Seme d'amore, fiore di gioia
di YukiWhite97

21/01/16, ore 12:24

Scusa per il ritardo nella recensione anche in questo capitolo, ma sono settimane piene di verifiche, spero comprenderai.
Che bello, Hiashi ha incontrato Tadashi, è bellissimo il fatto che lui cerchi di tenerla in vita.
Le descrizioni sono davvero perfette, riesco ad immaginarmi chiaramente ogni particolare.
Mi è piaciuta anche la citazione finale tratta da "Immortals", i Fall out boy sono uno dei miei gruppi preferiti.
Davvero emozionante, bravissima.

21/01/16, ore 12:18

Come in ogni capitolo, anche qui hai fatto un ottimo lavoro. Non ci credo che è finita, questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. Ora ho un vuoto dentro, come farò?
Il finale è davvero molto bello e il fatto che Tadashi fosse lì con loro mi ha fatto commuovere.
Sono felice che alla fine si sia risolto tutto per il meglio, Hiro si meritava proprio di essere felice dopo tanto tempo, così come Hiashi.
Davvero un bel finale e ti faccio i complimenti per la bella storia che hai scritto.
Spero di leggere altro scritto da te, darò sicuramente un'occhiata alle tue storie appena posso.
Credo di aver detto tutto. Alla prossima!

20/01/16, ore 20:48

Gaaaaah XD...Bala *sniff,sniff* la la *sniff,sniff* la...adesso piango, no aspetta, sto già piangendo!!! Maledetto Clannad...perché hai delle musichine così belle?? ascoltando "The palm of a tiny hand" ho cominciato a piangere come una disperata, quando Hiashi chiama Tadashi Papà. E il finale è stato quello che mi ha fatto piangere di più. Tadashi amore miooo!!!
Una sola distrazione!!! Salta dalla gioia, te la scrivo...
1."Lo so ammise - ma è un peccato. L'occasione che è stata data a me dovrebbe essere data a chiunque" hai scordato il trattino dopo "lo so"...
Gaaaah tu non puoi lasciarci così, tu devi assolutamente ritornare con un'altra Hidashi, se non lo fai sai che succede?
Tadashi:Tre, due, uno...*viene scaraventato per terra e riempito di baci da BC2011*
GoGo: E' proprio pazza di te, eh, Tadashi?
Io: talmente tanto da volerlo sposare.
Hiashi: Hey, lascia stare mio padre, suo marito è Hiro...Aspetta, che?
Io:Lo so...ma almeno lasciami stare un altro po' con te, please??
Tadashi: Uhmmm....OK!!!
Io: Gaaaaaah XD *continua a sbaciucchiare Tadashi*
Ok basta con questi scleri...Secondo me non è un illusione ma un desiderio avverato, insomma, io credo nei sogni che si avverano, quindi perché no?
Hiashi è stata adorabile Sempre...Hiro puccioso come al solito...Tadashi...beh non credo ci sia bisogno di dirlo...
Ho amato alla follia il tuo modo di scrivere, scorrevole e pulito, quelle piccole distrazioni non le devi proprio contare, perché non sono quelle a fare la storia...se dovessi darti un voto ti darei 10/10...insomma, hai scelto i luoghi, i personaggi, le musichine (le coppie u.u) adatti che hanno reso il contesto una meraviglia...
Spero di poter leggere un'altra Hidashi, perché altrimenti la vita di Tadashi sarà in serio pericolo...
Tadashi: CHEEEEEE??????
Io:*lo ignora*
Spero di poterti risentire prestissimo... e please, non ci abbandonare, è stato uno spasso poter parlare e scherzare con te.
Buon Viaggio a Vederci. Balalalala

