And you're the only thing that's going on in my mind.
di dreamlikeview

Ho letto questa fanfiction e mi ha accompagnato per tutta la giornata <3
Il tuo stile e le tue scelte lessicali sono meravigliose, la bandierina è assolutamente verde per come hai strutturato la storia, i personaggi credibili e caratterizzati al meglio, la dolcezza del mio amato Louis e la scorrevolezza del testo. Sono arrabbiata con Harry, veramente molto (!!) arrabbiata: Louis merita di meglio, se non avesse "preso la batosta" a sua volta non si sarebbe mai scusato con lui e questo proprio non mi scende. Ma ciò ancora una volta dimostra la tua maestria nel creare personaggi: non è la tua scelta a farmi risentire, quanto l'indole del personaggio. Mi spiego meglio prendendo come esempio Bellatrix Lestrange: Bellatrix è sadica, malvagia e mi manda costantemente su tutte le furie, ma è un personaggio "vivo, reale". (ovviamente questo Harry non è Bellatrix, non lo direi neanche per scherzo, ma come paragone funziona) Inoltre, volevo complimentarmi per i dialoghi, soprattutto quelli sulle serie che mi hanno fatto morire. :)
 P.S. penso di non aver mai scritto una recensione così lunga ma le tue one shot se lo meritano

MI SEI MANCATA.
Partiamo dal fatto che per leggere questa One Shot ci ho messo davvero una giornata intera, ma devo ammettere che ne è valsa la pena. Adoro tutto.
La mia recensione è sicuramente positiva e, tra l'altro, anche io sono indietro con alcune materie. Credi di poter trovare un Louis che dia ripetizioni anche a me? Mi comporterei sicuramente in modo migliore rispetto ad Harry, gli farei anche dei biscotti. Insomma, me lo merito.
Anyway, secondo me è strutturato tutto molto bene, ma leggo le tue storie da anni, non avevo nessun dubbio. Anche la storia è molto originale. Si vede che hai ricontrollato la storia varie volte prima di pubblicarla, tant'è vero che ogni passaggio è scritto dettagliatamente, con un lessico a dir poco perfetto. Le canzoni dell'ultimo album mi hanno accompagnato nella lettura di questa magnifica os, sebbene io non abbia rispettato la tradizione di ascoltare 'they don't know about us' essendo questa una fanfiction sui larry.
Eh vabbé, vedrò di recuperare andando a scovare altre os da te scritte, ma purtroppo credo di averle lette tutte, aiuto.
Inoltre uno dei miei personaggi preferiti, a parte i nostri larry (uso il plurale, sì), è stato Niall. Posso immedesimarmi nel personaggio? Posso. Grazie.
Scusami tanto per tutti questi sproloqui, ma dovevo sfogare tutte le emozioni che ho provato leggendo in qualche modo, e straparlare (in questo caso strascrivere) mi aiuta. Don't judge.
Voglio anche fare gli auguri di compleanno (anche se in ritardo) a Lu! E anche ringraziarla perché ricordo che una volta ti convinse a non far morire il personaggio di Louis in una delle tue storie. E' una cosa che mi ricordo e a cui di tanto in tanto penso. Perché non ho niente a cui pensare. Vabbé, ringrazio Lu in ogni caso perché grazie a lei quella volta sono riuscita a non perdere fin troppi feels. E i feels che non ho perso con la mancata morte di Louis mi stanno comunque lasciando grazie a questa fanfiction. Succede. E voglio anche ringraziarla per i meravigliosi banner che crea tutte le volte.
Detto questo aspetto altre storie sui larry. E non vedo l'ora di leggere quelle che solo tu sai scrivere tipo 'mirror'. Quella fanfiction è vita e morte insieme  e non smetterò più di leggerla. Sì. (Ora che ho detto mirror hai capito che sono la stessa pazza che ti ha scritto su facebook sotto natale, perfetto). In ogni caso, solo tu puoi scrivere cose del genere, quindi le aspetto.
Ah, anche sei hai cambiato nick per me resterai sempre Forever_Young.
Adieu.

Buona sera. O buona /notte/ perché sono la bellezza delle 24:20 e io ho appena finito la tua one shot! Che dire, non deludi mai. :)
Ti chiederai, a rigor di logica, perché mai, se non ti deludo mai come dici, mi lasci una bandierina bianca? Ebbene, sono qui anche per questo. Non ci crederai mai che sono qui, oltre che per rompere i coglioni, anche per darti spiegazioni! Non sono il tipo da tira la petrella e nascondi la manella u.u
Dunque, dicevamo. La bandierina bianca. Tralasciando la mia ossessione per il bianco, non è una questione di estetica e posso giurartelo (XD), non mi è piaciuto come hai sviluppato la relazione tra Louis e Harry e, ancora più di tutti, ho tipo odiato il fatto che Harry soffrisse per il suo """ragazzo fotografo""" e non per quello che ha fatto al mio povero Lou. Chiamatemi anche un'inguaribile romanticona ma io, per partito preso e personalmente, non riesco a passare sul fatto che oltre al danno ci sia anche la beffa. Louis pinna (sì, sto italianizzando un verbo inglese bellissimo, il pining... prestiti linguistici moooolto tattici) per così dire, addosso a Harry per tipo... mezza fan fiction? E quello che ci meritiamo è un Harry che NON solo si approfitta di Louis come le peggio personalità esistenti nel raggio di sei continenti, quindi l'intero mondo, ma s'innamora di un altro, ci soffre come un cane (AH, quanto ci godo, soffri cane!) e un Louis che si becca solo un "mi dispiace, e te lo dico solo ora perché abbiamo fatto l'effetto matrioska ed, effettivamente, sono stato una merda ambulante!" I mean... a me non suona. O meglio, potrebbe anche suonare, ma fa troppo male. Louis si merita di più, davvero, sia nella realtà sia, specialmente, in questa ff. Diciamo che su questo fronte mi hai lasciato un po' /tanto/ amaro in bocca.
Per il resto, alzo le mani e tanto di cappello! Mi sono piaciuti molto i personaggi di Liam e Niall, non lasciati in disparte come nella maggior parte delle ff, non sono solo uno stupido background ma dei personaggi veri e propri! E nulla, ci lasciamo così. All prossima :DD
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 02:36 pm)

