No more
di Donatozilla

27/12/15, ore 21:05

No Don,non abbatterti!
Cosa sarebbe successo se non ci fossi stato?
Tu sei un eroe,hai commesso un errore ma se te ne vai non lo risolvi!
Saluti da Ala/Ary

27/12/15, ore 20:07

[Che bella sorpresa non mi aspettavo di essere nominato :D... Grazie davvero ^^]
Don....*Prende i guanti e gli osserva* A tutti capita un momento di difficoltà.....Non c'è bisogno di buttarsi giù....Guarda me....Sono un pazzo omicida...Ogni volta che uccido qualcuno.....Vorrei uccidermi ma....Come puoi vedere sono ancora qui....Perché...? Non..Non lo sò di preciso... Sò solo che non ti devi abbattere per una sconfitta... *gli consegna i guanti*... Mi....mi dispiace per te ma USALI ANCORA....Non ti preoccupare...è tutto a posto....

27/12/15, ore 19:08

Thanos: *si ascolta una musica triste* l'eroe è caduto, e non si rialzera mai piu! Ah scusa stavo keggendo un fumetto, che finale triste, e poi dai Don tutti fanno degli sbagli e lo sai la scena della polizia mi ricorda molto una di spiderman

Darktrap: White non lascia in pace proprio nesssuno! E DON! Visto che hai smesso di fare l'eroe... RIDAMMI I PEZZI CHE MI AVEVI RUBBATO!

27/12/15, ore 19:02

Oh dai Don! *ti abbraccia* non fare così, gli sbagli li fanno tutti ^^"  e White non cambierà mai a quanto vedo XD
comunque *prende i quanti e il jetpack e ti li da* vai a rifare l'eroe per tutti noi!

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

27/12/15, ore 17:59

Ed ecco la fine dell'eroe che durò solo-
Shiny: "NO!! non ho finito ancora di leggere i 2 volumi ç_ç"
Ok ok scherzavo!
Caro White.... devi sempre stare in mezzo ai coglioni vero? fortuna che con me non può fare un cazzo!
Comunque: dai Don! ^^ *lo consola* da ascolto a quest'humatronico più vecchio di te ^^
Vedi: tutti noi facciamo dei sbagli come ad esempio Spiderman! ah lui è quello più depresso è combina guai!
Ma alla fine riesce a salvare delle persone :D
Non buttare la spugna :D ti invito a ripensarci dai ^^ non sempre puoi salvare le persone anche se sei un eroe ^^ e..... non farci caso che un Humatronico stia in camera tua è ti stia camminando d'avanti ed indietro.... ciao! *scompare*

Shiny: "White andrà in bianco stavolta ç_ç"

27/12/15, ore 17:13

White: *ridendo* Ops, era da tempo che non cambiavo in maniera così drastica una persona ihihihihihihihi
Pensa che mi ero pure dimenticato di averti dato in prestito White per questa storia XD
Ma visto che l'hai interpretato bene fa niente^^
E......vedo che il bianconiglio riesce sempre a far impazzire a gente^^"
Perfetto XD
E..mi dispiace per quello che ti è successo T^T
Comunque i miei complimenti per la storia, ciao e alla prossima^^