Natale nelle Midlands
di Rose Du Rembrandt

07/05/18, ore 23:54

Riguarderei un pò la grammatica ed alcuni errori, ma la bandierina verde è comunque tua. Una trama insolita, quasi assurda pensando a Berserk, ma proprio per l'originalità e la leggerezza mi è piaciuta molto. Ammetto che mi ha divertita parecchio che Zodd l'immortale cucia mantelli ed il mitico Cavaliere del Teschio sia sconsolato perchè ad una tavola imbandita dove tutti godono di tanto ben di Dio , lui non possa mangiare. In un'ambientazione dark, tragica e malinconica, la tua ventata di allegria è stata davvero un toccasana. Tra gli sperpetui che Miura purtroppo da trent'anni ci sottopone, un pizzico di ilarità è gradito. Ancora complimenti alla fervida immaginazione

22/04/18, ore 14:30

Ciao! Non ho resistito, non potevo ignorare una one shot proprio su Berserk, ormai non sono più in tanti a seguirlo, e persino io penso che non ne vedrò mai la fine.
Ho adorato tanto queste zone shot e l’aria leggera e felice che si respira, tutto il contrario della cupezza del manga.
Mi piace l’idea di un happy ending coi nostri eroi finalmente felici e un grifis redento...
Ho amato alla follia il bacio e il ballo finale tra Caska e Gatsu. Molto dolce, poetico persino.
Ci sono molti errori nel testo, ma sono egregiamente compensato dalla trama divertente ed insolita.
Ho riso anche io immaginando un grifis nelle vesti di babbo natale :)
Brava e a presto
Ladyhawke83

27/03/17, ore 16:29

Ciao ciao ciao Manley... Sai una cosa? Per quanto una sola recensione da parte del mitico Alucard sia una cosa molto onorevole, trovo estremamente ingiusto che una storia tanto intrigante in una sezione a me molto cara abbia solo una recensione. Quindi.

W Gatsu e Zood. W Berserk. Ma soprattutto. M QUEL CORVO DEL CAZZO DI FEMTO!

Allay* Allysssss... Toc toc

Si lo so Allay. Ma é più forte di me. Sappi che se potessi io invierei Una pallottola a Femto. Non lo posso sopportare, Grifis il falco o Femto il corvo non fa differenza. Anche se è bravo a mostrarsi a tutto il mondo come il falco della luce, che permette ai propri cari di salutarsi prima di accendere al paradiso, io vedo dietro a quella sua perfezione nient'altro che il traditore che ha violentato Casca. Non posso farci nulla.

Comunque sia, pur Notando un po di errori di scrittura, anche se un tuo conoscente mi disse tempo addietro della tua crociata esasperata contro il correttore automatico del telefono, noto molti dettagli e particolari che mi fanno sprofondare nella bellezza di questo mare di inchiostro e carta bianca come la neve, che lenta e placido cade sopra i nostri protagonisti.
Gatsu, Il VERO CAVALIERE DELLE TENEBRE O SPADACCINO NERO( altro che S. A. O) affianco a qualcuno che non sia Casca e che abbia pure un figlio mi fa impazzire dalla curiosità di sapere tutto su di loro. Soprattutto per il fatto che... Non abbia più entrambe le braccia. Come le perse santo cielo!?

Allay*Allysssss...

Già, non credo sia stato per un gioco idiote fatto con Serpico...Una cosa che mi fatto sorridere era il suo saluto a Gambino. Non se lo casa mai nessuno povero bastardo. Anche se, dopo tutto il dolore è la follia che ha dovuto combattere, è finalmente felice.

Allay*Allysssss...

Già, mi domando anche io se Gesù si fermò davvero a Eboli, dato che qua è comparsa un bel po di gente che credevo data in pasto alle anime infernali. Il nostro Pedo-Re delle Midlands, La Pelandra regina delle Midlands, la squadra dei Falchi al completo, il mio adorato Corkas e le sue figuracce, e tutti in un clima tanto soave e allegro. Mai detto, soprattutto tra Grifis e Il Re, mentre la Pelandra commenta male e sogna di portarsi l'albino nel suo letto.

Zodd e Il cavaliere del teschio mi ricordavano per un secondo i due cavalieri nel Video di ThePruld " un Natale da Lord". Già mi immagino Il cavaliere che tenta di spingere in qualche fessura un pezzo di pane per mangiarlo. Poveraccio.

Allay*Allysssss...

Già. La mano di Dio, e spero anche il loro signore, signore sono stai Finalmente sconfitti. E cazzo si! A che se Slan non mi dispiaceva affatto...

Allay*Allysssss...
Ok ok è una gran puttanata, ma magari può rivelarsi simpatica. Ma una cosa Davvero simpatica è Judo che corteggia Charlotte. Alla faccia di Isidoro e Colkas. Anche se il piccolo marmocchio armato del pugnale del fuoco lo vedevo fare coppia con la mia Strega preferita. Sempre noiosa e rigida come al solito. Dovrebbe rilassarsi un po quella maga.

Allay*Allysssss...

Si, la sua maestra è una gran donna. Peccato che non fosse accanto al cavaliere. Lu vedevo già: davanti ad un fuoco, a chiacchierare di vecchie storie con un po di vino... Come una coppietta.. Anche se si dice siano solo amici.

MA piuttosto. Com'è sta storia che Gatsu sia l'uomo della sorella di Nosferatu? Pensavo che questo fosse il figlio di zodd, non il cognato.

Allay*Allysssss...

Lo so non lo hanno ancora mostrato che fosse suo padre, ma santo cielo.. Denti a parte sono due gocce d'acqua. Pure gli occhi sono feriti identici!

Pazienza. Beh.spero che ti possa piacere questa recensione, e ricordati. Salutami la tua No Life Queen e Porta quella pallottola a Femto.

Ciao ciao

_Allay_Mary_

26/12/15, ore 18:18

Gabba Gabba Hey! Sì è un pochino in ritardo ma ti capisco, io ieri non avevo connessione e quindi non ho potuto fare il mio... Dannazione!
bando alle ciance e ciancio alle bande...
Dante: What? Ma che vuol dire?
Io: Che ne so, me lo sono appena inventato
Dicevo... Uno special davvero delizioso e anche divertente... Griffith sposato con Farnense mi ha lasciato di sasso giuro. E poi tutti i personaggi di Berserk presenti, Zodd, Godor e chi ne ha più ne mettaXD. Con un piccolo momento CaskaxGuts, devo ammetterlo, anche loro due sono una delle mie coppie preferite, sono così belli insieme, così diversi ma anche così dannatamente simili... Non perdonerò mai Griffith
Griffith: Oh e andiamo! Prendilo come uno scherzo!
Io lo guardo in cagnesco e poi gli tiro una cinghiata: Oh sì, anch'io sto scherzando, ora vai a pulire i cessi insieme a Zorin *gli do un'altra cinghiata*

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!