And I have finally realized
di roby_lia

04/08/16, ore 21:10

Ciao.
Lo so che questa storia è stata pubblicata l'anno scorso, ma sono nuova
e trovavo quasi un reato non lasciare una piccola recensione super positiva!
Complimenti! Mi è piaciuta parecchio, ed è finita subito nelle preferite!
Non ci sono molte Wolfstar che mi piacciano, ma questa è proprio ben scritta!

Tua Mariefleur

07/04/16, ore 11:31

Se questa č la tua prima one shot sui Wolfstar, non posso far altro che complimentarmi con te! Hai reso davvero bene i caratteri dei personaggi, la sofferenza e la frustrazione di Remus durante i periodi pių bui della sua condizione di lupo mannaro, e allo stesso tempo la grande amicizia che lega i Malandrini, cosa che apprezzo sempre tantissimo nelle fanfiction. Inoltre ho adorato il modo in cui i loro amici scoprono l'amore tra Sirius e Remus prima dei diretti interessati, e come quest'ultimo sia proprio l'ultimo a capirlo, nonostante sia considerato il pių intelligente. Č stata un'interpretazione proprio bella ed originale!
Infine, l'ultima parte č stata davvero dolcissima! <3
Bandierina verde pių che meritata!

27/12/15, ore 00:14

Buon Natale passato anche a te. E soprattutto complimenti vivissimi per questa one-shot. Se davvero č da pochissimo che leggi di questa coppia, l'hai resa proprio bene!
E' una lettura piacevole che scorre veloce. Divertente come stile, ma con accenni pių profondi relativi alla sofferenza delle trasformazioni si Remus.
Ha apprezzato anche l'inserimento dello stupido e insensato scherzo di Sirius ai danni di Piton, che tanto danno poteva arrecare all'ignaro Remus, anche se credo che la rabbia e la delusione del licantropo verso l'amico sarebbero stati ben pių difficili da dimenticare.
Ma se interviene l'amore...
Comunque Brava, bel lavoro ^_^