18/01/16, ore 18:35

Bala *sniff,sniff* la*snif,snif* la la... Gaaaah, sto piangendo, sono troppo triste, quella canzone di Clannad ha fatto il suo lavoro. Per caso la prima scena nella "città di mezzo", il luogo dove si trova Hiashi, l'hai presa spunto dall'ultima puntata di Clannad? Se la risposta non è si, allora scusa la mia ignoranza, perché su youtube l'ho vista ma in giapponese OoO... Cavolo, mi ha fatto impressione sentir dire da Hiashi "Papà" rivolta a Tadashi, chissà lui come l'ha presa... Sarà stato, che so, un tipo di shock nuovo? Secondo me quello che provano i padri quando si sentono chiamare "Papà" dai figli. Ti premetto che ho sognato Hiashi, Tadashi e Hiro stanotte, (BAH, i misteri della vita!!) e ho sognato anche Eichi, che ora, mi fa una cosa nello stomaco. Un cattivone se ne sarebbe fregato ma lui...Gaaaaaaah XD troppo bello.
Ho trovato qualche piccolissima distrazione, roba di poco, te le elenco:
1."Davanti a lei vi era la figura di un ragazzo Rimase a fissarlo per qualche secondo, provando svariate sensazioni che non seppe spiegarsi." Hai scordato il punto tra "ragazzo" e "Rimase".
2."Te la senti davvero di lasciarti andare così? Che ne sarà di Hiro? e di tutte le altre persone a cui voluto bene in vita?" Volevi per caso dire "E di tutte le persone a cui hai voluto bene in vita?"
3."Provava una forte emozione adesso nel rendersi conto di avete Tadashi davanti. " correggi la parola "avere"
4."Al sup tocco il pianto di Hiashi si era pian piano calmato." correggi la parola "suo".
5."Ma non c'è un modo in cui possiamo tutti e tre insieme per sempre?" se fossi in te scriverei "Ma non c'è un modo in cui possiamo tutti e tre stare insieme per sempre?"
6."Questo non posso saperlo. Io posso analizzare solo i dati, ma quello accade nell'atmosfera del mistico e a me qualcosa di sconosciuto" metti l'accento sulla "è".
7.Già - sussurrò - Tadashi ti prego... se adesso lei è tra le sue braccia... proteggila... e ti prego... riportala qui.." allora, devi inserire le virgolette prima di già e correggere la parola "sue" cioè al posto della "s" inserisci la "t".
8."Sì - dichiarò - non re lo aspettavi, vero? Beh, ma tanto ora che importa se ho perso entrambi" correggi la parola "te".
Ok, penso che siano solo questi gli errori, poi non so...Mentre leggevo, datoche i fatti miei non me li faccio mai ho ascoltato anche "The girl's fantasy" di Clannad...quanto sono belle quelle musichine ^^...
"Sono le preghiere e i desideri delle persone verso i loro cari. Arrivano tutte qui. Ci sono anche quelle per te, e quelle per me..."-"Non esattamente - sussurrò - questo luogo non è il Paradiso. E' una via di mezzo, tra la vita e la morte, un luogo in cui non accade nulla, un luogo in cui si aspetta e basta"
"Si... aspetta cosa esattamente?"
"Una sentenza.. in poche parole - spiegò - tu non sei né viva né morta, e il tuo futuro è ancora incerto. Dipende tutto dalla tua forza di volontà"
Cioè, tu in questi versi ci vuoi dire che anche Tadashi è nella "città di mezzo" e che sta aspettando la sua sentenza?? Cioè Tadashi è vivo??
Tadashi: Oh no, ci risiamo...
IO: TADAAAAAAASHIII??? Dove seii?
Tadashi: Ecco, lo sapevo...tre, due, uno...*viene scaraventato per terra e riempito di baci*
Hiro: Guardala da un'altra prospettiva, almeno adesso hai trovato una fidanzata! ^^
Gaaaaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap... Chissa, forse Hiashi morirà, sono pessimista, non è colpa mia...
Hiashi: Hey, perché volete farmi fare tutti una brutta fine?
Balalalala e Buon Viaggio a Vederci.

16/01/16, ore 23:03

Ciao, sono tornata! Ti sono mancata? Spero di sì.
Ad ogni modo, anche qui, ottimo capitolo.
Hiashi e Hiro sono sempre più adorabili, ti prego, dimmi che sta bene, non può finire così!
Finalmente Eichi pagherà per i suoi crimini, se lo merita quell'infame, come ha potuto fare una cosa così orribile?!
Attendo con pazienza il prossimo capitolo.

