Innoxious
di Martixzx

03/06/16, ore 01:05

Non ti scuso... perché non è un capitolo di caccah! Già amo Queen, ho un debole per i personaggi stile reginetta della scuola di cui si sfrondano gli allori e si mostra la fragilità. Che dire di Nia... mi piace l'effetto che le fa Luke! E quanto a quest'ultimo... sarà meglio che abbia una spiegazione convincente! Ma è troppo nel mio carattere credere nell'happy end e nella bontà delle persone, quindi gli lascio un margine di fiducia perché so che saprà riabilitarsi... spero che tu aggiorni presto!

03/03/16, ore 16:06

Ehi :)
Parto con il dire che di solito non recensisco nessuna storia, sono una sorta di fantasma (anche simpatica, ye), ma questa è davvero molto bella. :)
Non vedo l'ora che aggiorni, mi sta prendendo molto.
Alla prossima♥

06/01/16, ore 20:31

Ma tu devi continuare tipo adesso,senti.
I miei feels sono a puttane.
Scrivi benissimo
Amo il genere di storia
Amo come si svolge
Amo loro due
E amo te perché stai scrivendo la causa della mia vita e della mia morte aiut
Aggiorna presto bella

04/01/16, ore 00:02

Ciao, ho letto questi primi tre capitoli tutto d'un fiato e sto anche morendo dal sonno, tra parentesi, ma questo non importa. Passando alla storia, non scrivi affatto male e Luke e Nia mi piacciono già un sacco. A proposito, carinissimo il nome di lei, e molto originale, devo dire. Almeno non é la solita Elizabeth Smith e questo gioca a tuo favore, senz'altro. Be', che altro dire, continua così perché non c'é assolutamente nulla che non va. Un bacio 。^‿^。