All'improvviso tu
di Serendipity__

21/11/16, ore 15:00

Rieccomi!
Mi sembrava giusto lasciarti qualcosa anche qui, visto che è stata la prima storia letta tra le tante che hai pubblicato! E l’ho adorata. Davvero.
Specialmente il primo capitolo (sarà che mi piacciono i momenti di tensione, più del “dopo”). Era semplicemente perfetto. Coinvolgente, ricco di suspense, e proprio non sono riuscita a smettere di leggerlo!
L’idea dell’ascensore, poi, è già altamente adrenalinica!

Già adoro le AU, poi questi due insieme fanno già scintille così, senza bisogno di tanti ritocchi, ma se ci aggiungiamo questa idea, questo incontro “casuale” (che poi tanto casuale non era), questa storia è una BOMBA!

Il fascino di Daryl, la dolcezza e timidezza di Beth… loro due, soli, che danno sfogo alle fantasie più nascoste.
Il desiderio trapela da ogni riga. Da quando le porte dell’ascensore si aprono, e lei si ritrova Daryl davanti agli occhi. Sboccato e rude come sempre… eppure irresistibile.
Se fosse stato chiunque altro, CHIUNQUE, avrei pensato a un bel calcio (o perlomeno uno schiaffo?), in risposta alla sua linguaccia.
Ma stiamo parlando di Daryl! Di Daryl!
E poi questi due erano destinati, nella tua storia si capisce benissimo (e anche nella serie, se solo gli autori fossero stati più attenti…), come avrebbe potuto, Beth, la nostra cara e adorabile Beth, trovare il coraggio di rispondergli?

Che fosse per dire sì o no, lei ha preferito il silenzio. Quale risposta più eloquente?
E con uno come Daryl saremmo rimaste tutte zitte zitte, ad aspettare la sua mossa, senza osare nemmeno guardarlo. No?

E cavolo! Contare fino a dieci! Per un bacio!
Questo è troppo! Solo per questo inizio la storia merita i Preferiti, poco ma sicuro.
Avendo già letto il seguito, e sapendo che il bacio c’è stato eccome (ma era inevitabile, giusto?) sono felicissima di dirti che mi è piaciuta!
Brava!

15/08/16, ore 17:34

E dopo questa breve storia, ti sei meritata di essere aggiunta fra i miei autori preferiti. Tu dai vita alle mie perversioni più nascoste e lo fai anche in maniera impeccabile. Sono l'ultima persona che potrebbe dirti se scrivi bene o meno, ma dato che si parla sempre di pareri personali e soggettivi, ti assicuro che è proprio il tuo modo di scrivere che mi tiene incollata allo schermo più di qualsiasi altra piccola cosa o dettaglio. Ciò mi ha anche convinto a farmi una maratona dei tuoi lavori e sono sicura di non pentirmene neanche un po'. Sarà un ottimo passantempo. ~ A presto. Mion.

07/01/16, ore 14:37

Bella, bella, bella!
Anche con questa storia mi hai fatto sognare ed emozionare. Mi è piaciuto molto lo zampino che ci ha messo il destino nel farli rincontrare, anche se Beth in realtà non sapeva di essere così importante per Daryl. Ecco, quello che mi ha emozionato è proprio il fatto che Beth abbia "salvato" Daryl senza nemmeno saperlo. Ho trovato veramente "serendipico" (probabilmente non esiste, ma rende l'idea!) il fatto che negli anni del carcere, Daryl si sia innamorato in fondo di un "ricordo" e che poi nella realtà lo abbia trovato invece proprio come lo immaginava.
Davvero una storia stupenda e venata di una dolcezza mista a fatalità che mi ha fatto davvero sognare.
Grazie e complimenti.
Besos

06/01/16, ore 22:48

Ha-ha! Eccolo qua finalmente! Allora, da dove cominciare... bello ovviamente, è spieghi anche come Daryl è diventato un assassino... il che ci può stare? Se è per difendere qualcuno è più che plausibile. E colpo di scena, lui la conosceva da prima!! Quando lho letto ci sono rimasta di sasso! Bellissimo capitolo, davvero!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, sei molto brava. Ancora complimenti.

06/01/16, ore 11:33

Eccomi qui!!! Direi che non hai deluso per niente le mie aspettative!! Sei proprio brava, non c'è altro da dire!!! Mi hai sorpreso con il fatto che Daryl già conosceva Beth, non me lo aspettavo proprio! Diciamo che è venuto fuori il lato dolce di Daryl, che solitamente è nascosto da quello duro e burbero che lo caratterizza! Che altro dire di più? Che sei bravissima l'ho già detto, Sì?! Va beh lo sottolineo di nuovo!!
A presto! ;)

06/01/16, ore 02:38

Si si si che bello! Il finale, il pov di Jim mi è piaciuto troppo! Davvero bella, so che mi mancheranno come so che ne scriverai altre altrettanto belle 😆

05/01/16, ore 15:28

Serena questo finale è stato stupendo!
Hai concentrato passione, eros, romanticismo e un pizzico di fatalità! Non credo potessi desiderare di più. XD
Daryl poi è perfetto nella sua imperfezione, l'ho trovato tremendamente virile e nello stesso tempo dolce. Come cavolo riesci a renderlo così lo sai soltanto tu!
Sei riuscita a farmi digerire benissimo persino il fatto che abbia ucciso il suo socio! Poi, questa cosa che si scopre che Daryl già conosceva Beth, anche se indirettamente e che per sette anni è stata fissa nei suoi pensieri, è stato davvero un colpo di scena perfetto! Non lo immaginavo nemmeno lontanamente leggendo il primo capitolo.
Sei davvero bravissima, le tue storie mi lasciano sempre mille emozioni in circolo. XD
Un bacione