16/01/16, ore 22:10

bella ma secondo me dovresti fare Gogo leggermente più apprensiva e non sempre arrabbiata... così pare solo la classica spalla su cui piangere e non una amica

15/01/16, ore 20:59

Gaaaah evviva!!! Mi hai fatto un regalo di compleanno (anche se in ritardo di un giorno) molto triste, infatti ho sentito un magone in gola che non mi lasciava respirare e poi ho pianto, ma anche molto bello!! T-T Sono troppo triste... Hiashi è troppo dolce, troppo protettiva, troppo tenera, troppo Tadashi... Mi è sembrato di vedere lui al posto della ragazzina! Oh chissà spero che la piccola si salvi, ma non credo...sono pessimista. Hiro...Gaaaah la scena dell'urlo è stata la più agghiacciante, lo immagino piangere e mi viene un groppo in gola... Eichi, ora mi sta un po' simpatico: Non che abbia cominciato a urlare come una gallina correndo come una pazza per la casa quando ho accoltellato Hiashi, ma ho provato a mettermi nei suoi panni e poverino, insomma ho provato anche io la stessa cosa quando la persona che amavo ha fatto la stessa fine di Tadashi.(mi viene da piangere ancora ora)...
Balalalala ci sono delle distrazioni, perché so che li hai fatti involontariamente:
1."Teneva tra le mani il piccolo hard disk contenente un' anima da lui costruita a imamgina e somiglianza a quella di Tadashi. " correggi la parola "immagine"
2."Forse non ti rendi conto che il tuo orgoglio non ti porterà da nessuna parte, vero? I tuois ofrzi non ti serviranno a nulla. Sei un egoista e lo rimarrai sempre" credo che te ne sia accorta della distrazione, hai scritto "tuois ofrzi" al posto di "tuoi sforzi"
3."Se... se io.. ti do l'anima artificiale... tu mi lascerai tornare da Hiashi?" Allora, dopo il "se" ci vuole sempre il congiuntivo e poi il condizionale quindi la frase è " Se io ti dessi l'anima artificiale tu mi lasceresti tornare da Hiashi?"
4."Voglio fargli capire che riportare in vita una persona è sbagliato. Lui ha perso la sorella a cui voleva molto bene, e vuole riportarla in vita. Lui e Hiro non devono uccidersi a vicenda, dopotutto sono pià simili di quel che credono" correggi la parola più.
5."Se lottare fino all'ultimo avrebbe potuto aiutarlo a redimersi, allora lo avrebbe fatto volentieri." Anche qui l'errore del congiuntivo "Se lottare fino all'ultimo avesse potuto aiutarlo a redimersi, allora lo avrebbe fatto volentieri".
Da qui in poi non ne ho trovati più perché ero troppo impegnata a leggere e ad ascoltare Slipped Away di Avril Lavigne (canzone troppo sad, ascoltala...) I wish that I could see you again, I know that I can't... Now you're gone, now you're gone, there you go there you go, Somewhere I can't bring you back...
Basta cantare combattiamo! (la frase originale è basta parlare combattiamo, di Kung Fu Panda)...
Oh my God, spero che dopo questa fic, ne scriverai altre sulla Hidashi, altrimenti continuerò a leggere sempre le stesse Hidashi di questo fandom... Se ne scrivessi altre, una lettrice te la saresti già procurata...*tossisce portando una mano chiusa a pugno vicino la bocca*...
Hiro: E no!! Non può finire così!! Devo vedere che fine fa mia figlia!! Aspetta, che??
Hiashi: Hiro, cioè...ehm papà, vuoi farmi morire?
Hiro:P-Papà?? Gulp...*sviene*
GoGo:HIRO!! Quello che voleva dire è "Aggiorna presto" e Hiashi, dovresti far abituare ancora Hiro, sai nessuno l'ha chiamato papà in questi anni...
Io: Anyway, cara, carissima, cara cara carissima, cara cara car-
GoGo: Hai reso l'idea...
Io: Scusami era per creare un po' di suspense... Comunque aggiorna e quando puoi, dopo aver finito questa storia, ti prego di scrivere altre Hidashi...please!
Tadashi: Yuki, te lo chiedo per piacere, scrivine altre, BlackCherry mi sta soffocando di baci e abbracci, se non ne scrivi altre, quella mi viene a cercare e io non so come sfuggirle... Farli per me!!
Io:Tadaaaaashi!!! DOVE SEI??
Tadashi: Oh no! *viene scaraventato per terra da BlackCherry2011 che inizia ad abbracciarlo e sbaciucchiarlo"
Ok scherzi a parte... Brava, continua così, spero di aver anch'io un nuovo computer per pubblicare Io delle storie, così non vengo più a romperti...
Buon Viaggio a Vederci...
BlackCherry2011
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 12:07 pm)

