No Past
di cielscheckmate

21/06/16, ore 18:37

Ma ciao, vedo che sei tornata! Meno male, ero preoccupata che non continuassi la storia! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto non poco, adoro le descrizioni psicologiche che fai, sono molto chiare ed interessanti. In particolare mi è piaciuto il paragone tra la situazione della protagonista e l'essere ubriachi. Non ho notato errori particolari, per cui ti saluto e spero di rivedere presto un capitolo nuovo!
(Scommetto che il tipo che riesce a vederla è Ben)

27/12/15, ore 20:23

Ciao !
Bhe, che dire ... capitolo stupendo !
La lettura è molto piacevole : lettura molto scorrevole e zero errori di battitura.
E finalmente la comparsa del nostro caro Ben !
Sinceramente, spero pubblicherai al più presto il prossimo capitolo *-*
In ogni caso, un Buon Capodanno in anticipo ^^"
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

26/12/15, ore 21:42

Ma ciao!
Sono felice che qualcuno abbia deciso di scrivere una storia su Ben, del resto è il mio secondo personaggio preferito, subito dopo Masky.
Ti avverto però, nelle storie in cui ci sono i personaggi che mi piacciono di più finisco sempre per essere sempre immensamente pignola!
L'idea mi piace, come il personaggio che hai creato, sai, inizialmente mi aspettavo la solita storia con una Mary Sue bellissima, fantastica e con oscuro passato che si fidanza con il personaggio che preferisce l'autrice, ma mi sono subito ricreduta.
Sono molto curiosa di vedere come continuerai, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!
Ire

26/12/15, ore 19:30

Ciao !
Intanto, un Buon Natale in ritardo ^^"
Allora, la presentazione mi ha incuriosito molto e il capitolo è scritto molto bene : lettura molto scorrevole e, almeno io, non ho trovato nessun errore di battitura.
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Bene, in caso tu non possa pubblicare prima del 31, Buon Capodanno XD
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3