Gray-man, ma ritornare e trovare simili perle, mi fa davvero piacere!
Ho subito notato che hai uno stile particolare, a livello si sintassi è semplice è scorrevole, non è difficile da seguie o particolarmente complesso ed elaborato. C'è però da dire che hai un lessimo molto caratteristico, ricercato e per alcuni tratti aulico. Penso che il tuo modo di scrivere possa evolversi in qualcosa di più raffinato e particolare, certo poi dipende dal tipo di stile che tu stessa voglia adottare u.u
La storia in sè è semplice, ma bella.
Racconta brevemente l'amplesso consumato dai due amanti, la passione che li travolge con una breve digressione a quello avvenuto poche ore prima, la festa di compleanno ufficiale, oserei dire. E poi c'è la conclusione, della giornata (parlando per la storia) e quella concettuale, intendendo il testo in sè, che a mio parere è la parte più importante, in cui sorgono i pensieri dei personaggi, in particolare quelli di Allen, diviso tra le sue due metà.
Ecco Allen, mi è piaciuto molto perché si sente quasi in colpa nell'amare Tyki, si sente colpevole nei confronti dei suoi doveri da Esorcista, ma non può fare a meno di quell'uomo che lo ha fatto innamorare.
Tyki è subdolo, un po' ambiguo, diciamo che non si riesce a capire bene a che ruolo stia giocando, se le paure di Allen sono fondate o meno.
Infine, c'è quell'augurio, che può sembrare così, detto a caso, ma credo che abbia un significato più profondo, che rappresenti il coinvolgimento emotivo del Noah.
Ho apprezzato particolarmente i gesti d'affetto che i due si scambiano, gli abbracci, i baci e le carezze. Valgono molto più dell'amplesso in sè per rappresentare questa coppia, a mio parere perciò sono molto contenta che tu li abbia descritti così teneramente.
Bene, credo di aver concluso! Darò un'occhiata alle alle storie e spero di poterti lasciare anche io qualche recensione (dovrei studiare, ma ho visto che questa aveva solo una recesione e non mi è sembrato giusto, ho sentito il bisogno di scriverti qualcosa (?))!
Un bacione e a presto!
~ Mitsuki <3

09/01/16, ore 14:42

Dolcissima one shot e come sempre hai i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^_^