Natale ... digitale
di Rose Du Rembrandt

09/12/17, ore 13:01

Ciao cara, sono qui per lo scambio recensioni del gruppo il giardino di efp. Ho scelto questa storia, perché è l'unico fandom su cui scrivi che conosco. Che dire? È molto semplice, ma carina, sei riuscita a trasmettere un'atmosfera di Natale di famiglia in cui non manca dolcezza e felicità.
Dal punto di vista stilistico non ho niente da dire, hai uno stile molto semplice, un po' grezzo, ma che comunque è lineare.
Dal punto di vista grammaticale ho visto alcuni errori di battitura e due errori, ma sono piccoli piccoli come il verbo dare senza l'accento è il sì a affermazione senza accento.
Comunque l'opera che mirino racconta è il canto di Natale di Dickens (se non erro è di lui), che faccio vinco lo stesso un manga? XD
A presto.

27/12/15, ore 12:03

Gabba Gabba Hey! Allora... A Christmas Carol scritto da Charles Dickens, questa era facilotta XD
Carino il racconto, scritto bene e poi bella l'idea di un'intero MMO adibito per Natale, vorrei che anche negli altri MMO fosse così.
Davvero un bello Special complimenti!

Alucard: Ma se non hai mai visto Sword Art Online, che cacchio parli!
Io: Cazzo Alucard sta zitto!
Dante: Infatti, non hai mai visto Quell'anime! Ally ha ragione
Io: Tappatevi quella bocca! E va bene non ho mai visto Sword Art Online e allora? Ne ho solo sentito parlare...

Lasciali perdere Rose, sono i soliti cagacazzo...

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

P.s: Non so quali anime conosci quindi non saprei che anime consigliarti per lo Special natalizio, dovresti almeno dirmi quali anime conosci.

P.p.s : Per lo Special di capodanno, come faremo a scriverlo insieme? Metti che magari ad uno di noi due manca la connessione internet o magari va in vacanza, come facciamo a comunicare?