Come cercare la Soul Edge e rovinare la vita a Maxi
di Treasterischi

19/02/11, ore 12:50

Ossignore questa fanfic è l'apoteosi della genialità..peccato solo che sia finita :(

25/11/09, ore 21:45

Non è facile trovare delle belle fanfiction su Soul Calibur; all'inizio pensavo fosse solo "comica"; ma alcuni sviluppi e soprattutto il finale mi hanno piacevolmente stupito! Bella!

25/11/09, ore 21:25

La classe e lo stile non sono acqua e tra una stoccata e l'altra con eleganza riesci ancora una volta a confezionare una storia molto divertente ed avvincente. Notevole prova di bravura l'inserimento di tutti i pg della serie, cameo compresi, in così poche pagine riuscendo oltretutto a rendere la loro apparizione abbastanza fluida e non esageratamente pretenziosa anche se, bisogna dirlo, il genere demenziale aiuta a non porsi troppe domande in merito XD
Sebbene onestamente il primo capitolo, "la partenza", non mi abbia convinto del tutto proseguendo nella storia alcune scene come quella dell'arrembaggio e successivi dialoghi/battute hanno compensato la mia iniziale perplessità risollevando alla grande l'intera fiction.
Bellissima la scena surreale riguardante la cattedrale perduta che non può essere trovata da chi la cerca, geniale!XD
Finale corale a sopresa che porta inaspettatamente anche un senso compiuto alla ricerca della Soul Edge da parte del "trio" pseudo protagonista che seppur rimastio a mani vuote torna a casa con qualcosa di molto più prezioso di una spada maledetta, torna a casa con l'unica cosa che poteva davvero distruggere la brama di potere, i desideri personali e la corruzione dell'anima emanata dal malefico artefatto, l'amore di un'amicizia ritrovata:)

04/10/09, ore 14:08

Una fanfiction davvero divertente!! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine!! Carino anche il finale a sorpresa!! Complimenti! ;)

25/05/09, ore 22:43

Questa fanfic è...mitica!Troppo bella!Il bello che quando tutti stanno per arrivare al loro scopo arriva Angol che ti fà ricominciare tutto da capo con quella maledetta torre delle anime!Povero Maxi...e povera la sua nave!Anche se però...non ha recuperato la memoria ma ha sempre due amici di cui potrà contare...*si commuove e piange* Comunque...bellissima e divertentissima!Brava!^^

12/04/09, ore 22:58

Bravi a non avere una crisi isterica :D Tanta fatica e proprio alla fine, pof, un'antità divina ex-machina e tutto riparte da zero! Maxi la prende con filosofia: io li avrei messi sotto tutti e due a ricostruirmi la nave! Grazie per il divertimento che ci offri, io e mio fratello saremo sempre tuoi fan ;) A presto!

10/04/09, ore 17:23

ok! finita! XD il capitolo conclusivo (da quello che so è stato simile a un parto podalico) è valso l'attesa!! bellissima l'idea dell'essere supremo che fa il monologo figo e, non solo viene interrotto più volte, ma quando propone la sua ancestrale sfida tutti SE NE VANNO!!! XD fantastica!!! poi ovviamente ho apprezzato il simaptico dialogare di nightmare e raphael nel cortile (con annesso seguente lamento agonizzante spezza tensione di quest'ultimo sullo sfondo XDXD) e le solite battute cretine di yoshi!! più di tutto però non so perchè mi faceva spanciare dalle risate che in mezzo al brusio di voci ci fosse SEMPRE lo strano verso di VOLDO a farsela da padrone! bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!