14/01/16, ore 20:15

Ciao, sono tornata!
Che dire, come al solito ottimo lavoro!
Ti giuro, Eichi mi sta sempre più antipatico vorrei davvero farlo fuori!
Non puoi finire il capitolo così, sto morendo dalla curiosità, devo assolutamente scoprire cosa succederà dopo.
Speriamo che Hiro se la caverà, ha sofferto già troppo poverino, non può perdere anche Hiashi.
Ancora complimenti.
Kisses, Emy.
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 08:20 pm)

12/01/16, ore 19:19

Ahahah...Sai con il tuo angolino mi hai fatto MORIRE dalle risate!! Questo capitolo nonostante sia un po' sad, è stato pieno di colpi di scena! E ti dico che ho cominciato a ridere come una matta quando ho letto la discussione tra Baymax e Hiro, nel covo, provando a immaginare cosa stesse pensando Quest'ultimo dopo che Baymax ha detto "Perchè non volevo interromperti durante il tuo discorso tanto solenne". Sicuramente sul volto del ragazzo c'era scritto WTF? O.o... Ma dove le cacci certe cose!! *si asciuga una lacrima d'ilarità caduta dalla ciglia*.
Sai ho notato poche distrazione questa volta, ma davvero poche, ti comunico che di capitolo in capitolo migliori sempre di più.
1."Avvertì ad un tratto un cinguettio in lontananza, sorprendendosi molto nel vedere Tori volargli incontro, che a fatica portava un cappello tra il becco, ovvero lo stesso cappello che Hiashi era solita a portare in testa e che le era caduto." Rileggi bene il periodo, c'è quell'errore che rende l'insieme di proposizione un po' imperfetta. Teoricamente si dovrebbe scrivere "portava un cappello nel becco", o almeno così penso si scriva, perché vedi anche io ho fatto una volta la stessa cosa e la professoressa d'italiano l'ha segnalato come errore.
2."Gogo poté vedere che qualcosa che non andava nell'amico." In questa frase hai messo due "che", quindi hai due possibilità di correggere, la scelta della correzione è facoltativa: "GoGo poté vedere che qualcosa non andava nell'amico"-"GoGo poté vedere che c'era qualcosa che non andava nell'amico".
3."Guardandosi attorno non avrebbe saputo dire dove si trovasse: tutt'intorno era buio ma illuminato al contempo da una luce rossastra, i muri parevano invece essere costituiti da roccia Tutt'intorno vi erano tavoli di vetro trasparenti, con su poggiati strumenti strani che al sol vederli facevano venire i brividi." Aggiungi il punto fermo tra roccia e Tutt'intorno.
