Come drogare il povero ed ingenuo Mugiwara ed uscirne indenni
di Little Kasinista

Mi è piaciuta molto, mi dispiace per il gatto, e l'unica cosa che mi chiedo è:
Se è un AU, come mai rufy è di gomma?
Esistono comunque i frutti del diavolo?

E poi il modo con cui Sanji prende il fatto che Zoro sia un pusher è fantastico. Neanche una piega. Ahahah

LawLu per sempre

Ti sei meritata un altro MIRABOLANTE cara,da inserire nella tua collezione,perchè è veramente bella e aspetto il seguito....:)

Salve Little Kasinista ^^
Ammetto che questa FF mia ha fatto morire dal ridere dal primo momento xD
Mi chiedo solo perchè hanno drogato un povero Luffy? Pensavano che cosi si sarebbe calmato? xD Allucinante in ogni aspetto! (Specialmente il terrore che hanno verso Ace i ragazzi xD poveretto!)
Anche l'uso del linguaggio, perlopiù diretto, enfatizza molto a storia, facendo scappare qualche risata in più xD
Non credo siano molto OOC i personaggi, anche perchè Zoro e Sanji sono sempre stati cosi xD Luffy è drogato, eh vabbè XD
Poi l'inserimento della LawLu *^* è stata la ciliegina sulla torta, a mio avviso. Finalmente qualcuno che ama questa bellissima OTP *^* Non se ne trovano molte in giro!!
Spero di leggere altre tue storie *^*

-Saluti by Mariaace

Ciao! Questa storia è pazzesca, ti giuro! Mi sono divertita tanto a leggerla e spero ne scriverai altre simili! Per il linguaggio di strada non preoccuparti, infondo deve esserci in una fanfiction criminale. I personaggi non mi sembrano OOC e ti dico che la descrizione di Ace come piromane folle mi ha fatta sclerare XD Mi piacerebbe se beccasse Sanji e Zoro con Rufy fatto in pieno X'D Ok, vado. Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 09:02 am)
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 09:04 am)