Il risveglio di Dunkelheit
di Gamora96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/07/18, ore 14:12

ciao !
ho letto la tua storia e mi piaciuta molto !
complimenti :-)
buon weekend !
nancyiry

30/06/16, ore 21:21

ç_______ç
Mi prostro implorando perdono di fronte a Vostra Maestà. In questo periodo sono stata sommersa da studio/esami/probelmi vari per non farci mancare nulla, e non mi andava di leggere la storia frettolosamente o di laciare recensioni striminzite giusto perchè dovevo lasciarle. Ho preferito aspettare un pò di più ma recuperare tutto con calma <3

Ordunque, ciancio alle bande, vediamo di concludere in bellezza, solo per certi versi purtroppo.
Allora, mi ha fatto un enorme piacere che alla fine il re demoniaco assatanato è morto, iniziavo a non sopportarlo davvero più, lui e la sua crudeltà gratuita!
Ok, era logico che aveva buone probabilità di morire, ma non si sa mai... a volte il finale felice non è scontato.

Come in effetti non lo è stato, non del tutto. Giuro, ho sperato fino all'ultimo che in qualche modo Mia potesse essere salvata, ma a quanto pare le mie preghierine non sono state ascoltate T^T continuavo a pensare "Eh no, lei non può morire, lei è il cuore della storia!" - e invece il destino mi ha fatto il gesto dell'ombrello.
Lo so, è dura uccidere i propri personaggi, specie i protagonisti, con i quali spesso e volentieri piovono lacrimoni che neanche alla morte di Mufasa.

Ammetto di aver tirato un sospiro di sollevo alla notizia che almeno il mio Alec si è salvato e che, a quanto pare, inizia ad andare d'accordo con la dragonessa. Ci sarei rimasta troppo male se fosse successo qualcosa a uno dei due!  Bell'idea quella di riappacificarli alla fine, chissà che un giorno non possano intendersi davvero alla perfezione, anche se non come drago e Cavaliere come... amici?

E infiiiine... gli happy ending! Oh, che bello, hai un cuoricino anche tu! <3 Sapevo che Sarah e Aaron si sarebbero sposati, ma durante la battaglia ero lì lì con la paura che mi crepasse uno dei due e addio ai miei sogni romantici! Invece per fortuna sono sani e salvi, e c'è anche la pargoletta in coda :3 mi raccomando piccola, fai onore al tuo nome!
E a quanto pare anche Tal e Liam si sono dati da fare, finalmente felici e contenti senza nemici megalomani che rompono le scatole cercando di tranciare la testa a uno dei due. Che dire, per quanto difficili, alla fine alle nostre creature possiamo ben dire di concedere il lieto fine che si meritano.

Bon, credo di aver detto tutto! Mi scuso ancora per essere sparita D:

Inooooltre ho visto che hai già pubblicato una nuova storia... vedrò di dare un'occhiata quanto prima! *^*

Ok, adesso mi dileguo davvero! Complimentissimi ancora cara, e spero a presto <3

19/06/16, ore 15:22

E anche quest'epica avventura è finita... ufff! davvero, sono commosso e felice allo stesso tempo, lo devo dire. Mi è piaciuto vedere anche ciò che è accaduto a tutti i personaggi dopo tutto quello che è successo loro. Davvero, molto molto contento. Adesso però sono sicuro che, conoscendoti, quasi sicuramente arriverà una nuova missione e una nuova quest per i personaggi della saga, perché è talmente palese la cosa che non ti dico manco. Però mi chiedo anche chi diavolo potrebbe essere il nuovo nemico? Ora che il re demoniaco ha fatto la fine del re demoniaco morto, chi prenderà il suo posto sul podio della malvagitudine? Boh