4."Lo sapevo io che centrava questo, Hiro l'aveva detto che avevi scoperto tutto! Ma che cosa vuoi farne?! Una persona malvagia coem te, chissà quali brutti progetti ha in mente" correggi la parola "come" perché hai scritto "coem".
5."Beh, io ho perso mio padre, non l'ho neanche mai conosciuto, pensi che non mi sarebbe piaciuto?". Se scrivessi "pensi che mi sarebbe piaciuto?" Forse sarebbe meglio.
6."Già, quante cose aveva detto, quel "ti detesto", detto con tutta a rabbia, ma mai pensato." Correggi la parola "la" perché l'hai scritta con solo la "a".
7."Io avevo capito che era lei - esultò Honey - è sempre carina, magari quando questa storia sarà finita potrà usarla come mia bambola personale" Correggi la parola "potrò" perché hai messo la "a" al posto della "o".
Credo che con questo siano finiti, non ne sono sicura al cento per cento, per sicurezza rileggi il capitolo.
Mi sorprende come Hiashi sia così tosta nonostante provasse tutto quel dolore nei confronti di Hiro, in fin dei conti l'ha comunque abbandonata senza cercarla, GoGo aveva ragione fin dall'inizio. Spero il meglio, amo le storie drammatiche, ma l'ultima volta che ho pianto mentre leggevo (che poi leggo in orari diciamo un po' assurdi, tipo l'una, le due del mattino) la mattina gli occhi erano gonfi e rossi. Ma questi sono solo dettagli, non farti condizionare da ciò che ho detto.
Ok ok, baldo alle ciance, curiosità: mi spieghi che significa "spero di poetr aggiornare presto"?? Vuol dire che non aggiornerai dopo domani?? Tipo sarò costretta a subire tutte le angherie da parte delle mie compagne che mi odiano senza nemmeno consolarmi con un tuo nuovo meraviglioso capitolo?? La scuola (anzi riformatorio) terrà lontano il principe tempo direttamente dalla casa di zio Universo dalla principessa YukiWhite97 direttamente dalla casa di zio Aggiornamento??
Aggiorna presto ti prego!!!!
*spaventa una platea di persone con il suo urlo*
Ok mi sono calmata. Non preoccuparti anch'io sono pazza.
Comunque sei una brava scrittrice, un giorno tanto lontano, la maestra di teatro (sì perché alle elementari facevo teatro) mi disse che quando una persona scrive una storia e riesce ad amare o odiare un personaggio da lei creato sta a significare che quella persona è stata brava a riportarlo sulla carta, tanto è vero che ha sorpreso anche se stessa. Questo diceva, poi se è vero o no questo non lo so...u.u
Bacini e bacetti e soprattutto Buon Viaggio a Vederci!!
BlackCherry2011
P.S."amore!! Ci sono le gocciole!!" Fanculo le gocciole *spacca due tavoli e due sedie* XD XD XP XP XD

