Christmas miracle
di Nono23

03/01/16, ore 23:57

Questa Lashton è semplicemente adorabile.

L'inizio è tristissimo ma accidenti quel "Perchè c'era il mio cuore" è una perla, mi sono talmente immedesimata in Ashton che mi sono sciolta in un brodo di giuggiole.

Bravissima!
Un bacio,
Jamie

26/12/15, ore 21:13

Ehilà!
Sarò breve e concisa. No, non è vero, probabilmente mi dilungherò e tu sarai costretta a leggere frasi senza senso et simili (come quelle che ho appena scritto, ora che ci penso).
Cooomunque.
Macciao! Ma da dove spunti fuori tu? Siccome ho letto che è la prima volta che pubblichi qualcosa in questo Fandom.. Beh, benvenuta nella sezione dei 5SOS 😃 Sono molto felice di conoscerti, specie perché adoro, ADORO, il tuo modo di scrivere.
Non ti libererai di me tanto presto, so che sembra una minaccia, ma non lo è. Credo.
Vabbè, dopo questa sorta di introduzione senza senso, direi di passare alla recensione vera e propria.
✴✴✴
Questa OS, per quanto breve, è davvero bella. Molto, molto bella. Secondo me hai talento, perché sei stata in grado di descrivere e trasmettere emozioni in poche e semplici righe. Ed è una cosa che, personalmente, adoro e trovo molto difficile da fare. Ergo, i miei più sinceri complimenti.
Non ho letti molte storie "slash", solitamente non le leggo, ma questa mi ha attirata e ho deciso di provare a leggerla. Sono molto contenta della decisione presa. Ho adorato ogni singola riga, parola, punto di questa piccolina e spero di poter presto leggere qualcos'altro scritto da te, perché sei davvero brava. Quindi, si, ci risentiremo (mi escono come minacce, ma non lo sono. In realtà è una bella cosa, perché non mi capita spesso di trovare un autore che mi incuriosisca).
Sei brava, puoi ancora migliorare un sacco e spero di poterti seguire in questo "cammino". Ribadisco, per quanto breve, l'ho adorata.
A presto e scusa per la recensione senza capo ne coda, solitamente non faccio così.
Un bacione
mei ;)

26/12/15, ore 15:58

Ciao! Wow, ma che bella storia! Scusa per l'inizio così diretto ma è quel che ho pensato per tutta la ff:) c'è un povero Ashton depresso che mi ha fatto veramente pena...soprattutto considerata una situazione famigliare del genere (avrei voluto entrare nella storia e abbracciarlo,poverino)...e un tenerosissimo Luke che corre a consolarlo:3 Adoro i 5SOS (Ash in particolare^^) e quindi questa storia mi ha attirata subito, è davvero scritta bene e anche se è corta si completa perfettamente da sè! Tra l'altro avevo letto, non so se sia vero o meno, che Ashton soffre realmente di depressione e ha dichiarato di essere fortunato perchè ha una persona speciale come Luke che lo aiuta...non so se lo sapevi anche tu e se ne hai preso spunto, ma questa piccola nota li rende molto IC:) Scusa se la recensione non è bellissima, ma davvero, mi hai lasciata con ben poche parole,mi è piaciuto un sacco come descrivi le azioni, i sentimenti, i pensieri, sembra che tutto accada sotto i miei occhi...e poi quei due insieme sono così teneri!:3 ad esempio quando si dice "<< Luke, come facevi a sapere che ero lì?>> << Perché c'era il mio cuore. So sempre dove sei.>>" mi sono davvero sciolta! Non fa stupire che Ashton sia arrossito e abbia provato cosi tante emozioni insieme! Buon Natale! (ritardatario^^) F_irefly

26/12/15, ore 09:18

Ma ciao! Girovagando per il fandom ho letto il tuo nome e su questo racconto ed eccomi qua😊
Premetto subito che non ho la minima idea di chi siano i personaggi perciò mi baso sul racconto 😆 bello mi è piaciuto molto!!!!
Mi è piaciuto come con poche parole hai descritto un sentimento nascosto tra i due protagonisti....brava!!!
Spettacolare la frase: un cuore perso e uno innamorato erano stati uniti in un unico grande amore. 😍😍😍😍😍😍😍
BJ
Ps anche se in ritardo auguri di buon natale