Bentornata!
Per l'occasione esco momentaneamente dal baratro dei lettori silenziosi in cui ero caduta e mi complimento per questo ritorno di fiamma :')
Preciso che io detesto l'angst, ma poi alla fine le tue storie le leggo tutte e le amo sempre...
Quanto si può essere masochisti da 1 a me..?
Questa OS mi è piaciuta un sacco, sarà che Louis!Nerd è uno dei miei (tanti) punti deboli (l'ho trovato seriamente adorabile) sarà che amo i finali felici...
Ma questa storia finisce di sicuro fra le mie preferite.
Ho fangirlato con Louis su quel primo incontro/scontro ed ho volato su una nuvoletta fino a quando non ho capito quel che stava facendo Harry...
Ero tipo: "Dài, che adesso migliori... Lo so che puoi essere meglio di così, andiamo!" e, anche se ho dovuto aspettare un po' e vederlo sull'orlo della distruzione, alla fine Harry non mi ha tradita :')
Un applauso a Niall e Liam, che si sono dimostrati due amici con la "A" maiuscola (potrei come no avere gioito durante la scazzottata :D) ma anche a Louis, che nonostante tutto il male che ha subito è rimasto la persona meravigliosa e altruista di sempre (l'ho già detto che lo amo?) e sì, dài...
Un merito lo riconosco anche ad Harry, che -nonostante abbia dovuto aspettare di rimanere scottato lui stesso- ha capito di essere stato un cazzone e ha cercato di cambiare, diventando una persona migliore (grazie a Louis! *urleggia*).
Non ho davvero trovato nemmeno una pecca in questa storia, però per curiosità mi prendo il permesso di sollevare un interrogativo: quando l'Harry 'iniziale' diceva a Louis di trovarlo adorabile e fantastico, lo pensava sul serio, nonostante volesse sfruttarlo? Non so se è stata la scena dove Haz riporta nella sua stanza Louis ubriaco fradicio, però mi si è instillato il dubbio >.<

Ora smetto di blaterare, ancora complimenti e di nuovo bentornata!
A presto,
Chiara :)

Un, ciao banner alquanto figo.
Il sogno di Louis è di diventare un enciclopedia umana - ottimo. Liam è il prossimo George Martin e Niall fits my headcanon di iperattivo irlandese punk con disturbo dell'attenzione. Cuoro.
Non ho idea di che sia la filologia! LOL!
The evil bisexual trope arriva con Harry ed un coro di allelujah. Amore di mamma.
Liam e Niall sono il dreamteam degli amici imbranati, li adoro.
Louis diventa subito lo stalker ideale che tutti vorremmo, carino, puccio e abbracciabile. E Harry lo calcola pure poco? Folle.
Ed ecco sua altezza reale che è meglio di tutti - Styles è bello, totalmente preso di sé e pure stronzo. Adoro.
" Louis si era spesso chiesto cosa facesse Niall chiuso nella sua stanza ad ascoltare musica, ma non aveva mai approfondito l’argomento, gli piaceva la sua compagnia, cosa facesse non era affar suo." IL MIO HEADCANON -Niall che non si sa che faccia, cavolo quanto adoro!
Calmo Louis, il tuo nome non è così facile da pronunciare, ci ho messo anni a capire come pronunciare Niall, dacci una tregua.
Non farmi shippare Niam, non farlo non farlo - troppo tardi.
Uuugh Harry, non si gioca con il cuore dei bambini piccini e coccolosi come Louis. Guarda che crudele. Fa il principe azzurro, lo fa ubriacare, poi fa tutto il dolce, gentile, fa il bravo ragazzo...e poi gli spezza il cuore dopo che si e fatto fare tutti i compiti. Bellino.
Ora ho in testa Niall e Louis abbracciati che urlano Baby I'm An Anarchist degli Against Me! ed è la visione più epica del mondo.
E Harry torna strisciando ubriaco, sempre facendosi accudire da Louis che comunque lo asseconda sempre alla fine (aaaaah l'amore) però almeno tenta di redimersi oh.
Striscia. Te lo meriti <3
Ma almeno finisce bene, Harry si redime, Louis diventa meno sfigato, Liam brucia i vestiti da boscaiolo e Niall viene rapito da me, perché lui è il mio regalo di compleanno. Eh. Eh. Eh.

Adoro tutto e probabilmente dovrò rileggerla perché ho scritto super di fretta, per recensire prima quindi dopo la riprenderó ma... Prima mi vedrò Mr Robot che santa madre guardala!!!!! Ho visto un episodio e già shippo la gente.
E ora sparisco e vado a godermi la mia vecchiaia