11/01/16, ore 14:20

Riciao!
Scusa per il ritardo della recensione, ma ieri non ho potuto farla.
Che dire, come al solito hai fatto un ottimo lavoro!
Povera Hiashi, ci credo che é rimasta sconvolta, e povero Hiro, partorirla senza anestesia...oh mamma!
Eichi, brutto infame, sappi che ti verrò a cercare! Spero che tutto si risolva per il meglio però.
Sul fatto del progetto di Hiro una parte di me vuole che funzioni, mentre l'altra...beh sarebbe una cosa abbastanza inquietante direi.
Ad ogni modo, anche questo capitolo é davvero bello e interessante, aspetto con pazienza il prossimo!

10/01/16, ore 15:34

OoO... Ok ti sto letteralmente scocciando, dato che sono sempre la prima a recensire, ma quando quattro anni fa scoprii questo sito non facevo altro che star a leggere ventiquattro ore su ventiquattro ogni singola storia originale e fanfiction... Gaaaaaah XD mi piace troppo questo capitolo, insomma Hiashi, poor Hiashi, scoprendo la verità è rimasta sconvolta ma quando Eichi le ha ordinato di unirsi a lui, pensavo che lei avrebbe accettato e invece NO!!! Ben ti sta pedofilo di s***... Io lo ammazzo, mi fa una rabbia la sua presenza.
Comunque Poor Hiro, un parto quasi senza anestesia, chissà come ha resistito, Tadashi gli avrebbe stretto la mano dall'Aldilà...mi sembra di star vedendo Ghost, devono farci il film su questa fic...XD
Ci sono sempre degli errori di distrazione te li elenco, ne sono pochi.
1."Mh? - domandò sorpresa, prendendo contando sulle dita - vuoi dire che hai avuto una bambina a soli a quattordici anni?" Sai non ho capito bene, intendi dire prendendo conto sulle dita?
2."E' cosi. E se penso che in tutti questi anni non sono potuti starle accanto mi sento uno stupido - la guardò negli occhi - l'abbandonai sugli scalini di un orfanotrofio... con una copertina bianca e rosa in cui vi era ricamato il suo nome" Correggi "potuto"
3."No... non ci credo.. per tutto questo tempo... noi siamo stati insieme.. e non ho ma saputo.... ma tu... tu come fai a sapere chi sono in realtà?" Correggi la parola "mai" nella frase "e non ho mai saputo"
4."Ah - sospirò portandosi una mano sulla testa - in un certo senso sono io la tua mamma. Perchè ti ho partorita io. Tuo padre, nel vero senso della parola.. è proprio Tadashi, mio fratello. Lo so, non avresti detto mai di essere nata da un incesto fra fratelli" Sai, sarebbe meglio dire "Lo so, non avresti mai detto di essere nata da un incesto tra fratelli"
5."Lo so - rispose - ma ora tutto apposto, stiamo insieme, abbiamo tanto tempo..." Sarebbe meglio se scrivessi "ma ora è tutto apposto"
6."Non ci penso neanche! - urlò - io non gli farei mai del male, né a lui né a nessuna" Correggi "nessuno"...
7."Avrebbero potuto affrontare questa cosa insieme, condividendo gioia e dolore...o magari al sollo gioia, conosceva suo fratello, e sapeva come sarebbe stato felice." In questa frase intendevi dire "solo gioia", giusto?
8."Ho quest'impressione.. sarà una femmina.. e sarà anche tosta. Comunque non avere paura... hai avuto la possibilità di vivere qualcosa che molti ragazza non potrebbero vivere" Correggi "che molti ragazzi non potrebbero vivere"
9.Ad un tratto, Huashi iniziò a piangere.
AH! - urlò il ragazzo - cos'ha?! Che devo fare?" Correggi Hiashi e metti le virgolette tra il punto è "AH!"
Eccoci qua, sono finiti, o almeno credo di sì, comunque per sicurezza rileggi il capitolo, non si sa mai. Comunque è stata una "geniata" far fare il parto Cesareo in casa... Mi dispiace tanto per quella persona che conosci, ussignor o.o... Descrivi troppo bene, non è che hai letto i libri della Deledda?? Perché sai le descrizioni sono il suo forte.
Baci e Balalalala a volontà...
Buon Viaggio a Vederci XD XP

09/01/16, ore 00:57

Ciaooo! Oh yes, ovviamente ho visto clannad (anime tristissimo, ma davvero molto bello).
Cooomunque, stavo piangendo quando ho letto del sogno, povero Hiro, per un momento ho addirittura sperato che non si svegliasse. Mi sa che dopo quel sogno comincerà ad amare i sonniferi.
Come al solito é scritto tutto benissimo, grammaticalmente corretto e con pochi errori di distrazione ma, come dico sempre, capita.
Ho voglia di accoltellarlo io ad Eichi, posso? XD
Attendo con pazienza il prossimo capitolo!

