Interrogazione di latino
di Anna3

07/03/17, ore 23:41

Akatsuki! Akatsuki! Ehm..Ciao! Oh Dio, allora..Davvero molto bella come storia, il solo fatto che ci fosse l'akatsuki già la rendeva magnifica! Io li adoro, letteralmente! Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile, semplice e appassionante. Hai avuto un idea brillante con questa storia, davvero! Appena ho letto il titolo sono subito partita a leggerla hehe! Detto questo...Boh basta non ho nient'altro da dire.. Beh

12/01/17, ore 23:02

Ciao ciao!
Sto ancora ridendo. La mia professoressa di latino è proprio così sadica! Rido perchè, sinceramente, i personaggi e i loro comportamenti erano azzeccati! Mi sembrava quasi di rivedere in ognuno di loro i miei compagni di classe. Davvero troppo divertente!
Ciao ciao!
Da NN chan 07
P.S. Domani la mia professoressa fa domande e corregge la versione. Speriamo bene!

13/06/16, ore 11:29

Eccomi ancora!
Anche questa è stata bellissima, oddio latino non ne voglio sentire parlare!! Lo studiavo l'anno scorso e lo ODIO.
Tobi ovviamente è il solito spensierato (BARBAPAPA'?? PERCHE') e Itachi XD lo smalto a scuola XD
Sasori e Deidara hanno fatto un ottimo lavoro di squadra, come anche Kakuzu e Hidan XD
Zetsu si mangia tutto quello che trova davanti XD ASPETTA NOOO QUELLO è IL MIO ASTUCCIO !!!!!
Ma.. Itachi che brucia tutto e non viene cacciato fuori dalla classe??? E' ovvio che anche questa prof fa favoritismi..
P.S.: Non è che potresti fare qualcosa incentrato su Tobi, pliz? Magari sempre sulla scuola <3
Byeeee ;)

MangaStyle

31/05/16, ore 22:51

Ciaooo

Anche questa è un'idea molto divertente, vedere come i ragazzi dell'Akatsuki affronterebbero delle situazioni della nostra realtà (e da ragazza che ha studiato latino alle superiori di posso dire che da me c'era così silenzio che si potevano sentire le preghiere che ogni studente recitava a mente!)

La parte che mi è piaciuta di più è la prima, mi soo divertita a vedere cosa non si sono invnetati certi soggetti per sfuggire all'interrogazione! Anche se da Itachi mi sarei aspettata un genjutsu per farle credere di averlo già interrogato, e magari la minaccia di una bomba sotto la cattedra da parte di Deidara!

Akane <3

04/01/16, ore 23:11

Ehi Anna!!! E una bellissima fanfic!!!! Sono morta dalle risate metre leggevo!!! Proprio le situazioni che si verificano in classe mia prima che venga la prof di latino!!XD Bellissima, brava!!! E pensare che Giovedi ho l'interrogazione di latino e il compito di chimica!!! Oddio, continua a scrivere cmq!! Baciiii<3

01/01/16, ore 11:32

Ciaooo :D Ti ho scoperta grazie alla recensione che hai lasciato alla mia storia, ho letto questa tua fic e mi é piaciuta tantissimo! Un'idea davvero molto originale che poi, io proprio come te amo l'akatsuki e vederli nei panni di studenti che devono affrontare un'interrogazione di latino (non faccio latino per grazia di Dio xD ) mi ha fatto morire, davvero molto divertente complimenti! Mi piacerebbe leggere altre tue storie di questo genere :D Se vuoi contattami pure così possiamo "fangirlare" (esiste? xD ) e parlare dell'akatsuki e altre cose così :) Alla prossima! Baci SasuSaku_4ever

27/12/15, ore 16:02

Mi è piaciuta molto l'Akatsuki versione sventurati-studenti-che-attendono-l'interrogazione. Per fortuna non faccio latino ...Deidara primo della classe? W il senpai! Ma vorrei avere la capacità di persuasione di Itachi.
A una prossima fic!
P.S.: se ti interessa, oggi ho pubblicato Nightmares after Christmas :)

27/12/15, ore 13:59

Ahahah..x"D anna3 anche tu sai fare storie comiche ahah XD
spero che ne farai altre perché questa che ho letto (anche se non sò niente del latino XD)è troppo X è D cioè XDahahah
non fare solo questa perché
sarebbe un peccato sprecare la tua comicità
è un peccato pure avere poche recensioni per questa fanfic.
davvero non fermarti
se hai delle idee per le storie sviluppale per fare dei capolavori come questa storia
detto ciò ti saluto da 007ylenia!! :D

27/12/15, ore 12:06

Ci credi che ho riso per tutto il tempo? È fantastica questa fanfiction!
(Che poi, Tobi è sempre il solito intelligente... ma si, Tobi is a good boy xD).
E boh, Itachi che minaccia la prof di usare l'Amaterasu...AHAHAHAHAHAHA 😂
Bellissima, complimenti 👌