08/04/09, ore 01:31

Rapahel sarà lo spadaccino più antipatico del mondo, ma in questa storia è il più esilarante XD La cosa migliore sono comunque i processi loigici! Cervantes che spara a Yunsung perché tanto sparare a Tira è inutile, il villico che non sa dove si trova la Cattedrale ma sa dove sta la taverna, o Raphael che da solo riesce a forzare le porte nemiche senza versare nemmeno una goccia di sudore! Per ora non è la mia storia preferita (Jin Kazama e il Calice di fuoco resta al primo posto, seguita a breve distanza da Sasuke Uchiha and the Dethly Hallows), ma molto gustosa, come sempre ;) Solo una piccola nota: nel capitolo 4 scrivi karakiri: il suicidio rituale è harakiri (o seppuku), hara=pancia, kiri=tagliare. Con l'avvicinarsi degli esami divento puntigliosa ;) Ja, gambatte ne!

04/04/09, ore 23:27

ok anche stavolta il capitolo è spassoso.. peccato che la gente non voglia neanche cliccarci sopra per accorgersene -.- cmq stavolta le scene che hanno vinto sono state: il gruppo di pg extra che gioca a poker nel locale (heyachi che invinta yoshi al tekken 6 XDXDXDXD) i piranha che mangiano il coccodrillo e magicamente si salva yunsung (credo di aver scritto male il nome XD) e raphael che dice a nightmare (che tra l'altro si affaccia dalla torre stile comare dal balcone XDXD) che è li per la convocazione del CN!!! spattacolare!!!! una chicca: yoshi e mitsu... ma dove le trovi ste ideee?????????????????

27/03/09, ore 14:51

ok sai che in genere baso la mia recensione sulle parti della storia che più mi sono piaciute... in questo capitolo ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta!!! tra voldo che li segue rotolando su se stesso stile mistica di x-man, raphael che blasta il contadino (il terzo tra l'altro XD) predicendo la rivoluzione francese XDXDXDXD, tira presa come babysitter (ricorda molto sindrome che si spaccia per baby sitter per il piccolo jack jack e la tata ci casca!!!!) e la battaglia tra i due tristi e incompresi che si prendono a mazzate per ore piangendo su quanto loro vogliono solo redimersi/morire non so cosa mi abbia fatto più ridere!!!! davvero complimenti!!!

21/03/09, ore 13:06

hei ^^ eccomi a salvarti dal baratro dello zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero heheh! cmq anche questo capitolo è stato molto divertente e la compagnia si sta allargando sempre più con l'aggiunta di pg sempre più stravangati (fa molto one piece XD) mi ha fatto ridere un sacco quando ex-nightmare prende tutti a mazzate pregando di non fargli del male!! XDXD ma sono letteralmente morta alla scena di raphael che fa E' CASA MIA!!!!! bellissimo! tra l'altro me lo ricordavo anche quel pezzo, ma mi ha fatto ridere lo stesso da matti!! aspetto con ansia di sapere chi altro si unirà alla "disgustosa", per dirla alla raphael, compagnia e se maxi riuscirà ad arrivare vivo in fondo a auesta storia XD

16/03/09, ore 13:33

ahahahahahaha!!! non ci crederai date le premesse di ieri ma questo cpaitolo l'ho capito molto meglio del primo! e l'ho trovato anche molto più divertente! i due equipaggi che si scambiano la nave e la randa che casca in testa a maxi sono stati i punti più divertenti! per non parlare di quando cervantes e maxi cacciano entrambe il manuale dei pirati dal taschino!!! XD poi sono morta a immaginare il povero pirata che vuole affondare con la sua nave... ^^ vedrai che le rec arriveranno queso capitolo merita!!!

09/03/09, ore 20:44

che figa sta ficci aspetto il seguito per continuare a ridere come una pazza XD

09/03/09, ore 16:50

ohhhh ecco finalmente vedere la luce anche la fic su soul calibur! (di cui non so praticamente nulla ma che mi impegnerò a leggere come ogni altra fic da te partorita! XD) mi è piaciuta un sacco la scena di mitsurugi che tenta di ricordare il famoso maestro di spada che ha ucciso!! zoro e kenshin!! per non parlare di ghemon! (non era il monte fuji era una collinetta XDXXDDDXD) davvero divertente come al solito! aspetto il prossimo cap per vedere se il povero maxi riuscirà almeno a lasciare il porto... ^^