Never stop
di Salazarr99

09/03/16, ore 11:48

one shot bellissima. Dolce, triste, piena di sentimento, e cavolo le Parole di Damon della 6x07 ci stanno a pennello. Davvero complimenti, sono in lacrimene mentre scrivo questa recensione e quando avrò finito di scriverla propabilmente la rileggerò ancora 3/4 volte. I percabeth sono un qualcosa di unico e tu sei riuscita a racchiudere a pieno tutto quello che sono in poche righe. Ancora complimenti e alla prossima

01/01/16, ore 15:42

Non so bene cosa scrivere in questa recensione... posso dirti che scrivi davvero bene, che hai uno stile semplice e la lettura è molto scorrevole.
Passando a quello che avviene nella storia, non ci sono rimasta male quando ho letto che Percy era morto, anzi, credo tu abbia fatto bene a scrivere una fan fiction di questo tipo. Anche io ho avuto qualche idea per scrivere una fan fiction in cui Percy moriva, ma non sono ancora riuscita a svilupparla a dovere. Hai utilizzato molto bene la situazione e l'hai fatta evolvere nel migliore dei modi.
Inoltre credo che tu abbia fatto bene a far morire Percy, perché, anche come si vede nei libri, Percy Jackson non è invincibile e non sta simpatico a molti degli Dèi, quindi credo che questa storia sia "costruttiva" per il fandom, dal momento che siamo abituati a leggere di un eroe che ce la fa sempre per un soffio, ma ce la fa, quando invece anche la morte può essere alle porte.

Grazie per aver scritto questa one shot,
Black White Dragon

27/12/15, ore 16:44

Ho appena letto la tua storia. Ancora mi batte il cuore. e talmente semplice, ma piena di sentimento. Ti giuro che ancora mi batte il cuore forte per l' emozione. Queste poche parole credo che bastino a dirti quando mi sia piaciuta la tua storia.
Alla prossima,
unamoresolitario!