05/01/16, ore 13:41

Ciao Serena! Beh che dire...io non amo la coppia Bethyl ma ammetto che...hai fatto proprio un gran lavoro! La storia mi piace da capo a piedi e la descrizione delle scene è perfetta!! Complimenti! (Visto che scrivi così bene spero di leggere una Richonne almeno)😉

05/01/16, ore 11:01

Ehi Ciao!!! É la prima volta che leggo una delle tue storie e...che dire? Avevo visto il rating rosso, e dalla tua intro pensavo in una cosa 'leggera', diciamo, ma...ragazza! Ho iniziato a sentire caldo non appena Daryl ha parlato a Beth! Ahahah
Beh, devo dire che subito sono riuscita ad immedesimarmi in Beth, e questo è per merito tuo che scrivi proprio bene e dai subito modo al lettore di entrare nella storia! Inoltre hai subito delineato e chiarito il carattere dei personaggi, ed anche questa è una grande cosa!!
Aspetto con ansia il prossimo ed ultimo capitolo, anche se sono troppo presa e non so quanto potrò resistere!!
A presto, e ancora bravissima!

30/12/15, ore 23:37

Quante ne sforni tu?! Bella, mi piace, però non puoi dirmi subito che saranno solamente 2 capitoli! Sai che poi ne voglio molti di più!

30/12/15, ore 10:43

Una nuova, piccantissima, avventura per i nostri due piccioncini. Non posso che gioire e farti i complimenti, perchè anche stavolta mi hai piacevolmente sorpreso.
Tra l'altro, intuisco una Beth molto più sciolta rispetto al solito, soprattutto molto determinata! Mi piace che anche lei sia subito così coinvolta dalla situazione e da Daryl.
Di lui che dire... stavolta è veramente un Bad Boy con la B maiuscola. E mi fa sospirare, parecchio.
Ora aspetto impaziente il secondo capitolo, tra l'altro dal punto di vista di Daryl.
Tu vuoi farmi morire, ammettilo! Aspetterò il 2016 con un motivo in più.
Grazie e ancora complimenti, la tua scrittura è sempre sublime.
Besos

30/12/15, ore 08:58

Ecco un'altra storia su cui sognare. Quando scrivi nell'AU, i personaggi acquistano una dimensione più reale ai miei occhi, quindi faccio ancora meno fatico ad immedesimarmi, quindi ecco perchè mi fanno più sognare!
Mi piace anche l'idea che siano chiusi in ascensore, un ambiente che per forza di cose rende davvero "intimo" un incontro, nel senso che riesce ad accorciare più le distanze tra due persone che vi rimangono intrappolate dentro.
Mi piace questo Daryl versione galeotto, ce lo vedo tantissimo! Ho poi l'impressione che il suo essere assassino sarà legato ad un episodio che avrà una sua motivazione profonda. Questo un pò lo immagino anche conoscendo il tuo modo di scrivere, che non è mai superficiale, anche se sta raccontando qualcosa di più "leggero".
Sei sempre una garanzia, e questa storia non fa che confermarlo all'ennesima potenza.
Buon anno anche a te.
Alla prossima
BF

29/12/15, ore 23:51

No! Tu non puoi fare questo! Lasci la storia così? Sei cattiva! Spero di non dover aspettare tanto per scoprire come va a finire... anche se un po lo immagino!
Daryl assassino non ce lo vedo tanto, anche se è un gran figo comunque!
Complimenti vivissimi per come scrivi. Credo di avertelo già detto per altre storie, ma te lo ripeto: hai la capacità di farmi immaginare alla perfezione le situazioni! Complentissimi.
Non farmi aspettare troppo per il seguito!

29/12/15, ore 15:15

Serena, tu mi devi spiegare davvero come cavolo fai!
Apro EFP, vedo che hai aggiornato con una storia nuova, mi ci fiondo e dopo averla letta rimango così O-O.
Come cavolo fai, davvero, ad essere così brava? Credevo che meglio del Daryl di Alchimia, come AU, tu non potessi fare, invece ecco che spunta questo!
No dico, questo è un bad boy fatto e finito, che però ha un fascino in grado davvero di stenderti come è successo a Beth!
Anch'io voglio salire su un'ascensore con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so perchè, ma ho anch'io un sacco di sensazioni positive su di lui, anche se ha dichiarato apertamente di aver ucciso qualcuno (come minimo se lo meritava davvero! XD).
Comunque, rimane il fatto che sei di nuovo stata in grado di ridurmi anche a me come un gelato sciolto... per forza, con la carica esplosiva di questo Daryl, come facevo a non sciogliermi! Sai, che sono fangirl dentro, per cui non potevi non aspettarti una recensione così! XD
Anche Beth, comunque, è fantastica qui! Dimostra anche lei una bella grinta, e soprattutto mi piace che sia travolta così dalla presenza di Daryl.
Solo due capitoli? Ne vorrei cento così!!!!!!!
BRAVISSIMA!
Ora aspetto il POV di Daryl... rosso! Credo che morirò felice. XD
Buon anno anche a te e ci rivediamo sì nel 2016!
Baci