9 Marzo 2035
di shanna_b

22/09/12, ore 14:54

Ciao Shanna,
lasciare una recensione decente dopo ben 24 be'... La dice lunga. Poche righe per commuovere, solo  poche persone ci riescono... Il dolore che trapela da questo racconto me lo sento addosso anch'io... Perchè in fondo a vecchiaia di ta la capacità di lasciarti alle spalle paranoie stupide, ma ti riempie anche di inadeguatezza verso dei sentimenti che forse imputiamo da sempre alla giovinezza. Sono avviata verso i quaranta ma tutto questo lo provo anche ora... Che non ho due mesi di vita... E' un maledetto piacere leggerti... Seguirti nei tuoi viaggi mentali è bellissimo ma anche incredibilmente doloroso... Due parole sontanto... BRAVISSIMA! Ma soprattutto ancor auna volta...GRAZIE...
Vero

18/06/12, ore 12:52

L'ho riletta dopo tanto tempo. E l'ho ritrovata.
Ho i brividi.
Tanti complimenti.
-B

29/12/11, ore 19:36

E' davvero una bella storia,complimenti.
Trovo davvero bello il fatto che tu abbia descritto i sentimenti che prova una fan nei confronti di un artista, di quell'artista che le entra nel cuore. E un'altra cosa bella è che quei sentimenti non cambiano nonostante gli anni, la rottura del gruppo e la malattia.
Spero anche io di poter provare sempre la stessa passione che ho ora per i miei idoli.
Infine trovo anche che la tua storia sia un po' un elogio alla vita e al fatto che va vissuta a pieno...anche se questo vuol dire esaudire i propri desideri ad età ormai avanzata.
Leggerò di sicuro altre tue storie, mi piace come scrivi :D
Giù

12/12/11, ore 18:49

Ok, sto piangendo come una demente.
Credo che tu sia un talento vero e proprio con la penna e fonte d'ispirazione per chi ha la passione di scrivere.
Che tu sia brava, si nota anche dal fatto che nella categoria "storie scelte" dei 30 Seconds to Mars, la maggior parte delle storie sono tue :D
Complimenti..
A.

11/09/11, ore 19:32

Ho perso il conto di quante volte ho letto e riletto questa one-shot.
Ogni volta piangevo, perché mi rispecchiava come mai aveva fatto una fanfiction prima d'ora.
E anche questa volta, qualche lacrima è caduta sulla tastiera del computer.
Ma stavolta, volevo fartelo sapere, perché questa volta, sono lacrime di gioia.
Ho capito che la protagonista, in fondo, se ne andrà felice.
Perché alla fine è riuscita a incontrare il suo amore.
E magari soffrirà un po', ma poi sarà felice.
Ed è così che mi sento io.
Sono una Echelon, vivo per loro, e sono felice.
io, sono la protagonista.
Quindi grazie, shanna_b.
Grazie a te, ho capito che posso essere felice anche io.
Grazie.

08/08/11, ore 22:24

Buonasera! Mi andava di leggere una Fan fiction fatta bene e ho scelto quella giusta. È la prima volta che leggo una tua storia e mi dispiace di non essere passata prima, vedrò di rimediare!
Allora che dire di questa O.S.? Mmh a me è piaciuta davvero tanto!
Penso che sia perfetta così, senza che lei si sia fermata a parlare.
E al contrario di come uno si aspetterebbe alla fine non ci sono rimasta male, insomma, quella frase ''E buon compleanno...'' mi ha quasi rasserenata. Ok, sono strana io..
Bene non dico altro. Bravissima! **
P.S. Bello che hai scritto cingalese e non srilankese, molti sbagliano..
Alla prossima storia!
Vi

07/03/11, ore 18:17

una poesia bellissima. letta a pochi gg dal compleanno di shan ha poi proprio un sapore particolare. ma hai mai pensato di scrivere x professione, di far pubblicare qualcosa? è un peccato che queste parole non finiscano su carta stampata...

24/08/10, ore 22:46

E' la prima recensione che scrivo forse perché fino ad ora nessuna ff mi aveva colpito al cuore. Mi sono veramente commossa. Mi hai fatto pensare che la vita é scandita dal tempo che passa (a volte senza che ne accorgiamo) e che dobbiamo tenere stretti i nostri ricordi piú belli. Ti faccio i miei complimenti piú sinceri.

27/04/10, ore 13:48

La protagonista e' dolcissima ma determinata! Un'altra, triste, sfumatura dell'amore!

13/04/10, ore 10:53

E' un personaggio che commuove, commuove la storia ma sopratutto lei. Una donna intelligente, saggia, tenerissima, che alla fine della sua vita decide di fare quello che per decine di anni avrebbe voluto. Un personaggio decisamente senza paragoni.

08/04/10, ore 14:59

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato conferito per meriti dei personaggi originali, ovvero i personaggi inventati dall'autore della fanfic)
E' una ff molto triste ma la vita spesso è così (Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:28 pm)
Ci riprovo:
Il personaggio mi ha molto commosso perchè, come per tutta la vita, ha inseguito il suo sogno ed anche alla fine è quello che vuole raggiungere.

(Recensione modificata il 27/04/2010 - 03:56 pm)

01/04/10, ore 18:48

l'ho riletta dopo tanto tempo... la prima volta è stato quando tu eri solo una delle mie scrittrici preferite di ff sui mars, quella che con Shannonite acuta mi aveva commosso nell'anima, e questa.. era solo la prova d'amore definitiva verso quel batterista di cui non risci a liberarti. leggerla ora, dopo tanto tempo, dopo averti conosciuto... beh, mi fa quasi male al cuore, perchè sai cosa mi facciano questi sentimenti così belli e così autodistruttivi che ci appartengono da sempre... è davvero bellissima amica mia, la dichiarazione per un uomo che non si accorge neanche di quanto è amato (e qui ci starebbe un monito da strega boliviana! ;P) ti adoro!

12/01/10, ore 22:08

oddioooooooooo ed io che mentre leggevo piangevo cn una sciocca!!
FAVOLOSA la tua storia!!! mi hai fatto emozionare veramente!!!
spero che incontrerai presto il tuo shan^^
kssssssssssss

03/01/10, ore 20:22

"Ora non me ne frega più nulla./ Ormai è troppo tardi per vergognarsi./ In realtà è troppo tardi per tutto" Perchè vengo subito assalita da brividi, ancor prima di entrare nel vivo? Sarà la determinazione di questa donna?
"Poi vedo un’ombra arrivare lungo il corridoio./ E sei tu./ E sei bellissimo." Perchè mi fai piangere? Sei l'unica, da almeno un anno, che ci riesce.
"Oddio, sono venticinque anni che aspetto questo momento./ Non credevo che sarebbe mai arrivato./ E invece ora sono qui, davanti a te." Perchè continuo a inghiottire saliva, Shanna?
"Addio, Shannon./ Ho chiuso una porta, e nessuna lama di luce passa da sotto…/
Ho messo la parola fine, il libro è finito…" Sono dovuta correre a prendermi un megafazzoletto per arginare i rivi di lacrime che mi scendono dagli occhi.
E' bellissima. Hai il potere di arrivare all'anima. Mi hai scossa.

15/06/09, ore 16:57

Accidenti! Posso solo farti i miei piú sinceri complimenti. Non ho parole per descrivere le mie sensazioni mentre leggevo... Davvero! Complimenti!