*C'est l'amour ..
di Dany Art 99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/23, ore 08:03

Ciao, sono contenta che tu sia riuscita a finire questo racconto, mi è piaciuto moltissimo. Spero che ne scriverai altri...
Grazie ancora.

25/11/22, ore 09:59

oddio adoro questa scena con il corpo di ricerca e il fatto che non si capisca se lui si sia reincarnato(?) o stia facendo un sogno in coma(?) mi lascia sulle spine :)

25/11/22, ore 00:32

Eren è così tenero e Jean così prevedibilmente una testa di cazzo.
Però adoro Armin che saltella e Levi che palesemente è interessato allo studente dalla cattiva media che lo fissa imbambolato ahahaha
Mi sta piacendo molto,nonostante qualche cliché,vado subito a leggere il capitolo successivo! :)

23/07/22, ore 19:31

Allora, allora,allora, allora ehhhhh beh si ma mikasa shoked😂

23/07/22, ore 18:47

Sto adorando sempre piu questa ff, purtroppo io nn ho il problema di preoccuparmi degli appuntamenti.
Comunque quel cat** mi intriga :)))))

15/03/22, ore 09:48

Bellissima! L'ho letta tutta in due giorni (si avevo pensato di scrivere una recensione per ogni capitolo, ma mi sembrava superfluo, quindi ho preferito leggerla tutta). E' stata davvero emozionante, mi ha fatto commuovere, spaventare e mi ha anche lasciato abbastanza confusa in alcune parti... E il ciclo che "si chiude" quando Eren protegge Levi dalla pallottola, è qualcosa di semplicemente... Wow. Il loro amore, travagliato ma che ha superato le avversità è qualcosa di fantastico davvero.
E non puoi finirla così! Ti prego continua, voglio sapere come sarà il matrimonio, e come vivranno la loro vita, magari anche solo un piccolo capitolo per chiudere le questioni in sospeso (La storia tra Armin e il suo compagno andrà avanti? Marco e Jean andranno anche loro all'altare? Mikasa che cosa farà della sua vita?). Spero vivamente che tu possa rispondere a queste domande... Intanto ti rinnovo i miei complimenti vivissimi :)

03/10/18, ore 16:27

Eren ma come ti sei perso il tuo primo volo !?🤦🏻‍♀️ , Levi stava per ucciderlo in macchina , sei continuava a fare come un ossesso ahaha !! Spero che questa vacanza serva a entrambi per riprendere la loro serenità , che per un periodo è mancata.. al prossimo capitolo. 🙈

29/11/17, ore 13:08

Che sono patati❤️❤️❤️😍 Eren piano piano riuscirà a non avere più allucinazioni, perché Levi lo distrarrà talmente tanto da non averne la forza. Solo lui può aiutare eren ad andare avanti e succederà , perché lui starà bene , non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

24/08/17, ore 01:16

E NO daiii, ma cosi mi tieni sulle spine!!! Uffi voglio sapere come continua. Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego AGGIORNA SUBITO!!!! Se non l'avessi capito ADORO, IMPAZZISCO per questa storia, mi piaccino soprattutto le parti in cui caro Levi si preoccupa per il suo " piccola" Eren..... comunque hai scritto questa storia alla perfezione , non posso fare altro che complimentarmi. Allora..... a presto. CONTINUA COSI!!!! BACIIII <3<3<3

16/06/17, ore 21:15

Che bello finalmente posso leggere il tuo nuovo capitolo😍 non vedevo l'ora! Adoro la tua storia è scritta sempre bene e poi...sono dolcissimi!! Tiferò sempre per la loro coppia anche perché Levi è il mio personaggio preferito❤ continua così che sei il massimo😘
Un bacione Leny😘

08/06/17, ore 23:30

Che bello , aspettavo un nuovo aggiornamento ♥️♥️♥️ Povero Eren , è lecito che abbia paura dopo quello che gli è capitato, dopo il coma, la paura gli si manifesta sotto forma di incubi e attacchi di panico.. Levi si vede che lo ama più dellla sua vita, tanto che gli ha detto " sei la mia vita Eren " come fa ad essere così meraviglioso ♥️♥️♥️♥️ Insieme supereranno anche questa , loro sono forti , e Eren ne uscirà con l'aiuto di Levi e Hanji ♥️ Aspetto il prossimo capitolo allora ♥️

16/05/17, ore 14:52

No...Così mi sale l'ansia...Ti prego dimmi che Eren ha avuto solo un'alluciazione!
Comunque, devo dire che scrivi molto bene^^.
Forse all'inizio sarà stata (almeno per me) una lettura un po' statica, ma con il passare dei capitoli del migliorata molto e mi sono appassionata!
Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento, così, quando finirai la storia, potrò inviare una recensione più dettagliata su quel che penso della storia *^*.

~Sasami♡

P.S. Il mio amore per l'Ereri era già tanto...Con te aumentato ancora di più (~^*^)~.

02/05/17, ore 01:02

Il capitolo è bello e la storia è interessante e penso proprio che continuerò a leggerla.
Volevo solo farti notare un errore, quasi ad inizio capitolo hai scritto che Eren si dirige verso la bicicletta facendo intuire che vada a scuola con quella, però dopo prende il treno con Armin. Inizialmente si poteva pensare anche che prendesse la bicicletta fino alla fermata ma alla fine del capitolo dici che si dirige verso casa a piedi.
Magari ho capito male io ma era solo per fartelo notare e migliorare il capitolo.
Aexx_Black

16/04/17, ore 15:17

Hey aspe' non ho capito: Jean ci prova (eehhhh eufemismo) con Eren, vengono sgamati da Marco e Armin (dopo che lui ha urlato di non voler scopare con Jean) e Eren si sente in colpa? Okay Eren è un po' scemo e si sapeva ma... :')
*piccolissimi accorgimenti di grammatica: quando Eren parla del fatto che il padre li aveva abbandonati dice "quando nostro padre s'è n'era andato ci aveva lasciato un po' di debiti..." ma si scrive "se n'era"; inoltre quando jean parla con Eren dice "perchè non puoi stare con qualcuno che ti tratterrebbe meglio" so che è un errore di battitura ma "tratterrebbe" è una voce del verbo "trattenere", quindi attenta!
Scusami se ho scritto una recensione lunghissima, però adoro la fanfiction e vorrei aiutarti a migliorarla negli errori di cui non ti sei accorta! Grazie dell'attenzione*-*
Dra

16/04/17, ore 15:02

Oh. Mio. Dio. Stavo pensando "ommioddio è troppo presto" ma come al solito non mi deludi! E brava! Adoro come scrivi, e inoltre Levi che parla francese è troppo mlml *-* comunque sia, adoro questa storia sempre di più! Al prossimo capitolo *-*
Dra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]