16/06/16, ore 14:44

Grazie delle belle storie che hai creato, spero anch'io di ritrovarti più avanti. Come ho già detto, sei entrata su efp in punta di piedi, sperando di "no essere assolutamente negata", come hai scritto nella presentazione, ma hai saputo creare un mondo interessante, popolato di personaggi vivi e reali. Il tuo stile è cresciuto e le tue storie hanno acquisito originalità man mano che andavi avanti. Quindi, non sei negata, anzi, ho letto con piacere le tue storie e spero di ritrovarti in futuro.
Ciao

06/06/16, ore 19:02

Ok, nonostante il mio cuore nero, devo ammettere che in sto capitolo sono davvero arrivato vicinissimo al piagnisteo, porca miseria... davvero, stavo per, ma che posso dire? alla fine, nonostante io sia il signore dei demoni oscuri, sono pur sempre provvisto di sentimenti, no? ad ogni modo, questo capitolo è stato davvero molto bello e toccante... mi chiedo ora come potrà passare la sua vita Alec, anche se sicuramente riuscirà a superare il trauma, magari dopo un bel po' di tempo. inoltre adesso voglio vedere come va a finire la storia, sperando non ci siano più demoni che tessono fili, altrimenti è finita...

06/06/16, ore 07:26

Bene aspettare un po' per poi poter apprezzare un capitolo intenso ed emozionante come questo. La guerra è finita, ma i cuori dei superstiti sono gonfi di dolore per chi non ce l'ha fatta.
Aaron, l'amico, il maestro, colui che ha amato Mia prima come combattente, poi come donna e infine come amica riesce a darne un ricordo vero e intenso.
Alec, causa della sventurata morte di Mia, già distrutto di suo viene accusato di fronte a tutti. Ora non sembra trovare più nulla per cui valga la pena vivere e se ne va.
Tal e Liam, addolorati ma consci di avercela fatta si stringono in un abbraccio che sa di sollievo per essere insieme, ma soprattutto di conforto di fronte all'inevitabilità della morte.
Finale tragico per una vittoria che lascia l'amaro in bocca.
Tutto questo ben descritto con parole semplici ma intense. Brava, mi hai commosso più di una volta in questa storia e confermo che, dall'inizio, sei veramente migliorata.
A presto

30/05/16, ore 18:03

wow, devo ammettere e devo anche riconsiderare Luke... a quanto pare non è così inutile come sembra, almeno in parte, però si è comunque dimostrato molto più umano di quello che sembrava. mi piace come caratterizzi i personaggi! sono tutti ricchi di sorprese. E finaolmente, sembra anche che ci siamo levati dai coglioni una volta per tutte quel buzzurro anoressico di Galar, sperando che non si faccia più vedere per mooooolto tempio... beh, che dire, sono abbastanza sicuro che la storia sia in dirittura d'arrivo per la fine, e non vedo l'ora di vedere come conluderai il tutto! a presto milady!

Vk

30/05/16, ore 11:11

Viva ma non troppo, eccomi qui.
Allora, punto primo: *tossicchia, prende fiato* ... COME DIAMINE SI PERMETTE QUEL GRASSONE PELATO A MUTILARE LIAM?? Adesso parto e lo faccio a pezzi, gli stacco la testa e lo impicco per le balls! e tutti potranno giocare alla pignatta con il suo cadavere, anche se dubito che quel simpaticone di Galar abbia le caramelle dentro...
Punto secondo: please, pleeease, posso uccidere Luke? Voglio torcergli quel piccolo inutile collo che si ritrova con le mie leggiadre manine (?). Non so perchè ma mi è particolarmente odioso, spero che crepi. O che almeno scivoli su una buccia di banana e si rompa qualcosa.
Punto terzo, FINALMENTE il demone strunz' si leva di torno? Oh, gioia e tripudio! Pff, che ti pensavi, Liam e Tal sono una squadra imbattibile e neanche tu puoi fali fuori, mostrone u_ù
Possiamo iniziare a sperare nella vittoria, aspetto di stappare lo champagne insieme ai nostri *^*

