Always the Drummers
di Irishkoala

09/02/16, ore 13:47

Ho letto anche questa chicchetta qui perchè non potrei perdermi nulla di tuo *_* ed è dolcissima *^*
I loro momenti di gelosia/presa di posizione non mi stancheranno mai e ammetto anche che non conoscevo il drummer in questione ma tanta bella robina pure lui, ammazza.
Nel mondo del Lab mica si trattano male da nessuna parte eh?
Tanti bacini, bellissima :*

30/01/16, ore 19:34

Ma quant'è carina!
Sono di nuovo qui, incuriosita dalla coppia di attori
o attore/cantante o quel che è
Mi ha fatto davvero sorridere questa one shot, molto dolce e verosimile, davvero molto simpatica!
Adoro come hai caratterizzato Jared, e adoro la sua conversazione prima con Colin poi con il fratello; Colin che lo prende in giro e lui che si arrabbia di brutto, mi ha ricordato me con il mio ragazzo hahah
e davvero, la parte dove intima a shannon di licenziare l'assistente e poi gli chiede di insegnargli a suonare la batteria è stata il massimo. Me li vedevo veramente davanti agli occhi, Jared super incazzato e il fratello che lo guarda stranito trattenendo le risate.
Davvero molto carina :D
alla prossima, sicuramente leggerò altro!!
roxanne

29/12/15, ore 19:59

OMG amola questa shottina ed amoti per averla scritta, uno perchè non so resistere a Jared in versione DivaH e due perchè Colin bastard mode on che lo provoca sapendo sempre che tasti premere è troppo, troppo fiquo *______*
Insieme sono veramente la perfezione, anche se penso che prima o poi Shan avvelenerà una pietanza a caso di Colin, giusto per levarselo dalle palle ed evitare gli scleri mestruati del fratello XDDDDDDD
Ma tranquillo Jay Jay che nessun batterista giovine e carino sarà mai più bbbbbono di te a cinquantanni *w*
Buon Anno anche a te dolcerrima e spicciati con l'aggiornamento della long che sono in astinenza ^^''''''''
Kiss and Love infiniti e appolipamento infinito perchè chi si appolipa alla fine dell'anno si appolipa tutto l'anno ^_-
La tua mattissima e adorante Black :*****