L'amore esiste
di de_bbi

14/01/16, ore 17:18

Adoro questa storia e mi piace tantissimo come l'hai scritta. Si capiscono perfettamente tutte le emozioni di Gaetano e Camilla, tutto quello che provano in questi momenti: sia facili che difficili.
Adoro i dialoghi tra di loro, dolci ma si capiscono gli avvenimenti e tutte le difficoltà che hanno passato. Non vedo l'ora di scoprire chi ha sparato a Camilla e sono sicura che appena Gaetano lo scoprirà si arrabbierà tantissimo e vorrà fargliela pagare. non vedo lora di leggere il continuo, perche ora sono sulle spine.

Continua così!

09/01/16, ore 01:45

Ciao Deborah!

Finalmente sono riuscita a recuperare la tua storia!

Allora mi chiedo innanzitutto chi abbia sparato a Camilla ma immagino che lo scopriremo.

Mi č molto piaciuto come Gaetano usi il battito del cuore di Camilla per smascherare le sue bugie e il suo nascondersi e spero che piano piano Camilla riesca ad essere non solo meno gelosa, ma soprattutto meno scostante, imparando a fidarsi di Gaetano e ad abbandonare quella durezza che le abbiamo visto avere nelle ultime puntate della sesta serie.

Quindi non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi per i nostri protagonisti!

Continua cosė!