Blue Eyes
di Arialamb

17/01/16, ore 22:06

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia perché sono una grande fan dei BVB, e sappi che mi dispiace essere così critica perchè cerco sempre di esserlo il meno possibile, ma in questa storia ci sono diversi errori ed è giusto che qualcuno te li faccia presenti.
La storia di base, mi piace, e funziona, (non farla cadere nello scontato, però) ma stai attenta ai piccoli errori che sono fastidiosi e finiscono per far andare via chi legge.
Hai messo un paio di lettere maiuscole quando non ci volevano, all'interno delle frasi. Vedi la parola ''Fini'' all'inizio del primo rigo di questo capitolo, inoltre ci vuole l'accento perché è al passato.
E poi ''dietro hai ragazzo qualcuno si stava muovendo...''. Anche questa frase presenta diversi errori: ''hai'' non ci vuole l'h perché non è un verbo, attenta! E poi ci vuole il plurale per ragazzI.
Comunque, dai.. non ti voglio smontare, solo dirti di fare più attenzione e di rileggere anche più di una volta quello che scrivi. E, magari, dettagliare meglio.
Spero che tu prenda questa critica come costruttiva, non voglio certo smontare nessuno.
A presto.. ciao ciao..
KV