Amore a natale
di IneffableIronGirl

28/12/15, ore 13:51

Ciao Luna05! Io.sono lety piacere di conoscerti! Allora la tua storia é molto carina...scritta abbastanza bene potresti migliorare un po' l'organizzazzione della scrittura ma come prima storia non è niente male! Ti diró...a me non piace molto la coppia Creddie ma nella tua storia mi é piaciuta!! Molto brava! Ti consiglio: di allungare la storia soprattutto nella trama all'inizio in modo che la storia sia introdotta meglio così tutti i lettori dopo capiscono bene tutta la storia e di inserire il codice HTML ma tranquilla io non lo ho ancora fatto perché non posso ma se tu hai la possibilitá di consiglio di farlo! E niente bella storia complimenti!! Spero che continuerai a scrivere! Ora vado ciaooo un bacio :-* XD Lety!

27/12/15, ore 13:05

Ciao e piacere di conoscerti Luna05!
Allora... intanto ti dico cosa shippo io: Spam e Creddie! Quindi è inutile dire che la tua storia mi è strapiaciuta! Allora... ho visto che è la prima fanfiction che scrivi su iCarly (magari passo a leggerti qualche storia su Victorious) come prima storia non è niente male anche se dovresti sviluppare più la trama.
Una cosa importantissima: sarebbe meglio usare l'html e andare a capo ogni volta che parla un personaggio! Perchè così come l'hai scritta la storia risulta un po' confusa!
Non ho molto da dire se non complimenti e spero di rivederti qui su iCarly :)
SpamShipper