Raccolta Poesie
di Ombra

Sarà la solita faccina a parlare:★____★
F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!!
Anche queste poesie, come tutte le altre, mi sono piaciute molto.
Sono molto suggestive e romantiche e talvolta anche commoventi.
Con parole soavi e leggere trasmetti emozioni forti.
Complimenti.
Davvero brava.

ciao,ciao

01/06/11, ore 18:58

Anche queste poesie, come quelle precedenti sono a dir poco stupende.
Mi è piaciuta prticolarmente la seconda perchè è molto romantica e l'iniziale atmosfera malinconica è descritta molto bene.
Traspaiono i sentimenti della protagonista, molto sensibile e questo fa sì che il lettore si immedesimi facilmente nel personaggio.
Molto belle entrambe.
Complimenti sinceri.

A presto

01/06/11, ore 16:00

Dice tutto questa faccina....★_____★
Bellissima.
Una poesia estremamente commovente e romantica.
Complimenti.
per il momento è quella che mi è piaciuta di più! (ma anche le altre sono molto belle)
Ciao

01/06/11, ore 15:56

Molto, molto belle entrambe.
Complimenti sinceri!
Mi è piaciuta particolarmente la seconda, ma ho apprezzato anche la prima, sebbene più particolare.
Entrambe le poesie sono magiche, creano un'atmosfera incantata e in alcuni momenti più misteriosa e "annebbiata", proprio come è la magia...
Brava davvero.

01/06/11, ore 15:51

Be', che dire...è molto, molto bella.
Molto suggestiva e misteriosa al punto giusto.
Mi è proprio piaciuta.

28/05/11, ore 18:13

Uao! Questa poesiola mi ha fatto veramente pensare al fascino dell' ululato dei lupi. Complimenti, veramente bravissima, continua in questo modo! :)

chocolate fairy girl
18/06/07, ore 19:23

Miticamente... mitica!!! Io ho già provato un sacco di volte a scrivere poesie ( ok, solo una o due volte) ma non ho mai scritto un'acca. Forse sono più portata per raccontare. Comunque continua così!!!

Dafne

mi e' piaciuta di piu' la seconda, ma devo dire che non smetti mai di sorprendere con il tuo stile fresco e anche molto romantico.

31/08/05, ore 22:32

Ombry-chan, vorrei farti un discorso simile all'altra volta, ma non ci riesco... penso che dedicherò la mia prossima poesia a te, così magari riuscirò a consolarti... TVB!

_ChibiCia_
28/08/05, ore 15:22

Ciao, ho letto tutte le tue poesie^^ Non ho recensito le altre ma queste ultime due meritano il mio commento perchè sono davvero bellissime, complimenti^^ Leggerò anche le tue poesie future^^

Ombra
24/08/05, ore 12:32

xDafne:sapessia a chi l'avevo scritta e dedicata... xDark ale: grazie mille ^^sai un po' mi rappresenta la tua recensione ti ringrazio di cuore ^^

12/08/05, ore 19:06

Ombra chan!!!!!! çç come sei brava, me si è commossa! çç

dark ale
08/08/05, ore 21:36

^^ciao eccomi qui...le tue poesie mi fanno uno srano effetto, come un raggio di fili argentei sprigionati dalla luna, che con la sua luce riesce ad illuminare una piccola ed insignificante rosa nera( che sarei io)...non so...sopratutto con l'ultima poesia, sono riuscita a sentirla anche un po'parte di me. cmq anche se il mio commento non servirà a niente, ho voluto dirti nel mio piccolo, che sei brava, e che hai uno stile soffice e fresco, e logicamente di continuare così!!!!

10/04/05, ore 11:49

Ombry_chan??? lo sai che si dice " amasti" e non " amai" ??? ^^"""" e vabbè, tanto è bella lo stesso! ^O^! ps: pensavo di fare una raccolta di poesie anche io! XP

morfy chan
30/03/05, ore 19:28

le tue poesie sono bellissime soprattutto "passato e presente" però ti 6 rovinata un pò alla fine col la storia del lupo............. cmq mi piacciono un sacco le tue poesie apparte questo ..... 6 bravissima continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!