The Room of Requirement is always equipped for the seeker's needs
di ermete

È una settimana che leggo solo le tue storie.. adoro come scruvi, le tue descrizioni sono perfette.. poi Tom e Mycroft (nn shipperó mai poi nessuno con myc) 😍 ma poi vogliamo parlare della catlock?? Stavi guardando però una cosa: praticamente è dal lontanissimo 2014 che nn aggiorni più. Spero che nn sia successo niente di grave.. vorrei farti i complimenti e spero che possa tornare a scrivere. Anche perché autori bravi su bbc Sherlock è difficile trovarli.. mi auguro che stia bene e spero di poter leggere altre storie..

Anche se non hai mai letto i libri, tu sei bravissima, e sei riuscita a ricreare bene l'atmosfera "magica" che permea Hogwarts (ad es. con l'incantesimo che compare sul muro).
E la battuta sulla Stanza guardona è stupenda!

Fluff fluff fluff niente altro che fluff Buon Natale a me che ti rileggo dopo tanto tempo e attendo pazientemente che continui la tue storie , specie quelle con Tom che io adoro, e Buon Natale a te che hai ed avrai sempre il mio sostegno e la mia comprensione per gli impegni con la tesi (magistrale mi sembra di ricordare??)che piegherebbero anche le persone piu' resistenti. Sono felice di leggere anche questo anno i prompt del Secret Sancta quasi quasi aspettavo il Natale solo per questo . Complimenti per la shottina e spero a presto xoxo Lacri.