Road to Sakura
di unbreakable

25/02/16, ore 23:27

Ed eccomi di nuovo a e
recensire un capitolo di Road to Sakura (anche se con un po di ritardo ma dettagli... ^^)
Che dire... per me è impossibile immaginare un choji che non vuole mangiare e che è intelligente e svogliato come il "vero" shikamaru u.u
per non parlare di sasuke che dichiara guerra al povero naruto -alias Menma ovviamente-per conquistare il cuore di Sakura *-*
sono convinta che ne vedremo delle belle ^◇^
Alla prossima
MEIBLOSS_

11/02/16, ore 20:55

Molto interessante! Quindi guerra aperta fra Sasuke e Naruto -pardon!- Menma!!
Devo dire che nel Sasuke di questo capitolo ho riscontrato molto dell'originale: egoista e che vuol essere migliore del biondo!
Non ho ancora visto Sakura e Naruto parlare del fatto che stanno vivendo in un mondo parallelo e non si preoccupano affatto del ritorno a casa o di quanto sono anormali le persone che conoscono (soprattutto Sasuke, in cui nella vera storia è da molto tempo lontano da loro).
Sono curiosa di scopre che intenzioni avrà Sasuke versione play boy ;)

11/02/16, ore 11:19

Lo adoro, complimenti.
Amo davvero la tua storia e mi intriga sempre più!
Spero la continui presto!

24/01/16, ore 11:22

Eccomiii
Finalmente sono entrati in scena anche Naruto e Hinata!
Povero naruto però.....credo che lui preferisca la dolce e ingenua versione di Hinata e non quella ragazza-mostro.
Comunque la parte in cui Sakura ricorda il "vero" Uchiha Sasuke è commovente...e l'abbraccio poi..(anche se non ricambiato) è semplicemente ahahahghvagya.
Ok... la smetto :)

23/01/16, ore 20:55

Molto divertente e carina la continuazione!
Poi ci voleva l'introduzione di nuovi personaggi ;)
Hinata in Road to' ninja.... A me non dispiace, forse bisognerebbe sfruttarla meglio, magari in qualche modo riuscirà a far breccia nel cuore di Naruto!!
Satura non è stupida, ha capito che Sasuke nasconde quàlcosa... Un po' mi sono emozionata quando lei ha avuto la sensazione di trovarsi davanti il vero Sasuke Uchiha!!*.* eh affascina sempre! È per questo che mi chiedo in che modo questo Sasuke riuscirà a conquistarla dato che lei è totalmente innamorata di un Sasuke così diverso, tanto che è riuscita ad andare oltre il suo aspetto, nonostante molti la pensano così.
Ciao!!

P.s. Grazie per la canzone...molto bella e orecchiale!! Ha una bella voce il cantante!;) mi sembra anche abbastanza adatta come dicevi tu!
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 09:05 pm)

15/01/16, ore 20:58

Sì! Ci sono cascata in pieno all'inizio!! Non avrei detto che fosse tutto un sogno... Anche se il fatto di aver già risolto il problema con Sakura così facilmente e in fretta era strano, e quindi mi aspettavo che succedesse qualcosa. Mai avrei pensato ad un sogno! Anche perché quella scena è simile a quella del film 'Road to Ninja' e quindi ci hai trollati per bene! ;)
Itachi è propio disperato....povero!! Ma deve stare tranquillo...secondo me sarà Sakura a far capire la profondità e la serietà dei sentimenti al suo fratellino ;)
Bel capitolo, sono curiosa di scoprire cosa dirà ora Sasuke a Sakura!!
E Ino? È una del fun club di Sasuke?!! :D
Ciaooo

12/01/16, ore 19:07

Sono tornata!
Sinceramente sono rimasta un po' delusa quando Sakura ha detto a Sasuke " come fai a conoscermi così bene Sasuke-kun!". Insomma Sakura-chan non puoi cedere dopo coì poco tempo eh. ;)
Mi sono sollevata nel scoprire che era tutto un troll in realtà. Grazie sogno di Sasuke Uchiha! ^^
Proprio come per te, anche Itachi è uno dei miei personaggi preferiti, e mi piace il modo in cui lo stai descrivendo il questa storia, anche se in realtà è davvero strano pensare che sia un po' vanitoso anche lui. INSOMMA ITACHI UCHIHA è UN ANGELO IN TERRA <3
Alla prossima ;)

12/01/16, ore 18:42

Ciao, sono tornataa ^O^
Sto iniziando letteralmente ad amare questo Sasuke Uchiha, e pensa che siamo solo al secondo capitolo! D'altronde con i suoi pensieri e il suo modo d'agire, riesce a strapparmi un sorriso ;)
Poi..che dire di Sasuke che blocca Itachi sulla porta per chiedergli un consiglio su come conquistare una ragazza che ti ha rifiutato (sia chiaro eh..è una situazione assolutamente ipotetica!). Quel pezzo è epico, lo adoro :)
Un'ultima cosa: mi piacciono molto anche i commenti esterni che aggiungi sempre all'interno dei capitoli. Rendono tutto più divertente..
Alla prossima recensione!

05/01/16, ore 20:29

Molto divertente!!! Mi piace quando ci sono le parti in cui c'è Inner Sasuke, diciamola così ( un po' come Inner Sakura :D)!!!
Povero Itachi, si è dovuto sorbire quel noioso di Sasuke... Non è nemmeno stato sorpreso dal cambiamento del fratello!! Doveva proprio andare al lavoro...e infatti è andato nei guai.
Per quanto riguarda Kushina, quel poco che si è visto nel manga era già una donna piuttosto forte e con un carattere molto suscettibile e aggressivo... (Non per niente aveva un soprannome adattissimo che ora non ricordo...peperoncino rosso forse?!) Quindi direi che qui è simile a come lo era realmente. Un po' come Itachi ;)
Bel capitolo!!!!! Ciaoo

31/12/15, ore 20:30

Molto divertente come primo capitolo!!
Oddio...è vero che questo Sasuke è più rilassato, è sereno ecc... Ma mi fa venire l'orticaria!!! Davvero!! :D ha perso tantissimo del suo fascino (questo sicuramente lo penserà pure Sakura), ma poi è proprio immaturo è troppo narcisista e poco serio.
Tuttavia, sono curiosa di scoprire cosa farà per conquistare Sakura e... Se cambierà il suo atteggiamento. Non mi aspetto che diventi OC, non avrebbe senso per la storia, ma chissà se questa "avventura" per conquistare la rosa cambierà qualcosa in lui...
Ciaooo

29/12/15, ore 15:35

ciao unbreakable :3
sono nuova su questo sito e questa è la prima storia che leggo quindi nonostante io non sia un'esperta devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto. COMPLIMENTI *-*
Poi..che dire.. anche se non ho ancora visto Road to Ninja ho come l'impressione che mi innamorerò di Charasuke grazie a questa storia <3
aggiorna presto :3