30/05/16, ore 06:53

Luke si riscatta? Meno male, in fondo aveva solo paura e forse ha l'occasione di mostrarsi uomo. È servita una madre con le palle per svegliarlo, ma va bene lo stesso.
Tal e Liam...insieme per uccidere il demone. Solo così potevano farcela, divisi sono impotenti, ma insieme ce la fanno.
E Galar impazzisce all'idea della sconfitta.
Ormai diamo in chiusura. Bene come sempre a parte un punto in cui passi dal pov di Galar a quello di Tal e viceversa in modo poco chiaro.
Ciao e a presto

23/05/16, ore 17:39

Galar sta combinando un bel po' di casini. Ha fatto uccidere Mia e ha tarpato le ali a Liam. Ma non ha capito che Alec e Tal non lasceranno nulla di intentato per proteggere o vendicare i loro amati. Mi aspetto che insieme riescano a fargliela pagare, sempre che Alec non si faccia prendere di nuovo dal lato oscuro....
Aaron e Sarah, troppo cuccioli!!!!! Peccato che non durerà.Tii conosco...
Ciao

21/05/16, ore 07:14

Ah bene, scena molto dolce quella di Aaron e Sarah. Non vedo l'ora di vedere come manderai tutto all'aria. Ad ogni modo, sembra proprio che Galar non sia il più facile degli avversari con cui avere a che fare. Veloce, fortissimo e mega strafottente. Insomma, un cattivo coi fiocchi, se lo posso dire. Uh.... non vedo l'ora di vedere la battaglia finale, sono sempre più esaltato!

15/05/16, ore 18:07

A-alla faccia... c'è da dire che in sto capitolo ne sono capitate di cose... porca miseria. Non sono uno che piange facilmente, ma tuttavia non posso rimanere differente al fatto che questa scena è stata davvero molto, molto, molto toccante... accidenti, e ora? Il peggio che possa capitare è che Alec faccia una strage di quelle che però non ti aspetti e che lascia tutti a bocca aperta... porca miseria che ansia... Adesso che accadrà? ce succederà? Ho una paura non poco indiffernete... chi sarà il prossimo a fare la fine del morto?

15/05/16, ore 17:56

Accidenti... Finalmente Galar è entrato in battaglia e la sua entrata in scena NON E' decisamente stata la migliore in assoluto. Anzi, direi che questo cambia leggermente le sorti della guerra: fintanto che Galar se ne rimaneva nelle retrovie ancora ancora forse potevano farcela, ma forse ora la questione si è fatta un pochettino più complicata. E scomoda. Ahia, sopratutto vedendo il come il re dei demoni riesce ad abbattare in maniera così semplice il giovanotto. Come se non bastasse, Alec è pure impazzito. ottimo! non prevedo un buon finale per questa storia.

15/05/16, ore 17:43

Caspita, questa Si che è stata un battaglia coi fiocchi: un Doppleganger! ci mancavano solo questi... i demoni hanno davvero un sacco di sorprese da riservarci! adesso però mi chiedo che cosa succederà in futuro, e sopratutto quali altri demoni demoniaci faranno la loro comparsa improvvisa lasciando tutti quanti senza fiato, me compreso. Davvero, adesso sono sempre più incuriosito da quello che sta per accadere e che accadrà nel corso della storia.

15/05/16, ore 17:34

Alla faccia, da poco tempo è iniziata la battaglia, e già possiamo dire addio alla barriera che proteggeva i civili dagli attacchi dei demoni demoniaci. Inutile dirlo, la vedo grigia,ma proprio grigia grigia. Inoltre, come se non bastazsse, il nostro Alec è stato bloccato in flagrante da un non ben identificato personaggio... non oso immaginare di chi si possa trattare. Allora, devo ammettere che per ora la guerra sta andando davvero in modo figo, e non vedo l'ora di vedere che altro avrà in serbo codesta per noi! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]