08/01/16, ore 21:02

Fuck! Avevo iniziato a leggere questo capitolo verso le 17:10 ma alle 17:30 è suonata la sveglia e ho dovuto staccare per andare a Karate (per fortuna non mi ha interrotto nel bel mezzo del sogno di Hiro, altrimenti l'incolumità di qualcuno sarebbe stata in pericolo XP)...
Gaaaaaah XD quanto mi piace questo capitolo!! Ma come fai!! Scrivi troppo bene! Descrivi troppo bene!!! Mi è sembrato di vedere un film!!(devo preoccuparmi OoO).
Baymax:Il tuo battito cardiaco è accelerato, i t-
Io:Baymax, come ti sei attivato da solo?? Vabbè...sono soddisfatta del trattamento.
Ci sono sempre i soliti errori di distrazione, odio rovinare le recensioni con questi elenchi...
1."Hai la mia parola Spero manterrai le tue promesse questa volta" metti il punto tra parola e spero.
2."Esattio, a quanto pare alla fine ciò che ti avevo detto per scherzo si è avverato" - scherzò Wasabi. ;P esatto, penso che tu abbia capito dov'è l'errore (esatto hai sbagliato a scrivere Esatto)
3."Mmh, un pò, però, potrei anche abituarmici. Hiro fece spallucce, portandosi poi una mano sulla testa. Dovresti mettere le virgolette tra Hiro e il punto.
4.Lei era lì, ma era anche distante, e non a vrebbe avuto modo di avvicinarsi ulteriormente se non avesse saputo la verità." Correggi "avrebbe".
5."Chissà come avrebbe reagito, se sarebbe stata felice, o arrabbiata. " ti ricordo che dopo il "se" ci vuole sempre il congiuntivo.
Basta,se ho visto bene questi sono gli unici errori,sempre se ho visto bene.
Anche per me questo chap è il mio preferito, mi hai fatto piangere tu e la tua canzone di sottofondo... Mi manca Tadashi terribilmente,lo voglio qui vicino a me...T-T.
Eichi mi sta troppo antipatico, se Hiro non riuscisse nel suo intento, stai certa che io sarei a disposizione. Basta che prendi il cellulare/tablet/computer/iPad e lo ucciderò io, quel brutto pedofilo di shit...Povera Hiashi pensavo anche io il peggio...
Devo iniziare a preoccuparmi mi hai fatto ridere e piangere in contemporanea, precisamente dal discorso di GoGo fino alla fine del sogno,(che poi ci si è messa pure quella meravigliosa musichina, il divano è diventato le cascate del Niagara)...
Aggiorna presto please!! Voglio leggere il 7 chap prestissimo,altrimenti l'incolumità della compagna che più detesto al mondo sarà spacciata...>:(
Balalalala...
Buon Viaggio a Vederci...
BlackCherry2011
P.S.Baymax: Il tuo battito cardiaco è accelerato,il tuoi nervi sono impazziti. Diagnosi: Sei diventata matta. In più stai sanguinando, questo è causato dalla continua vista di Tadashi il mio creatore e dalla continua lettura di questa fiction. Ti consiglio di smettere di guardarlo per un po' e di ridurre il tempo che passi su EFP a leggere questa storia scritta da YukiWhite97
Io: Hai ragione sono matta,ho perso il lume della ragione,sono uscita fuori di zucca,ma ti confesso un segreto,i matti sono i migliori.Sono soddisfatta del trattamento.
P.P.S.Questa frase è stata presa da Alice in Wonderland
P.P.P.S.No purtroppo non ho visto clannad, o quello che è, amo i manga e le anime ma sinceramente, preferisco solo disegnarli che guardarli
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 02:36 pm)

06/01/16, ore 20:13

Ciaooo!
Oddio lo ha scoperto, oddio lo ha scoperto! Infartooo!
Questo é il mio capitolo preferito in assoluto!
So che l'ho già detto, ma Hiro é troppo puccioso. Honey ha ragione, verrebbe voglia si stringerlo fortissimo.
Comunque, anche in questo capitolo, ottimo lavoro *pollice in su*.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo.

