Abiti stesi al sole
di Kuri

24/03/09, ore 20:02

è davvero una bella fic... molto sensibile e ben descritta. ben fatto^^

09/03/09, ore 20:51

Oddio, è tenerissima! *__* Kanaria non è la mia Rozen Maiden preferita, ma devo dire che non mi è dispiaciuto leggere di lei. Tramite i suoi occhi, hai dipinto in pochi tratti e più che bene tutte le altre bambole, nonché i suoi sentimenti verso Hinaichigo e le altre. Lei è di una tenerezza disarmante, esattamente come nella serie di appartenenza. Anche l'uso del colore giallo mi è piaciuto tantissimo: quando ho letto, anzi, il mio primo pensiero è stato: "Cavolo, è vero!" XD

09/03/09, ore 12:29

Pucciosità overload! Leggendola, ho provato la stessa sensazione di 'io non dovrei essere qui... queste atmosfere non... fanno... per me...' che mi assalì quando provai a leggere il manga XD Mi sembra pienamente in-fandom, dunque XD E scritta in modo preciso ed evocativo. Mi unisco al coro di lodi per l'ultima frase, è perfetta!

09/03/09, ore 11:37

Non conosco il fandom ma sono davvero curiosa di sapere cosa si cela davvero dietro questo manga/anime! Un giorno mi rifarò XD Tutto questo per dire che comunque non posso sbilanciarmi sull'IC dei personaggi non conoscendoli in prima persona, eppure... eppure mi ha incuriosita tantissimo!
L'immagine della bimba che guarda fuori dalla finestra osservando il vestitino mi è piaciuta. Le immagini, i colori, le sensazioni che mi ha trasmesso sono indescrivibili ma intensi.
Mi ha messo un po' tristezza, perché comunque la sorella della piccola è morta e nonostante sa, perché prende coscienza di sé, che deve mettere da parte la tristezza per andare avanti, non riesce a non vivere nel ricordo della sorellina e quindi la cerca ovunque, nei colori del vestitino, nel sole, in quel calore che lei stessa avverte. L'ultima frase è molto dolcissima, si nota il grande affetto che nutre per lei.

Visto che le richieste sono state soddisfatte, questa storia è approvata per il Mimosa Yellow di Criticoni.

08/03/09, ore 23:47

Non conosco Rozen Maiden, se non da qualche artwork, ma il tuo scorcio si apprezza lo stesso. Sono davvero belle le immagini che hai saputo creare: gli abiti, i colori, la luce. E l'ultima frase... è dolcissima, ci sta alla grande e chiude davvero bene la storia. Anche l'uso del tema del giallo mi è piaciuto molto! Complimenti^^