Anchor
di Doomsday_

06/04/16, ore 15:38

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni sulla pagine.
Avviso che l'ho scelta mentre ero a scuola ( sul bus leggo spesso fan fiction ) e non so cosa potrebbe uscirne!

Posso dire con tutto il cuore di amare le tue fanfiction su questa coppia ( e ne è rimasta solo una delle tue e non so come farò ;; )
Ancora una volta vediamo una Malia relativamente debole nella sua forma umana.
Aver vissuto per anni come un coyote, avere la "protezione" della sua pelliccia e, in un certo senso, del suo essere animale, le viene a mancare e ciò le fa avere degli incubi.
Fortuna che c'è Stiles! Mi piace questa idea di Stiles che non si credere un eroe ( quando, senza di lui Scott e gli altri sarebbero morti in metá della prima puntata) ma che si sente di proteggerla di notte perchè è lì che Malia ha paura, che si sente debole, mentre lui è quello " forte ".
Mi è uscito un sorriso da ebete per la questione dell'odore, perchè ero tutta un ahw e io non sono mai "tutta un ahw" mi hai fatto letteralmente scogliere!

Alla prossim
Balder moon

29/12/15, ore 23:50

Per quanto io possa leggerla, questa flashfic non mi stanca mai!
Stiles e Malia sono così vivi, così vicini ai personaggi originali che questa non sembra una fanfiction ma la trascrizione di una scena.
In poche righe emerge l'amore, il bisogno che hanno di stare insieme e tutta la dolcezza che è alla base del loro rapporto.
Il tuo stile - come spesso ti faccio notare - è fluido, leggero, ma allo stesso tempo incisivo. In una storia breve ogni parola deve essere un gioiello e tu hai centrato l'obiettivo ;)
Spero tanto tu ti decida a scrivere una long, ne hai le capacità, fidati della vecchia zia Jenny :P
p.s.: la dedica a tradimento mi ha commossa!

28/12/15, ore 13:12

In generale non sono un'amante delle flashfic né, tanto meno della Stalia (che comunque pian piano sto rivalutanado ed incominciando ad apprezzare).
Detto questo devo dire che mi orale tantissimo quello che hai scritto. Sono proprio Malia e Stiles. Sono troppo carini *.*
Leggere queste cose mi mette un po' di tristezza ripensando alla 5 stagione...
Non sono capace di recensire le storie però volevo commentare questa per farti capire che è molto bella e che merita.

horjzon