Riddikulus
di Callisto08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/20, ore 22:30

Meravigliosa. Davvero. Amo gli Sterek ad Hogwarts. Tu scrivi stra bene e adoro come la loro storia sia nata in modo naturale e semplice. Ho visto che non aggiorni almeno da tre anni ma ho comunque iniziato a leggere, forse era meglio non farlo perché non puoi lasciarci così. Spero tu torni presto a scrivere ed aggiornare perché merita sul serio.

14/01/18, ore 23:36

Esigo altri capitoli. Adesso. No, non è una richiesta. Merlino! (come direbbe Stiles), questa storia è fantastica, complimenti! È orginale e ben scritta. Continuala per noi pleaaaseeeee

06/01/18, ore 01:36

No ehi ferma ferma ferma
Dov'è il capitolo 17
Dove
Panico, che cos'è successo dopo????????
Oddio l'ansia
Non puoi troncarmi la storia così T_T

16/07/17, ore 15:44

woow troppo bella spero che aggiorni presto mi piace questa cosa diversa

09/02/17, ore 21:54

Ciao ma che bello che hai aggiornato, un po di sofferenza ci vuole sempre se porta all'happy ending,ma adesso muoio dalla voglia di sapere xche Stiles abbia allontanato il nostro sourwolf. .non è che Theo gli ha fatto venire dubbi o gli abbia raccontato cose?poverino no e che gli hanno lanciato qualche incantesimo? Alla prossima ☺

08/02/17, ore 00:12

Fantastico non ho recensito molti capitoli perché volevo arrivare alla fine della storia, e devo dire che sta venendo davvero bene. Anche l angst ci sta anzi rende la storia più interessante altrimenti sarebbe troppo monotona. Non vedo l ora di leggere questi ultimi capitoli che mancano. In bocca al lupo per i tuoi esami a presto😉

07/02/17, ore 23:13

Quanto mi piace questo racconto.
W mamma Talia.
Anche se in "sogno" si sono rincontrati che teneri.

07/02/17, ore 16:36

FINALMENTE!!!!! È un capitolo bellissimo c è di tutto amicizia famiglia futuro e finalmente amore. Penso sia uno dei più belli. Brava.

07/02/17, ore 14:11

Braeden no non la sopporto proprio.
Spero che più avanti riescano a confessarsi sti due Testoni.

07/02/17, ore 00:50

Davvero complimenti la storia tiene e stai Inserendo tutti i personaggi ruotandoci intorno la trama. Mi piace sempre più.

07/02/17, ore 00:11

Stiles è super dolce e stupendoso mentre Derek è adorabile la sua doppia personalità, sourwolf fuori e geloso e insicuro dentro. Mi piace molto continua così.

06/02/17, ore 23:51

Sterek e hogwarts???? Ragazza ci hai preso alla grande!!! Sicuramente aspettati tante mie recensioni.

06/02/17, ore 21:09

Ho aspettato questo capitolo più dell'ossigeno, ma ti perdono XD Gli esami sono di quanto più stressante si possa desiderare. Buona fortuna con la tesi
e al prossimo capitolo. Kiss ;-*

08/10/16, ore 21:33

Merlino, tu non puoi uccidermi così >< Esigo il prossimo capitolo al più presto, non so per quanto riuscirò ad aspettare ;) E comunque un po' di angst ci sta a pennello ^_^ Alla prossima, kiss ;-*

06/10/16, ore 08:56

Ciao! La tua storia mi ispira molto, ma vorrei sapere da quanti capitoli è composta e ogni quanto pensi di pubblicare, prima di iniziare a leggerla. Preferisco leggerla quando sarà finita o iniziarla quando manca poco alla fine. Grazie ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]