First Blood
di umakoo

10/08/18, ore 22:19

Bella storia, anche se non so quanto io sia imparziale perché sono un fan di Chris Hemsworth; l'horror devo ammetterlo che lo ho un po' trascurato ma devo ammettere che la storia mi è piaciuta lo stesso.

A presto.

Guido.

08/05/18, ore 11:48

Ma che bellissima l'ho scoperta solo ieri sera e letta tutta d'un fiato semplicemente
meravigliosa dolce passionale sexy Chris è un cucciolo mi fa una tenerezza e Tom è dolcissimo e adorabile nell'aiutare subito Chris.
Grazie mille per averla tradotta💕
~Erica~➰

31/12/15, ore 16:27

Ciao! *-*

ma questa traduzione..è bellissima e meravigliosa! **. Mi perdonerai il mostruoso ritardo nel leggere questa oneshote... ma ultimamente non sono più riuscita a passare in questa sezione... T-T.. ho altri fandom e quindi... mi dispiace..dico davvero.. :3. Perché la ragazza che ha scritto questa storia è stata un vero genio! *-*. L'ho trovata super fantastica e credimi se ti faccio anche i miei più sinceri complimenti se ti dico che la traduzione è perfetta! . Chris in versione vampiro mi mancava proprio da leggere.. e devo dire che mi piace tantissimo.. e Tom è così dolcissimo a prendersi cura di lui <3. La Hiddlesworth durerà in eterno mi sà.. U.U.
E dopo questo sclero.. ti faccio ancora i miei complimenti! MI piace e aspetterò sicuramente qualcos altro su questa meravigliosa coppia ;).
un abbraccio e buon anno! ^-^
franny
:****