Solo mio
di kamy

07/06/18, ore 14:33

La mia prima f.f. su Dragon Ball... e ho scrlto un genere yaoi, che adoro, questa coppia mi è piaciuta tanto e hai scritto bene la storia.. Certo che se ogni volta che fanno sesso questi due distruggono i muri, poveri vicini e/o coinquilini vari... 😁

26/05/16, ore 21:58

Ho da poco scoperto questa coppia e la adoro. Sarà mia tendenza/curiosità a vedere due mezzi sayan come coppia.
La descrizione del sentimento di gelosia si è avvertita durante la scena più hot e si percepiva il legame tra i due di complicità, ho riso pensando al fatto che lo stavano facendo a pochi metri di distanza dalle due famiglie e queste situazioni le adoro in ogni storia..se poi il contesto è ben descritto mi piace sempre di più questo tipo di racconto.
Non ammetto il tradimento ma hai descritto troppo bene il tutto che non posso farti una critica. Spero di leggere altre tue 'opere'

27/12/15, ore 19:51

Rating insolito per questo periodo! Scrivono tutti storielle verdi gialline...😞
In piú una yaoi! Ma che contest organizzano nel periodo natalizio?
Ti auguro di vincere perché la tua storia é molto carina e scritta bene!
Come l'altra recensione e come giá sai, anche io li vedo molto piú come amici, ma se era quello che ti chiedevano nel contest, credo tu abbia fatto un ottimo lavoro!
Anche se non é la storia giusta, ti auguro comunque buone feste!
Freelady

26/12/15, ore 17:33

Ciao beh ammetto che di solito vedo questi due come una coppia di amici, ma spesso mi è passata l'idea che tra loro potesse nascere qualcosa.
E comunque questa storia è carina nonostante il tema centrale sia il sesso, da quello che ho capito leggendo la descrizione.
Non è risultata nemmeno volgare e mi è piaciuta.
Alla prossima.