Merry Xmas, Kibum!
di lisks_

29/12/15, ore 14:26

Eccomi! (Sì, sono ovunque muuuahahahah)
Come ti ho detto nell'altra recensione, ho fatto una maratona di tue ff, quindi mi troverai proprio in ogni dove *STALKER MODE ON parte 2* ahahahahah

Bella, bella bella! Mi mancavi in questa categoria, e sono più che felice di leggere qualcosa di tuo! Lettura scorrevole, punteggiatura impeccabile (o quasi), e grammatica corretta. Insomma, niente mal di testa con le tue ff (e la mia testa ti ringrazia)!!

Forti emozioni per Kibummie eh :D I bei regali di Natale *ma geente, a me nulla??* ahahahah

Eh niente, ho apprezzato sicuramente e la inserirò tra preferite e ricordate.

Alla prossima storia/capitolo/recensione/adesso mi trovi pure sotto casa ahahahahah

Te se ama infinitamente!!
xoxo

29/12/15, ore 13:33

DIO MIO! LA MIA VITA NON HA PIÙ SENSO DOPO DI QUESTO. È stato fantastico! La Fan Fiction è scritta da Dio! Io ti amo! (Sia chiaro, amo la JongKey) Mi aspettavo che Kibum venisse penetrato da Jinki, visto quello che si ritrova... HO BISOGNO DI CURE E DI OSSIGENO! Complimenti per la storia! *-* *Mentre legge si ricorda della canzone "Birthday sex" e si mette a cantare mentalmente*

27/12/15, ore 18:54

OH.
MIO.
DIO!
DONNA MI VUOI MORTA! D:
Kyaaaa
cioè... è tutto troppo! aòkejgnbaekb
bellissima one shot! Ho amato il tuo modo di scrivere, sei bravissima *-*
Mi immagino la scena dopo che Key dice che vuole un regalo bellissimo per Natale, quelli si ritrovano di nascosto ad accordarsi per scopare Key tutti assieme... AHAHAH jong: "ok io rapisco Key, voi fatevi trovare alla casa X!" Tae:"ok! io porto dei giocattolini!" Jong:"perfetto! facciamolo godere (con questo regalo di Natale)!" AHAHAHAH
Inserisco la storia tra le preferite e spero di rivedere qualche altra tua ff nella categoria SHINee! *^*
Chuuu
-ShizuNekoChan

27/12/15, ore 17:59

Wow em non so che dire mi hai lasciato senza parole e non ti preoccupare ha iniziato proprio con il botto e non con le botte tranquilla XD io spero che riscriverai qualcos'altro su gli Shinee mi auguro di rileggerti al più presto ciao

27/12/15, ore 08:46

Che dire...wow!!!!
Non so come esprimere quello che ho provato leggendo. Era da un po' che pensavo come sarebbe stato con tutte e cinque insieme... Ed ecco qua la tua ff.....
Divertentissimo quando Jong minaccia di buttate tutte le scarpe di Key ahahah.
Certo che se l'è cercata anche se non penso che Kibum intendesse qualcosa del genere come regalo xD
Mi aspettavo che all'inizio Kibum provasse a chiedere cosa stessero faccendo....
Povero Kibum, povero per modo di dire xD, chi sa cosa ha provato.....Ci credo che è stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto... Posso provare un po' di invidia ? XD
E...e.... Veramente, non trovo le parole per esprimermi...
Comunque bellissima ff!!! Scritta molto bene, complimenti.
Se dovessi scrivere altre così, magari con tutte e cinque, o magari anche solo con la 2min e la Jongkey insieme (quei 4 per me insieme farebbero scintille), sappi che a me non dispiacerebbe xD