The epidemic
di Musa00

01/01/16, ore 15:30

Ciao !
Son Kittym14!!
La storia mi promette molto bene. E poi io amo gli zooombieeee!!!
SISISISISSSIIII!!!... ok la smetto...
Posso partecipare conuna mia oc, Noemi?
Un bacio da Kitty!!
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 03:32 pm)

27/12/15, ore 18:31

Ciao!!!
Sembra fatto a posta sai... Ho appena finito di vedere "28 giorni dopo" (un fil horror con gli zombie), entro su EFP e trovo la tua storia!
Mi incuriosisce molto, posso partecipare con Liu, un mio Oc?

26/12/15, ore 21:17

Devo dire che la trama è davvero originale e interessante (all'inizio del prologo c'è una piccola discordanza dei tempi verbali, ma niente di grave) e vorrei chiederti se posso partecipare.
A presto,

Christine

26/12/15, ore 21:13

Mi piace molto sta idea! L' idea l'hai presa dal gioco "The last of us" o dalla serie "The walking dead" ? È simile.
Vorrei partecipare, ho sempre il mio oc Aicha che propongo se donnie è libero come fidanzato. Se no, t'invio un oc maschio.
Appena mi rispondi ti invio l'oc
Baci ;-* duz_machine_84
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 10:34 am)

26/12/15, ore 20:10

Ehi ciao! Epidemia Zombie?! Fortissimo! Potrei partecipare con due OC (un maschio e una femmina)? Ti vanno bene due parenti o separati? E la femmina potrebbe essere la fidanzata di Raph?
Okay, ora vado che devo scappare.
Baci,
I LOVE RAPH

26/12/15, ore 19:01

Hello!
Sono sempre io, Helen, e vorrei partecipare come ragazza di Leo :)
La storia mi piace moltissimo, mi sembra ben scritto e fatto bene.
E mi ha anche parecchio incuriosita, perciò...
Vabbe, ho poco tempo.
Quanti OC ti posso mandare? Vorrei mandarti Helen e un mio OC, Anubi.
Baci,
Helen
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 07:02 pm)

26/12/15, ore 17:22

Hey! Ti va se partecipo di nuovo con Zoey (Manami) e Takeshi?
Zoey fidanazata con Mikey ^^
Baci
;*
Zoey

26/12/15, ore 16:52

Ehi ciao! A quanto pare ci rincontriamo, sono contenta ^^ Devo ammettere, l'introduzione mi ha molto incuriosita, non vedo l'ora di leggere questa storia :) Allooora... io vorrei tanto partecipare, con ben 2 OC (una femmina e un maschio) Se mi dai conferma, ti invierò le schede di entrambi gli OC via messaggio privato In oltre non vedo l'ora di leggere il capitolo di OHS, lo aspettavo da TANTO tempo XD Ma ti capisco, ognuno di noi ha i propri impegni che ci impediscono di fare ciò che vogliamo ^_^' Comunque, aspetto le tue risposte :) Ciao ciao :D ~ Milah

26/12/15, ore 15:36

Ciao Musa! ^^
In effetti neanche io non mi faccio sentire da un po' di tempo la scuola è davvero stressante ma non entriamo nei dettagli e parliamo della storia!
Mi piacerebbe molto partecipare, l'idea è davvero originale!
Ti mandero l'oc oggi o domani o dopodomani. Se non te lo invio entro dopodomani dimmelo perché sono una smemorata patentata.
Buona fortuna con la storia!
Ora ti saluto e ci sentiamo più tardi. :*

Baci da Candy! *3*

26/12/15, ore 15:32

Riceverai presto la scheda del mio Oc sto compilando proprio ora la scheda che hai dato...
Ammetto e premetto di non essere una fan delle apocalissi zombie, sono una gran fifona ahahh e quindi poco ne leggo ma il fatto di mettere in difficoltà il mio oC mi intriga quindi abbi pazienza ed arriva