Nyotaimori
di Rota

21/01/19, ore 14:00

Ahh~ finalmente ho capito quale capitolo (striscia) è quale, eheheh~😅

Questo what if è spettacolare! Viene spontaneo chiedersi cosa possa essere successo dopo il misfatto - la cena rovinata -: che Guan Shan se la sia data a gambe? Che Tian l'abbia conciato per le feste? O semplicemente il rosso ha dovuto ricominciare da capo?
Mille possibilità e fantasie, questo è sicuramente un risvolto stuzzicante: Tian non solo si toglie la fame, ma coglie pure l'occasione per assaggiare Mo. 😏
Focoso e piccante come lo scorso racconto, scritto con uno stile fluido e curato.

Non sono un'amante dell'erotico, ma le tue storie me le sono proprio godute.
A una prossima occasione~♥

14/01/16, ore 02:09

Bravissima!!! Ancora meglio di come me li ero immaginati..appena ho finito di leggere ho pensato "e poi..." *^*

07/01/16, ore 02:55

Mi piace molto l'idea che hai avuto: "godersi il pasto direttamente su di lui." Hai del talento, continua cosi :D

05/01/16, ore 13:18

Yeeeeeee eeeeeeeee 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ti stimooooooo non pensavo che qualcuno avesse fatto delle fanfiction su di lorrroooooo. Devono fare una statua d oro in tuo onore. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

29/12/15, ore 12:39

Rotina, ho un sorriso ebete sul volto. Di quelli che non scompaiono facilmente.
Hai reso il tutto in maniera spaventosamente simile a come me l'ero immaginata - è sporca, e grezza, e sensuale in tutti i sensi sbagliati. Sono entrambi resi alla perfezione, al punto che sono riuscita perfettamente a immaginarmeli come questo fosse il seguito diretto dell'ultimo aggiornamento e non solo una meravigliosa alternativa a ciò che (sob) succederà.
Ho amato particolarmente come hai scritto He Tian, quanto sappia essere inquietante è (sobsob) bellissimo, affascinante e spaventoso allo stesso tempo; il timore e l'ansia del nostro rosho preferito è resa benissimo e nel finale mi sono ritrovata a sorridere più del dovuto. Certe cose finiscono sempre sul più bello, ma immaginarsele non dispiace affatto.
Grazie per averla fillata a questa velocità supersonica e complimenti!
-Joice