The Moon's Coming Up... Like An Eye In The Dark
di LedaCM

20/08/16, ore 15:11

O dio non puoi rimanerci così è ingiusto😢😢 !!! Complimenti trama fantastica scritto in modo impeccabile. Solo una domanda sorge spontanea quando inizi ad aggiornare??? Ti prego subitooooo !!!

12/07/16, ore 20:16

Semplicemente perfetto...poche storie riescono a coinvolgermi come questa...quando finisce il capitolo vorrei poter girare pag e continuare la mia lettura!!!nei prossimi aggiornamenti dacci notizie di Jamie e Victor😍

06/07/16, ore 19:25

La tua storia è bellissima.
Ma non riesco a capire se sia finita.
Cioè non é finita vero?.
Ti prego di, di no. Comunque sei bravissima e la storia e stupenda

13/06/16, ore 23:19

Adoro , adoro ,adoro , adoro! Adoro tutto ciò che scrivi e come lo scrivi!
Quasi sempre mi soffermo a pensare a quanto sia perfetta una determinata frase in quel determinato momento e sorrido perché se io dovessi riscrivere questa storia , la scriverei proprio così! Mi spiace un sacco non ci siano le recensioni che ci dovrebbero essere né che io stessa non recensisca molto, ma ti assiuro che sono soddisfatta ad ogni capitolo sempre più. Aspetto ogni volta con ansia questa storia. ..perciò brava e alla prossima !! :* :*

15/04/16, ore 16:26

Io ho già letto tutti i capitoli fino ad oggi , ho già inserito la storia tra le preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo perché so che non mi deluderà;
So che non sarà banale e che sarà scritto bene come quelli precedenti . Perciò, ottimo lavoro!
Ps : ho commentato al primo capitolo solo perché mi aspettavo di trovare tante recensioni e invece no...invece ritengo che ogni capitolo se le meriti ;)
Alla prossima :) :)

03/04/16, ore 10:05

Credo di amarti, per leggere questa storia ho fatto le cinque di mattina. È una storia che ti prende è scritta benissimo a parte qualche errore di battitura, ma capisco. Era da tempo che cercavo una storia di questo genere con questi protagonisti, ormai avevo buttato via le speranze. I capitoli sono della giusta lunghezza e sono molto intriganti, a me viene voglia di leggerne uno dopo l'altro. Grazie e aggiorna presto.