06/01/16, ore 15:14

OoO •-•
Io: Non ci credo! Sono confusa!
Baymax: è normale che un'adolescente che si affaccia alla pubertà sia confu-
Io: Non è per questo motivo Baymax...Sono soddisfatta del trattamento.
Ma ciao! Mi sei mancata (anche se solo per un giorno) Buon Epifania!! È arrivata la befana da te?? Da me si è mi ha portato tanti dolci * si tuffa in una piscina di cioccolata *. Allora...Com'è questo capitolo? Bellissimo? No. Meraviglioso? No. Stramiticissimo? No. Non trovi le parole per dire com'è questo chap?? Hai afferrato in pieno!!! *si sentono le persone applaudire*
Hiro è troppo dolce, mi immagino come possa essere così sconvolto dopo una notizia del genere. Hiashi è adorabile come al solito. Honey Lemon simpaticissima come al solito (anche se troppo rosa e fiori, ma così l'hanno creata che ci posso fare), GoGo tosta e vivace(?) come sempre, Wasabi è Ok, Fred, da sbellicarsi, Baymax adorabilissimo!!! 😍😍😍
Come al solito ci sono sempre errori di distrazione, te li elenco ne sono pochi:
1."Beh... forse hai ragione.. chissà... chissà come sarebbe stato". In quel momento, senza sapere il perché, iniziò ad immaginare come sarebbe potuta essere la loro vitta, insieme, tutti e tre insieme.
Scosse il capo, capendo di non aver alcun motivo di pensare certe cose." Non sapevo che vita si scrivesse con due "v"😜
2."In quel momento la macchina iniziò ad illuminarsi, producendo dei rumori simili a degli scricchoolii. La ragazzina chiuse gli occhi, concen" Hai sbagliato a scrivere scricchiolii
3.No, no, no! - susurrò - Honey - non va bene" Togli il trattino tra sussurrò ed Honey.
4."Hiro?" - si sent'a d un tratto chiamare da Baymax. Egli si voltò a guardarlo con gli occhi sgraanti: lui doveva per forza sapere, lui aveva tutti i dati di Hiashi." Correggi la frase "si sentì ad un tratto chiamare da Baymax" e la parola "sgranati".
5."Ho provato a fartelo capire, ma dovevi scoprirlo da solo?" Il punto interrogativo l'hai messo apposta?? Perché penso sia meglio mettere un punto esclamativo.
6."Si, ce la farò, certo, e poi quando sarà grande che cosa gli dirò? "Sai, io ti ho partorito, l'altro tuo padre era mo fratello, e tu sei il frutto di una relazione incestuosa", sai non mi pare il caso!" Se scrivessi "mio fratello" un napoletano capirebbe che non intendevo dire "ora fratello" ma "mio fratello". Info: a Napoli, "mò" significa appunto ora.
7."Stammi bene a sentire idiota - disse Gogo - qui nessun pensa che tu sia sbagliato o che quello che hai fatto sia sbagliato. E' strano, particolare, ma va bene così. Evidentemente anche Tadashi provava le stesse cose per te. Sono sicuro che lui sarebbe satto felice. Purtroppo non c'è più, è vero, ma almeno pensa che ti ha lasciato ualcosa si bello. Pensa che in questo modo una parte di lui continuerà a vivere. Vuoi davvero liberarti di un dono da lui fatto?". Le uniche cose che devi correggere sono "nessuno", perché hai scritto nessun, e "ti ha lasciato qualcosa di bello" perché hai scritto "ti ha lasciato ualcosa si bello".
8."Hey - disse afferrandolo per un braccio - ho capito che c'è qualcosa che non va? Parla" Se fossi te scriverei "ho capito che c'è qualcosa che non va" perché non è una domanda, GoGo sta dicendo ad Hiro che ha capito che qualcosa lo turba. Non so, vedi tu.
Ti premetto che mentre leggevo stavo morendo dalle risate tranne nelle parti un po' più sad. Ti prego, dimmi che non farai lunghe assenze quando la scuola inizierà, quel luogo dimenticato da Dio (non voglio nemmeno nominarlo più il nome di quella prigione) già mi mangia viva ogni giorno, tra interrogazioni e compagni di classe, i quali detesto e mi detestano. Se non fosse per l'inglese e l'algebra, avrei abbandonato da un pezzo.
Consiglio: la prossima volta che scrivi "un po'" ricordati di mettere l'apostrofo al posto dell'accento, perché po' è il troncamento di poco.
Gaaaah Non riesco a smettere di leggere il primo flashback, quello che descrive cosa successe tra Hiro e Tadashi... Sai quale...é.é...Quando ci sono questi intervalli lo leggo e lo rileggo, pensa, ho quasi imparato a memoria le loro battute.
Bacioni, bacetti, bacini e baci.
P.S.Quanto amo questa storia XDXDXD
P.P.S. Maledetti produttori, maledetto Disney, perché avete fatto morire Tadashi, PERCHÉ NON LO AVETE MANDATO IN COMA😡😡😡*lancia un blocco di cemento contro i produttori i quali scappano terrorizzati*
Con questo ho finito davvero, ciao, non scoccio più...❤️❤️